Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2022, 23:05
5 è impossibile. La cifra dovrebbe aggirarsi tra i 10 e i 15 milioni.
Least aveva anche postato tutto il calcolo e la procedura.

ma guarda non oso mettere in dubbio le parole  e i conti di Least ma fino a 3 giorni fa si diceva che servivano 5 milioni per  l'iscrizione  invece erano 2 e 50mila euro...quindi boh...magari qualcosa sfugge...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Parlavano quasi tutti di 2mln e 50mila euro da versare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:57
oh. comunque sto post l'ài scritto te, mica io.

non ce prende per scemi.

tra l'altro dici anche una cosa sensata, ma solo perché loro sfruttano l'entusiasmo coppa.

Oggesu vedo che c'è proprio un problema di comprendonio.
Il post che hai citato si riferiva all'affermazione che sia irrilevante la tempistica così anticipata.
Le merde, per la ragione che dici, dimostrano che NON è così.
Per varie ragioni la tempistica può contare eccome. Non riguarda solo una coppa vinta, ma, per fare un esempio già fatto, la quattordicesima per chi ce l'ha.

L'altro esempio era invece legato alle promozioni, la cura presa ad esempio era nelle promozioni degli ultimi due anni, che hanno fatto risparmiare al tifoso delle merde tra i 100 e i 200 euro sul nostro. Attaccarsi al costo dell'ultimo abbonamento è voler sostenere una cazzata a tutti i costi in luogo di allargare lo sguardo.

E pure su quel tutti non hai capito un cazzo, incredibile.
Strano che aquila romana l'abbia interpretato correttamente, io ho specificato nei primi post in merito che tutte le squadre di prima fascia l'avevano iniziato o annunciato.
Noi annunciandolo oggi siamo gli ultimi ad annunciarlo e gli ultimi ad iniziarlo.

Chiaro, non ho considerato udinese o Empoli.
Devo spiegare perche?

Ma niente, è l'ennesima conferma che si legge quel che cazzo pare, così da poter fare ironia sul nulla.
Ormai parecchi utenti si basano su questo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Considerando le cifre, probabilmente confondevano l'idl per l'iscrizione al campionato con quello del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 20 Giu 2022, 21:33
Eccallà.

Co la storia della Roma, dei prezzi bassi, della rava e della fava...me dovrò abbonà al prezzo più alto mai pagato per un distinto.

Grazie a tutti i cazzoni che hanno rotto l'anima pe tutta la stagione, specialmente a fine anno, che non se so mai abbonati e che mai lo faranno e hanno contribuito a sta situazione dove Lotito ce l'ha messo in quel posto a tutti.

Ah...a meno de 15euro manco Lazio Cremonese er prossimo anno eh

Eccerto colpa dei tifosi.
Ridicolo, semplicemente ridicolo.

Strano che "come la Roma" sia stato interpretato solo sull'ultimo prezzo e non sulla spesa in due anni.
Potevano fare che il tifoso della Lazio abbonato pagava l'equivalente del tifoso della Roma abbonato negli ultimi due anni o anche solo tra abbonamento di quest'anno e promozioni dello scorso.
Ci sarei stato. Per me andava bene.

Ma non solo Lotito prende solo quel che je fa comodo con un enorme supercazzola ma c'è chi gli dà ragione dando colpa ai tifosi che hanno protestato per prezzi oggettivamente folli, scriteriati, da pezzi di merda, dello scorso anno.

La colpa è di chi ha protestato.
È osceno quel che si legge.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 00:31
... quel tutti...
Scusa ma se leggo tutti io capisco tutti.

Poi AquilaRomana mi spiega che "secondo lui" tutti erano le squadre di prima fascia. Allora prendo le prime 8 e scopro che 5 hanno aperto e 3 no.

Allora prendo solo le prime 4 e sono 3 su 4.

Cazzarola, deve esserci un modo per non dover dire "in effetti non proprio tutti tutti".

