Conosco un sacco di colleghi che si prendono il caffè con te, esprimendoti la loro amicizia, ma quando ti giri, eccola la coltellata, forse ci piace essere trattati così, poi potemo pure andà in Serie B..
Io non tifo Lotito ma la
Società Sportiva Lazio, non mi è mai fregato più di tanto chi fosse il Presidente o il Ds, ne nel 71 quando con papà mi ci portò la prima volta, ne con il Vicenza, ne con il Campobasso a Napoli, ne con il Catania e per fortuna anche nelle occasioni dove abbiamo potuto festeggiare.
Dovremmo essere uniti,compatti,perché siamo una minoranza in questa città, attaccati ogni giorno dagli organi d'informazione, sbeffeggiati, derisi, il più delle volte con notizie montate ad arte, ma l'unico cosa che riesce ad unirci negli ultimi 18 anni è, non dico odio, ma ostilità verso un Presidente, il cui personaggio non mi è piaciuto fin dall'inizio, come nell'episodio di Fiorentina Lazio,e che non trasuda simpatia, anzi, ma come penso possa aver commesso sbagli, ha anche portato la nostra società a buoni livelli, con le risorse a sua disposizione