Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2022, 11:52
bello l' esempio della fiorentina, con un presidente che  in 3 anni di presidenza gli ha venduto Chiesa e Vlahovic....pero' è tanto simpatico e parla bene dei tifosi !! se Lotito in 3 anni c'aveva venduto Milinkovic e Immobile e aveva comprato Cabral e Saponara me  immagino i commenti pure se era simpatico !! ma smettetela di sparare cavolate a casaccio ....indignatevi con Lotito per l'affare Akpa, perche non caccia Tare, perche non va  in banca a  pija' un bond da 200 milioni come fanno l'altri o perche non vende la Lazio, non per cazzate  montate ad arte !!
Guarda che i tifosi della Fiorentina sono più numerosi di noi. Tu le chiami cazzate, io dati statistici.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Ma vediamo cosa diceva Maurizio Sarri dopo Lazio verona

"Il rapporto tra società e tifosi va ricompattato, vorrei l'atmosfera di oggi in ogni partita, dobbiamo invogliare i tifosi. La società faccia uno sforzo per riempire sempre lo stadio"

quindi aspettiamo lunedi...se ci saranno prezzi moderati e onesti che vengono incontro ai tifosi per gli abbonamenti, vorra' dire che  lo sforzo la societa' lo stara' facendo no ?? basta aspettare 2 giorni...dopodiche' se  i prezzi saranno come quelli della'....che ripeto so 10 giorni che sulle radio non si parla di altro ( ma nessuno per questo gli da dei romanisti ) e la gente non si abbona annamo a chiedere a Sarri cosa ne pensa ?? aspettiamo sti due giorni va poi se  potra' commentare sui fatti e non per partito preso e sei prezzi non saranno adeguati saro' il primo a dargli de fijodenam....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: impero bianco blu il 11 Giu 2022, 11:55
Guarda che i tifosi della Fiorentina sono più numerosi di noi. Tu le chiami cazzate, io dati statistici.

Sono più di noi, hanno un presidente più ricco e ce lo sukano da sempre???
Allora Lotito è bravo... non se ne esce!!!

p.s. basta con i paragoni, con tutti, non hanno senso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: impero bianco blu il 11 Giu 2022, 11:55

non sai leggere, io non ho nominato il numero dei tifosi, saranno de piu' ma c'hanno un presidente che gli ha venduto Chiesa e Vlahovic, incassato 130 milioni e gli ha comprato Cabral e Sottil...so felici e contenti perche è simpatico Comisso...contenti loro...qui se Lotito avesse fatto lo stesso dovrebbe vivere trincerato in casa, pure se fosse simpaticissimo e parlasse benissimo dei tifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: PARISsn il 11 Giu 2022, 11:56
quindi aspettiamo lunedi...se ci saranno prezzi moderati e onesti che vengono incontro ai tifosi per gli abbonamenti, vorra' dire che  lo sforzo la societa' lo stara' facendo no ?? basta aspettare 2 giorni...dopodiche' se  i prezzi saranno come quelli della'....che ripeto so 10 giorni che sulle radio non si parla di altro ( ma nessuno per questo gli da dei romanisti ) e la gente non si abbona annamo a chiedere a Sarri cosa ne pensa ?? aspettiamo sti due giorni va poi se  potra' commentare sui fatti e non per partito preso e sei prezzi non saranno adeguati saro' il primo a dargli de fijodenam....

Dopo 1 mese passato a insultare i tifosi ogni volta che apre bocca. Secondo me lo fa apposta perché ha rosicato per Lazio Verona ed ha il terrore che i tifosi vadano in massa.
Non è uniti si vince, ma dividi et impera.

Perché se i tifosi si unissero, per lui sarebbe la fine. E questo lo sa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Io chiuderei il topic, almeno fino alla prima giornata di campionato...

:ssl

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Dopo 1 mese passato a insultare i tifosi ogni volta che apre bocca. Secondo me lo fa apposta perché ha rosicato per Lazio Verona ed ha il terrore che i tifosi vadano in massa.
Non è uniti si vince, ma dividi et impera.

Perché se i tifosi si unissero, per lui sarebbe la fine. E questo lo sa

eh sono d'accordo ! 40 mila abbonati e lo smerdi davanti al mondo intero, il fatto che non capite  è che questo clima  non aiuta  proprio a fare 40mila abbonati per smerdarlo ma invece ne fara fare 10mila e  lui potra' conrinuare a fare esempi a cazzo sui tifosi...me pare cosi' semplice !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Oppire forse si gioca la tattica della provocazione per fare 40k abbonamenti :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Che palle; che palle per le offese gratuite fra Laziali; che palle dei soliti discorsi triti e ritriti da quasi vent'anni; che palle di dare le colpe di qualsiasi cosa a Lotito; che palle dee del non capire che, Lotito o non Lotito, abbiamo la fortuna di tifare per la squadra più bella del mondo, che rappresenta la città più bella del mondo; che palle delle radio, delle tv, dei giornali, di Tare, di Lotito del nuovo vate pedullà; che palle di quelli che sanno tutto ed hanno una soluzione per tutto; che palle di giugno e luglio senza partite; che palle di questo topic; che cazzo di palle!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Paris io l'abbonamento lo farei, che ti devo dire. Diciamo che dal pdv marketing, se una marca di scarpe perde clienti, è difficile che il ceo se ne esca con 'quelli di quell'altra marca si accontentano di poco'.