Riguardo alla questione "facciamo come la roma", purtroppo Lazio.Net è un microcosmo atipico nel panorama del tifo laziale e delle sue espressioni sui vari canali di comunicazione. Sui social il "facciamo come la roma" era declinato in modo molto più secco e netto e, direi, verbalmente violento. Quindi, da quel che si vede, Lotito (che non dobbiamo dimenticare mai che è un grandissimo [...]) si vendica mettendo in rete una campagna abbonamenti indecente e delle preview delle maglia che manco alla decatlon, pagando in pizzo in pizzo, e mettendoci nelle condizioni di stare con l'ansia, la consueta ansia, da mercato lotitare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Avevo già scritto che quel tutti si riferiva alle squadre a noi paragonabili.
Anzi ero stato proprio preciso al dettaglio distinguendo tra campagna partita e annuncio.
Se uno deve poi replicare il dettaglio iniziale ad ogni post non ci si lamenti che si scrivono pipponi infiniti.
Ma purtroppo è così quando si critica. Siccome c'è chi passa i post a raggi X per cercare l'aggancio giusto per smontare la cosa, a prescindere dal provare a capirsi, allora ok, che pippone costante sia.

Ma è esattamente quel che provavo a dire ieri a Zack.
Così la discussione si appesantisce e tendenzialmente si innervosisce perché diventa una pugna.
Meglio fare a capirsi. Ma evidentemente non si può. La differenza è che magari altri si snervano o passano all'insulto personale come sappiamo.
Io invece non ho problemi ad adottare la modalità pippone.
Quindi ok, il punto non è capirsi ma rendere i post inattaccabili, non lasciare agganci.
Prendo atto

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2022, 00:10
ma guarda non oso mettere in dubbio le parole  e i conti di Least ma fino a 3 giorni fa si diceva che servivano 5 milioni per  l'iscrizione  invece erano 2 e 50mila euro...quindi boh...magari qualcosa sfugge...

Non si tratta tanto di cose che sfuggono ma piuttosto del fatto che io posso parlare solo di stime, e che la stima di 4 mln che avevo fatto io rispetto alla soglia ammissiva di 0,5 si basa sui dati al 31/12, gli unici che posso vedere io. Se un giornalista parla con la Covisoc o con la società a giugno ha sicuramente info più accurate, a differenza mia  :=))

Considera pure che il denominatore dell'IdL è di circa 150 mln euro, non sono cifre basse. Infine, c'è il discorso dei due indicatori correttivi, anche essi da stimare, che se soddisfatti entrambi riducono l'importo da versare per ripianare il deficit di 2/3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Scusa ma se leggo tutti io capisco tutti.

Per la precisione, quel "tutti" era partito da qui e da qui proseguito negli scambi successivi:

Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2022, 09:30

4) infine: il napoli è partito, la juve l'ha annunciato, le merde so partite, inter partita, milan sta già alla vendita libera, fiorentina ha annunciato.

Tutti scemi. Fanno tutti cose futili.

a me pare che questa cosa sia analoga al "famo come le merde", che in realtà partiva da qui e guardacaso, conoscendo i miei polli, anticipava come sarebbe andata:

Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2022, 10:07
Attenzione quando si fanno i paragoni con le merde, perché per loro distinti è solo il sudest. Il sudovest è curva sud.
Inoltre la curva nord costa meno della sud.

A me non scandalizza che si ritocchino i prezzi dopo tanti anni, però si diano le varie scelte come fanno le merde.
Se lo fai subito sconto.
C'è un settore, la nord (quindi a noi la maestrelli) dove non c'è aumento perché è il meno ambito (si può fare a 230? Incentiva anche a farli).

Ecco, facendo così non avrei problemi con gli aumenti.
Se invece saranno i prezzi delle merde senza le due fasi e senza questi dettagli che tanto dettagli non sono sarà una cosa fatta a cazzo de cane.

