Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Giu 2022, 17:45
Non è una verità ma un'ipotesi che ogni laziale deve  semplicemente e con tutte le forze schifare apertamente.

Tutto il resto è romanismo.

Non si tratta di opinioni perché  altrimenti non si ha la minima idea di che vuol dire essere laziali.

Però allora devi essere contro qualsiasi cambio di proprietà che non sia un italiano e laziale. Perché il rischio che un cinese americano arabo ci vuoi arrivi e cambi tutto c'è, dato che lo farebbero solo come manovra commerciale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 17:43
Esclusivo nel senso che lui non ci perde, la Lazio è il veicolo che lo ha portato alla notorietà tra l'altro

ancora?
devo riscrivere per la centesima volta CHE QUALUNQUE PRESIDENZA di qualunque club presiede anche per un tornaconto personale?
Se non ci fosse un vantaggio perché prendere un club di calcio? Se non mi serve la notorietà mi servirà qualche altra cosa, ne convieni?
Niente, non si capisce...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.312
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2022, 17:43
mettiamo che un domani ci compra un cinese.

Il cinese, senza dire nulla, cambia il logo utilizzando caratteri cinesi.

Quindi, che si fa?

Ti aggiorni e incominci a studiare il cinese e poi canti il coro "Loma Melda!!!"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2022, 17:52
Ti aggiorni e incominci a studiare il cinese e poi canti il coro "Loma Melda!!!"

di solito fai piagne, stavolta invece m'hai fatto ride  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: robylele il 25 Giu 2022, 17:50
ancora?
devo riscrivere per la centesima volta CHE QUALUNQUE PRESIDENZA di qualunque club presiede anche per un tornaconto personale?
Se non ci fosse un vantaggio perché prendere un club di calcio? Se non mi serve la notorietà mi servirà qualche altra cosa, ne convieni?
Niente, non si capisce...

Ok

Posso dire che dopo 18 anni di Lotito preferirei altro a gestire la Lazio, anche per tornaconto personale come fanno tutti, al suo posto?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.312
Citazione di: robylele il 25 Giu 2022, 17:59
di solito fai piagne, stavolta invece m'hai fatto ride  :)

un "Loma Melda" riesce a fa miracoli, segnate sta data  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 18:05
Ok

Posso dire che dopo 18 anni di Lotito preferirei altro a gestire la Lazio, anche per tornaconto personale come fanno tutti, al suo posto?

ovviamente.
Non si fa altro da quasi vent'anni, tutti i giorni e instancabilmente, su qualunque topic, pure quello sulla carbonara. Figuriamoci se non lo puoi dire tu.  ;)

Peraltro anch'io cambierei. Non a tutti i costi certo, ma cambierei. Anche per non sentire le solite lagne trite, trite e ritrite 24/7 tipo Carrefour.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2022, 17:48
Ok, sono d'accordo e penso che lo siamo più o meno tutti.

Però il mio discorso vira su un altro punto, ovvero le tempistiche di una scelta simile. Qualcosa del genere è già successo all'Inter, al Milan, alle merde. Se un domani una nuova proprietà proponesse dopoquesto cambiamento, che cosa dovremmo fare? Sperare che non venga mai cambiato un "conservatore" come Lotito?

La questione è spinosa e come vediamo divide in molti, io personalmente me tengo Lotito se me devono spazzà via 122 anni de storia per i cazzi loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.692
Citazione di: robylele il 25 Giu 2022, 18:09
ovviamente.
Non si fa altro da quasi vent'anni, tutti i giorni e instancabilmente, su qualunque topic, pure quello sulla carbonara. Figuriamoci se non lo puoi dire tu.  ;)

Peraltro anch'io cambierei. Non a tutti i costi certo, ma cambierei. Anche per non sentire le solite lagne trite, trite e ritrite 24/7 tipo Carrefour.

Io comunque sono sempre stato un sostenitore di Lotito e del metodo Lotito, fino a Akpa...

E Tare l'ho sempre difeso, fino allo scorso gennaio.

Non sono 20 anni nel mio caso, sono pochi mesi... Mo'mi sono stancato e mi sa che c'avevano ragione loro...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2022, 18:13
La questione è spinosa e come vediamo divide in molti, io personalmente me tengo Lotito se me devono spazzà via 122 anni de storia per i cazzi loro.

Vedendo un po' come sta evolvendo il mondo del calcio,
penso sia inevitabile che prima o poi che ci ritroveremo a scontrarci con queste tematiche.

Per questo ritengo che la lotta non debba esser fatto al compratore, ma bensì alle sue possibili scelte.

