Citazione di: Laziale-forever il 10 Giu 2022, 15:19
Lo dico al posto tuo, ha fatto dichiarazioni da generico riomanista, ed è lui stesso il primo problema della Lazio, prima causa del clima stagnante, privo di entusiasmo, dovrebbe essere empatico, invogliare il tifoso alla stadio anche se non lotti per la C.L., invece colui che dovrebbe essere il tuo capopopolo ti dice "manco gratis ce verrebbero allo stadio" oppure "i riomanisti so' diversi, i tifosi Laziali li ho abituati troppo bene", ma un vaffankulo non lo merita??? ennamo su,,,
Questo sintetizza abbastanza bene un concetto di pancia. E ci sta.
Però Parisn ha ragione quando dice cha Lazio viene prima di tutti.
La mia è questa.
Lotito evidentemente si sente di star facendo oltre quello che può / vuole e non vede risposta.
Da qui la frustrazione e questo continuo tono di sfida.
Io posso accettarlo una volta, alla seconda, se non te la senti più ti devi levare dal cazzo. Non puoi metterti contro i tifosi rimproverandoli come bambini all'asilo, non è eccesso di realismo il suo quando cita le merde. È palesemente contro, vuole educare il tifoso.
Questo non può esistere. Non funziona così. Non si educa una passione. Devi cavalcarla, guidarla, ma non puoi passare sempre tu per anima candida e gli altri per quelli che non capiscono. Tare è un altro esempio dell'approccio delle apicalità societarie. E non va bene.
Il problema è che affossarà la Lazio per dimostrare che lui fa il bene della Lazio e tutti gli altri tifosi sono stronzi.
Lui l'affare economico l'ha già fatto e solo con le strutture ci guadagnerà per dieci generazioni, pure se dovessimo andare in B.