Comunque vedremo, secondo me arriveremo a 30k

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Lucky Luke il 11 Giu 2022, 11:29
Sverniciata? Quando i 55.000 cuore di leone a risultato raggiunto hanno fatto una gita fuori porta col sole e le famiglie? Io davvero non capisco né perché se si riempie lo stadio è uno "sgarbo" a Lotito né se sei serio..... Ti faccio una domanda: io vado allo stadio perché sono innamorato della Lazio, tu invece?
Devo seriamente rispondere alla tua domanda, che è ai limiti del provocatorio?
La sverniciata Lotito se l'è presa eccome a Lazio-Verona, dove la grande cornice di pubblico ha dimostrato chiaramente che quanto da lui detto giorni prima fosse l'ennesima sparata a zero gratuita e falsa sui tifosi della Lazio. O magari anche le dichiarazioni sui biglietti regalati sono state frutto della maliziosa ricostruzione dei giornalisti cattivoni o di un'arguta arguta strategia comunicativa del presidente, chissà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.178

comunque :
fai gli stessi prezzi delle merde e lo dici con aria di sfida?
ok.
fai pure lo stesso mercato e paga gli stessi ingaggi allora.
poi tiriamo le somme al netto delle proporzioni dei bacini di utenza.
hai rotto il caxxo co ste provocazioni citando solo ciò che ti fa comodo e omettendo il resto.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Lucky Luke il 11 Giu 2022, 11:33
Siamo quinti perché siamo il sesto bacino d'utenza e abbiamo il quinto budget d'Italia. In attesa che arrivi lo sceicco ricco e scemo, questa è la nostra dimensione.
Abbiamo il 6 budget d'Italia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Invictus il 11 Giu 2022, 12:24
Abbiamo il 6 budget d'Italia
E non abbiamo più il sesto bacino , almeno dalle ultime rilevazioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2022, 12:31
Non ci credo che la viola ci abbia superato si diceva anche 10 anni fa ma secondo me non è cosi

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.583
Citazione di: Saymyname il 11 Giu 2022, 12:10
Devo seriamente rispondere alla tua domanda, che è ai limiti del provocatorio?
La sverniciata Lotito se l'è presa eccome a Lazio-Verona, dove la grande cornice di pubblico ha dimostrato chiaramente che quanto da lui detto giorni prima fosse l'ennesima sparata a zero gratuita e falsa sui tifosi della Lazio. O magari anche le dichiarazioni sui biglietti regalati sono state frutto della maliziosa ricostruzione dei giornalisti cattivoni o di un'arguta arguta strategia comunicativa del presidente, chissà.
Io ti sto parlando di andare sempre a sostenere la Lazio e non solo nell'ultima di campionato a giochi fatti e prezzi al limite del ridicolo. Dopodiché rimango convinto che non abbiamo sverniciato un bel niente.... io personalmente ho sostenuto la squadra come nelle precedenti e non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma se il punto è quello di "dover dimostrare", allora si sta per aprire una bella campagna abbonamenti. Io lo faccio per vedere la Lazio, se qualcuno lo fa per sverniciare, va bene lo stesso, purché lo faccia. Ci "misuriamo" tra qualche tempo numeri alla mano e poi vediamo se la provocazione di Lotito aveva motivo di essere o meno.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Grande Puffo il 11 Giu 2022, 12:31
È proprio questo il problema...Lotito è rimasto fermo a 20 anni fa non è cresciuto, un po' perché so' tutto io e un po' perché cia'  2 spicci, chi stava dietro è arrivato e ce passa avanti, noi fermi li, tutti co sti stadi di proprietà il nostro? Do sta? Sparito il plastico è impolverato, Aspettamo e poi se muovemo....e l'altro li guardiamo da dietro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Tra un po' lucchettano il topic ed è meglio così.
Tanto non se ne esce: Lotito resterà ancora almeno per quest'anno, scannarsi sulle motivazioni arcinote non ci farà trovare un punto di accordo.
L'unica cosa che possiamo fare è abbonarci in massa e dimostrare che ci siamo e ci saremo sempre anche se questa proprietà è evidentemente arrivata al capolinea.

Disertare e lasciar morire la passione non è il modo di mandarlo via: anzi, magari gli permette pure di restare senza grossi sforzi economici e senza più una mezza pressione ambientale.

Non si può fare altro. Prenderci a parolacce e minacciarci a vicenda non credo sia un risultato auspicabile, quindi suggerisco di chiuderla qua e di caz.zeggiare sul mercato.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io farò l'abbonamento. Come al solito. Faccio notare al presidente che dopo questo anno (facesse lui il calcolo di quanto ho speso, saltando tre partite per tutto l'anno) se mi fa gli stessi prezzi delle merde andrò a pagare 90 € di più del mio ultimo abbonamento.

Faccio notare al presidente che non c'è problema. Pagherò anche quello di più ma voglio lo stesso organigramma di quelli di là, le stesse attenzioni che hanno dato all'abbonato quelli dellà, le idee chiare che stanno comunicando quelli dellà, gli investimenti che stanno pianificando quelli dellà. E lo stanno facendo in silenzio. Senza parlare.

Quello che dovrebbe fare sto stronxo che non smette di insultare ogni volta che apre bocca.
Non lo può fare perché, oltre a non avere i soldi, manco saprebbe come fare non avendo una minima visione di come si gestisce una club nel 2020. Vendila.

Via. Subito.

Discussione precedente - Discussione successiva