Purtroppo riscontro, come spesso ultimamente, che non si sta proprio alle sfumature presenti in questo forum, ma in molti colpiscono alla cieca verso una generica "critica antilotitiana", magari rispondono qui dentro a cose che hanno letto su facebook, rendendo il forum illeggibile e avvicinandolo terribilmente alle pessime discussioni esterne.

Più esplicitamente: è chi difende la società che sta trasformando questo post in una copia dei social.
perché nel rispondere qui dentro a quel che legge fuori porta quelle discussioni - pessime - qui dentro.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.013
Citazione di: Precisione il 20 Giu 2022, 20:47
CALCIO: LAZIO HA PROVVEDUTO AD ADEMPIMENTI FINANZIARI PER ISCRIZIONE A SERIE A =

"La Lega Serie A informa che in data odierna anche la S.S. LAZIO ha provveduto agli adempimenti finanziari funzionali al rispetto di tutti i parametri necessari all'iscrizione al prossimo campionato 2022/2023, incluso quindi l'indice di liquidità al 31 marzo scorso già dichiarato illegittimo dal Collegio di garanzia a sezioni unite". Lo annuncia la Lega Serie A in una nota. "Ciò a conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che l'interesse di tutti i Club rappresentati in Lega non è mai stato quello di opporsi, e di conseguenza adeguarsi, a criteri rigorosi per la sostenibilità del calcio italiano -prosegue il comunicato-. L'obiezione, accolta dalla giustizia sportiva, ha sempre riguardato il modo e la tempistica con cui si sono voluti introdurre questi criteri. La Lega, come più volte sostenuto, non agisce mai a tutela di interessi singoli, ma del ruolo che le è stato istituzionalmente affidato di interlocutore insopprimibile per il rispetto delle garanzie e degli interessi dell'intero calcio italiano. A partire da oggi, auspichiamo che si possa riprendere un percorso di riforme condiviso, in cui siano presi nella giusta considerazione il peso ed il ruolo della Lega Serie A e delle sue associate".

Ottimo farlo in anticipo, l'altro giorno criticavo la scelta di "screzio", averlo fatto con un anticipo più che accettabile sulla scadenza mi/ci eviterà pennivendoli vari che rompono er ca.

L'altro giorno criticavo, oggi mi complimento con il sor Claudio.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Precisione il 20 Giu 2022, 20:47
CALCIO: LAZIO HA PROVVEDUTO AD ADEMPIMENTI FINANZIARI PER ISCRIZIONE A SERIE A =

"La Lega Serie A informa che in data odierna anche la S.S. LAZIO ha provveduto agli adempimenti finanziari funzionali al rispetto di tutti i parametri necessari all'iscrizione al prossimo campionato 2022/2023, incluso quindi l'indice di liquidità al 31 marzo scorso già dichiarato illegittimo dal Collegio di garanzia a sezioni unite". Lo annuncia la Lega Serie A in una nota. "Ciò a conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che l'interesse di tutti i Club rappresentati in Lega non è mai stato quello di opporsi, e di conseguenza adeguarsi, a criteri rigorosi per la sostenibilità del calcio italiano -prosegue il comunicato-. L'obiezione, accolta dalla giustizia sportiva, ha sempre riguardato il modo e la tempistica con cui si sono voluti introdurre questi criteri. La Lega, come più volte sostenuto, non agisce mai a tutela di interessi singoli, ma del ruolo che le è stato istituzionalmente affidato di interlocutore insopprimibile per il rispetto delle garanzie e degli interessi dell'intero calcio italiano. A partire da oggi, auspichiamo che si possa riprendere un percorso di riforme condiviso, in cui siano presi nella giusta considerazione il peso ed il ruolo della Lega Serie A e delle sue associate".

Sommato al primo acquisto e alla campagna abbonamenti appena uscita, avete altro per rompe er cazzo?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Citazione di: TestaccioLaziale il 21 Giu 2022, 11:12
Sommato al primo acquisto e alla campagna abbonamenti appena uscita, avete altro per rompe er cazzo?

