Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: robylele il 24 Giu 2022, 23:31
Era una legge dello Stato con determinati paletti, mi pare ad esempio un minimo di 50 ml.di fatturato.
Legge ''pensata'' da forze di destra dell'epoca poi dismessa.

Poi ci voleva un imprenditore (piccolo, medio, grande, sti cazxi, ancora sti discorsi triti e ritriti) che la utilizzasse per un risanamento.
C'era la fila per farlo ti risulta?
La legge c'era.
Il piano fu messo a punto da Professori universitari di alcune università romane.
Poi c'è stata la politica.
Alla fine l'anno messo in mano a Lotito, anche lì scelta non casuale.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2022, 00:44
Solo per giocare. Tipo sondaggio: sì o no.

Nome, Stemma, Colori sociali, prima maglia classica intoccabili.

Due compromessi:

- seconda maglia rossa, tipo quelle che a volte abbiamo avuto

https://www.sslaziomuseum.com/blog-post/linedita-maglia-rossa/

- Stadio Flaminio rifatto stile Arena Red Bull del NY da 30k posti al massimo (suppongo che la Curva costerebbe 400 euro).

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.newyorkredbulls.com/redbullarena/&ved=2ahUKEwiE44GdlMf4AhXN7rsIHQSBA_8QFnoECEEQAQ&usg=AOvVaw3rWfJPCvWYIILmMV_hfd6v

Squadra però che torna a livelli Cragnotti subito al primo anno di gestione.

Sì o no? Lo accettereste?

Con il sangue, firmerei con il sangue un rene e un alluce

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
poi se parlo di allucinazione collettiva, avete anche il coraggio di dire che sono un troll

ragà, ma se state messi così tifate la juve e fingete che sia una Lazio comprata dagli Agnelli in un metaverso qualunque, che va anche di moda.

per me è una calla enorme, perché come spiega DLM non converrebbe a nessuno e tanto meno a loro.

ma il progetto RedBull da qualunque parte lo guardi è una roba da orticaria, a me fa schifo applicato al Leipzig, pensa se potrei mai accettarlo sulla Lazio. il fatto che ci sia gente che pur di non vedere Lotito se lo possa augurare è davvero preoccupante.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Viva il gazzosello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
avrei seri problemi nel continuare a seguire il calcio, qualora RB comprasse la Lazio. Ma è una cazzata, la Lazio è stata approcciata da altri mesi fa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avrei seri problemi nel continuare a seguire il calcio, qualora RB comprasse la Lazio. Ma è una cazzata, la Lazio è stata approcciata da altri mesi fa.

come è facile immaginare.

quindi la domanda è: a chi giova sta notizia?

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma se comprassero la rioma, così tutte quelle maglie e tute demmerda se le devono dà in faccia!  :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2022, 02:24
Lotito tutta la vita

Questa è l'unica certezza immutabile che abbiamo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.317
Notizia in esistente con flame che fa tenerezza. E basta, su, che ci leggono!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Qualsiasi ipotesi che contempla la possibilità di una curva ad €400 (come da esempio fatto) viene da me respinta decisamente.
Cosa me ne faccio dei trofei se non posso partecipare in nessun modo?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.893
Alla Red Bull ci sanno fare e non sono degli sprovveduti. Che decidano di comprare una squadra come la Lazio per cambiarne l'identità non ci credo nemmeno se lo vedo. Più probabile, se fosse vero, che siano loro ad aver cambiato strategia.
L'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe vedere Lotito intascarsi 400 milioni che, in fondo, avrebbe fatto (anche) grazie a noi. Me ne farei una ragione dopo il primo calciomercato, penso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.721
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2022, 21:58
Rajosei

OT

Ma a quanto lo fai quest'anno a sacco?

Devo fare scorta...

:=)) :=)) :=))

Fine OT

:since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 08:53
come è facile immaginare.

quindi la domanda è: a chi giova sta notizia?

La domanda è: da chi è stata approcciata?  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Legione_Gabarron il 25 Giu 2022, 05:04

Questa era la maglia del Salisburgo nel 1999 prima dell arrivo della red bull.
Una squadra 3 volte campione nel suo paese raggiungendo anche una finale di coppa uefa persa con l'Inter.
Ora se ci vogliamo prendere per il culo che il nostro sarà il caso che fa eccezione credetelo pure ma quando ci toglieranno tutto ciò che siamo perché con il nome Red Bull Lazio, stemma con i tori e colori bianco rossi mi spiegate dove cazzo sta la nostra Lazio? Ma poi vincente di cosa che in Gemania non ha alzato mezzo titolo? Quelli vogliono farsi pubblicità alle spalle di un club, di noi tifosi se ne fregano. Importa solo raggiunge buoni palcoscenici per visibilità del loro stemma e non del nostro, quello a loro importa.
Mi viene la pelle d'oca a pensare la mia Lazio che fine potrebbe fare, con oltretutto il benestare di alcuni suoi "tifosi", per qualche coppetta che non apparterrebbe più alla Lazio ma alla Red bull.
Voi che volete questo siete dei traditori.

E certo, spendono 400-500 milioni per utilizzarci come cartellone pubblicitario, sapendo benissimo che verrebbero presi d'assalto dalla tifoseria :lol:

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma è ovvio che è una calla, ma di qualcosa dobbiamo pur chiacchierare.
Altrimenti ci rimane il topic dell'afa per parlare di Podavini e Saltarelli
:D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
quello che è certo è che Lotito non accetterebbe quelle cifre.

ma così, per celia, sarebbe un sogno.
capisco l'affezione per funeralecoma550mijonidedebiti84mijonidefatturatoepanchedelegoodeformelloercappellanoaaachiesaivaloriderclubbe

ma anche basta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 10:56
io non so se sia vero.
quello che è certo è che Lotito non accetterebbe quelle cifre.

ma così, per celia, sarebbe un sogno.
capisco l'affezione per funeralecoma550mijonidedebiti84mijonidefatturatoepanchedelegoodeformelloercappellanoaaachiesaivaloriderclubbe

ma anche basta
Mi sa che è una calla. Il problema come dici tu è che per vendere la Lazio Lotito vorrà sicuramente cifre fuori mercato se adesso ne vale 300 350 lui vorrà il doppio e nessuno glieli darà mai

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
La domanda è: da chi è stata approcciata?  :beer:

e la seconda domanda è: perchè non gliel'abbiamo data ?

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
La noia e forse anche la paranoia portano a commentare una notizia riportata da uno che si fa chiamare chiamarsibomber.

Penso sia il punto più basso di questo sabato, per quanto mi riguarda, e quindi andrà sicuramente meglio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Andate qui per parlare di RedBull Lazio e nuove proprietà vi ho creato il thread sennò intasiamo er poro Lotito :) :) :p :p :p

https://www.lazio.net/forum/friends/una-nuova-proprieta-per-la-lazio/msg3673520/#new

Discussione precedente - Discussione successiva