Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
non ho dormito stanotte. C'avevo il terrore che avremmo fatto davvero mercato e non avrei più sentito la litania del funerale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 14:30
non ho dormito stanotte. C'avevo il terrore che avremmo fatto davvero mercato e non avrei più sentito la litania del funerale
Occhio che siamo a pag. 666

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 14:30

Anche io ho faticato a dormire, avevo sempre in testa l'immagine di un toro che faceva il giro di campo prima dell'inizio delle partite casinghe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi non vi fa incazzare chi spaccia cazzate a vanvera e vi fa illudere. No, vi fa incazzare che il presidente della Lazio smentisca.
Tutto a posto.
Però ogni volta che Lotito dice mezza parola fuori posto è uno che insulta continuamente i tifosi Laziali.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: PARISsn il 25 Giu 2022, 12:49

Maglia veramente ben disegnata.
Sarebbe una figata.

Ovviamente la Red bull (che fa cagare) pò pure annà morìammazzata.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 25 Giu 2022, 14:49
Quindi non vi fa incazzare chi spaccia cazzate a vanvera e vi fa illudere. No, vi fa incazzare che il presidente della Lazio smentisca.
Tutto a posto.
Però ogni volta che Lotito dice mezza parola fuori posto è uno che insulta continuamente i tifosi Laziali.

Perché illudere? Preoccupare!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Tutto a posto.

Forse perché il problema è Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tutto a posto.

Per me Lotito ha credibilità 0.
Quindi può essere vero che non ci sia stato (ancora) nulla come invece può essere vero ma lo nega, perché lo sa benissimo che la piazza farebbe pressione per farlo cedere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Va beh, ma che c'entra Lotito. È la Red Bull che dovrebbe smentire.   

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Dove osano i tori" sarebbe stato un grande slogan.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

seri?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 15:17
Perché illudere? Preoccupare!

Ma un Laziale, in questa parte di vita, secondo me non ha proprio nulla di cui preoccuparsi.
Al massimo può avere il dubbio di quale Coppa Europea giocare ogni stagione, se Ciro Immobile vincerà per la quinta volta la classifica dei capocannonieri, se riuscirà a continuare ad arrivare sopra alle merde (che dopo tre anni sta diventando una piacevole abitudine) oppure perché il vecchio abbonato non abbia avuto 30 euro si sconto sull'abbonamento.
Per carità tutti temi importanti ma insomma, essere preoccupati, è un'altra cosa, anche se non ci si compra la Red Bull.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.839

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
"Noi caricamo l'artri strisciano" (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 25 Giu 2022, 16:27
Ma un Laziale, in questa parte di vita, secondo me non ha proprio nulla di cui preoccuparsi.

E come? Come non preoccuparsi?! Queste voci!
delle multinazionali che si informano sulla Lazio...
e se Iron Claudio cedesse, cosa potrebbe succedere? Dio mio, non ci voglio neanche pensare. Una tragedia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 17:05
E come? Come non preoccuparsi?! Queste voci!
delle multinazionali che si informano sulla Lazio...
e se Iron Claudio cedesse, cosa potrebbe succedere? Dio mio, non ci voglio neanche pensare. Una tragedia.

Seriamente: quindi a te se cambiano logo, nome e colori andrebbe bene tanto stamo in mano ad una multinazionale piena de soldi? Per capire eh?

Discussione precedente - Discussione successiva