Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:57
oh. comunque sto post l'ài scritto te, mica io.
non ce prende per scemi.
tra l'altro dici anche una cosa sensata, ma solo perché loro sfruttano l'entusiasmo coppa.
Oggesu vedo che c'è proprio un problema di comprendonio.
Il post che hai citato si riferiva all'affermazione che sia irrilevante la tempistica così anticipata.
Le merde, per la ragione che dici, dimostrano che NON è così.
Per varie ragioni la tempistica può contare eccome. Non riguarda solo una coppa vinta, ma, per fare un esempio già fatto, la quattordicesima per chi ce l'ha.
L'altro esempio era invece legato alle promozioni, la cura presa ad esempio era nelle promozioni degli ultimi due anni, che hanno fatto risparmiare al tifoso delle merde tra i 100 e i 200 euro sul nostro. Attaccarsi al costo dell'ultimo abbonamento è voler sostenere una cazzata a tutti i costi in luogo di allargare lo sguardo.
E pure su quel tutti non hai capito un cazzo, incredibile.
Strano che aquila romana l'abbia interpretato correttamente, io ho specificato nei primi post in merito che tutte le squadre di prima fascia l'avevano iniziato o annunciato.
Noi annunciandolo oggi siamo gli ultimi ad annunciarlo e gli ultimi ad iniziarlo.
Chiaro, non ho considerato udinese o Empoli.
Devo spiegare perche?
Ma niente, è l'ennesima conferma che si legge quel che cazzo pare, così da poter fare ironia sul nulla.
Ormai parecchi utenti si basano su questo