eccerto, 64mila tifosi contro la salernitana li hanno fatti perchè sapevano che avrebbero vinto la coppa.
Non è la singola promozione, è una serie di promozioni, un curare un comparto a fare la differenza.
Poi che te devo dì, se vogliamo risolvercela solo con la grancassa va tutto a svantaggio nostro che in questo modo evitiamo di vedere cosa funziona altrove dicendoci che la ragione è sempre una sorta di macchinazione contro la Lazio mentre gli altri vengono esaltati.
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2022, 18:12
un po' è riduttivo, ma un po' è così.
la Lazio in passato fece iniziative altrettanto valide, ad esempio dopo il 2013 o dopo il primo anno di Pioli, con scarsi risultati. o almeno con risultati non così significativi.
il punto di partenza è che qualsiasi iniziativa del genere dalle nostre parti viene ridicolizzata costantemente. qualsiasi cosa dalle nostre parti viene costantemente ridicolizzata.
mo' tu ti sei fissato con sta bella campagna delle merde, e vabbé chi te la toglie più sta fissa.
ieri al palladium a garbatella presentavano la coppa conference. c'era tutta la politica dell'VIII municipio, ragazzi a ballare, teatro pieno.
io me le ricordo le varie iniziative dell'estate 2013, ad alcune sono andato. il clima era comunque freddezza e critica, critica su tutto. abbiamo alzato la coppa a piazza di spagna con olympia ma ricordo anche qui sul forum gente che aveva da ridire non ricordo neanche per cosa.
sulla campagna abbonamenti, come ti è stato dimostrato, i tempi sono quelli soliti.
il romacalcio è partito prima per seguire l'onda di un trofeo, noi che cazzo partivamo prima a fare? per deprimerci sul confronto dei numeri? "l'entusiasmo di Lazio-Verona"? ma ci credete davvero quando scrivete ste cose?
io ho fatto il confronto con tutte le altre campagne abbonamenti.
Non sono partite solo le merde, sono partiti tutti.
Ma evidentemente so tutti scemi e solo noi siamo i furbi, che capiamo non aver senso partire dopo.
E l'unica cosa che mi hanno dimostrato è che anche in passato abbiamo usato questa non curanza.
Io non mi sono fissato su quanto è bella la campagna delle merde, semplicemente quello è l'esempio più vicino, che riguarda non solo la campagna abbonamenti, ma quanto fatto lo scorso anno con le promozioni E alcuni aspetti di contorno agli abbonamenti che secondo me li rendono più attrattivi
Tutto qui.
Cose che per altro a me interessano relativamente, visto che mi abbono lo stesso.