Io cercherei di evitare queste rivalse.
Perchè di cose che non vanno ce ne sono; non sfiderei i cacacazzi.
Detto questo, sfruttare la notizia che Lotito ha provveduto agli adempimenti finanziari per l'iscrizione al campionato non mi sembra sta gran mossa.
Vedi un po che non iscriveva la Lazio al campionato...?!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2022, 08:34
Per la precisione, quel "tutti" era partito da qui e da qui proseguito negli scambi successivi:

a me pare che questa cosa sia analoga al "famo come le merde", che in realtà partiva da qui e guardacaso, conoscendo i miei polli, anticipava come sarebbe andata:

Purtroppo riscontro, come spesso ultimamente, che non si sta proprio alle sfumature presenti in questo forum, ma in molti colpiscono alla cieca verso una generica "critica antilotitiana", magari rispondono qui dentro a cose che hanno letto su facebook, rendendo il forum illeggibile e avvicinandolo terribilmente alle pessime discussioni esterne.

Più esplicitamente: è chi difende la società che sta trasformando questo post in una copia dei social.
perché nel rispondere qui dentro a quel che legge fuori porta quelle discussioni - pessime - qui dentro.
Non sei il solo a scrivere su Lazio Net. Quindi se altri (o te) hanno scritto una cosa che io (ma non solo io) ho interpretato come "tutte le altre squadre" mi viene da pensare che chiunque scrive qui o è "con te" o è "contro di te".

Allora faro lo spiritosone anch'io e metterò in firma a frase
"quanto da me scritto, oltre ad esprimere la mia personale opinione e non un dogma, non necessariamente risponde a Fat Danny"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il "tutte le altre", scritto ripetutamente da FD, era fuorviante, non basta scrivere: il post di riferimento era...
Poiché un utente non ha la cronologia di FD tra i preferiti.
I netterini vengono fuorviati.
Soprattutto quelli dentro il castello.

Mi piace pensare che un giorno verranno tirati giù i ponti mobili e i netterini tutti, vestiti a festa, si uniranno e berranno insieme birra a volontà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2022, 12:01
Molto gay sta cosa dei netterini.

Ricorda un pó i "sorcini" di Zerolandia.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
effettivamente... tralasciando il fatto che quando l'ho letto mi son chiesto...ma mo chi catzo so sti netterini?? 8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Da etero, lo prendo come un complimento.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non sei il solo a scrivere su Lazio Net. Quindi se altri (o te) hanno scritto una cosa che io (ma non solo io) ho interpretato come "tutte le altre squadre" mi viene da pensare che chiunque scrive qui o è "con te" o è "contro di te".

Allora faro lo spiritosone anch'io e metterò in firma a frase
"quanto da me scritto, oltre ad esprimere la mia personale opinione e non un dogma, non necessariamente risponde a Fat Danny"

non penso di essere il solo a scrivere su LN, ma questa cosa del "tutti" ripresa da Zack era riferita a me, quotando i miei post.
Ero stato io ad aver scritto "tutti", dapprima in quel post che ti ho ripreso e poi continuando a dire "tutti" in riferimento ad esso.
Chiaro che poi scorrendo le pagine si è perso il senso originario, ma non è che penso ogni cosa si riferisca a me, questa si riferiva a me perché ero stato io a dirla.

:=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il napoli aveva annunciato che l'avrebbe aperta, come fa sempre, a Luglio

della fiorentina non se ne sa nulla

noi pure avevamo annunciato che sarebbe stata aperta questa settimana

a me sembra che ci si stia attaccando a sciocchezze. a parte sta cosa della quattordicesima me dovete spiegà che cambia.
ma soprattutto mi dovete spiegare come mai solo quest'anno sta cosa vi dia tanto fastidio e gli altri anni no.

Discussione precedente - Discussione successiva