Secondo me ci siamo troppo abituati al M.O. di Lotito nei confronti della tifoseria che non è per nulla nella norma.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2022, 18:27
Vedendo un po' come sta evolvendo il mondo del calcio,
penso sia inevitabile che prima o poi che ci ritroveremo a scontrarci con queste tematiche.

Per questo ritengo che la lotta non debba esser fatto al compratore, ma bensì alle sue possibili scelte.

Secondo me ci siamo troppo abituati al M.O. di Lotito nei confronti della tifoseria che non è per nulla nella norma.

Chiarisco meglio come la penso: io anche sono per il cambio di proprietà sia chiaro, ma a quale prezzo? Capisco che qualsiasi multinazionale non viene certo per regalare soldi e ha (come tutti i presidenti) il suo tornaconto personale, ma non voglio certo vedere spazzata via una storia, una tradizione, un nome; quindi se uno giorno sarà bisognerà vedere come dici te le scelte che fanno, cosa propongono, che intenzioni hanno; se questo deve essere fatto sulla pelle dei tifosi, anche no grazie.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2022, 18:31
Chiarisco meglio come la penso: io anche sono per il cambio di proprietà sia chiaro, ma a quale prezzo? Capisco che qualsiasi multinazionale non viene certo per regalare soldi e ha (come tutti i presidenti) il suo tornaconto personale, ma non voglio certo vedere spazzata via una storia, una tradizione, un nome; quindi se uno giorno sarà bisognerà vedere come dici te le scelte che fanno, cosa propongono, che intenzioni hanno; se questo deve essere fatto sulla pelle dei tifosi, anche no grazie.

Chiaro, ma infatti stiamo praticamente dicendo la stessa cosa.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Lotito la LAZIO non la lascerà MAI,neanche di fronte ad un'offerta di 1000 milioni,perché il giorno dopo tornerebbe ad essere il signor nessuno che era prima e questo ad un megalomane come lui non piace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
La campagna abbonamenti 'vediamo rosso' farà contenta i regazzi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2022, 17:12
Seriamente: quindi a te se cambiano logo, nome e colori andrebbe bene tanto stamo in mano ad una multinazionale piena de soldi? Per capire eh?

non credo che sia questo il punto né credo che lo farebbero.
a me non interessa Lotito, Ranx.

è antipatico, borioso, fintamente colto, e anche un po' fascistoide.

ma non me ne fotte una minchia, per una Lazio vincente mi prenderei pure Vladimir Vladimirovich Putin in persona.

e secondo me Lotito è pure bravo nel gestire la Lazio.
Prendi altri 1000 imprenditori del calibro di Lotito, dagli la Lazio e faranno peggio. Ne sono certo.

Il mio problema è che è povero (relativamente povero). Solo questo. E non potrà mai fare una grande Lazio. Noi, con Lotito, non lotteremo mai per lo scudetto. Mai. E siccome ho 43 anni comincio a temere che non vedrò mai più uno scudetto. E mi rode il culo per questo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: Invictus il 24 Giu 2022, 22:35
Secondo me fino a 450 potrebbero pure spingersi e sarebbe la cifra giusta e ottimale
Immagino la trattativa:
500
450
500
455
499, 95
465
499, 94....
Dopo 3 mesi:
475
498,03
......
......

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 19:25

ma non me ne fotte una minchia, per una Lazio vincente mi prenderei pure Vladimir Vladimirovich Putin in persona.

Prendi altri 1000 imprenditori del calibro di Lotito, dagli la Lazio e faranno peggio. Ne sono certo.

Il mio problema è che è povero (relativamente povero). Solo questo. E non potrà mai fare una grande Lazio. Noi, con Lotito, non lotteremo mai per lo scudetto. Mai. E siccome ho 43 anni comincio a temere che non vedrò mai più uno scudetto. E mi rode il culo per questo.
A me andrebbe pure competere. Sognare di vincerlo o magari anche un EL. Invece qui il sogno viene troncato sul nascere

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.130
senza manco pensarci al posto di lotito mi prendo chiunque.
poi al resto ce pensamo dopo.
ma magari Red Bull

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: Aquila1979 il 25 Giu 2022, 19:25

Io però ho fatto un altra domanda: so che il cambio di tutto non è automatico ok, ma te saresti disposto a rinunciare alla storia, nome, simbolo, tradizione, e colori pur di avere un imprenditore straricco o una multinazionale? Cioè per te se al posto di S.S Lazio ci cambiano nome che ne so, Red Bull Lazio, con il toro come scudetto e i colori biancorossi per te andrebbe bene tanto c'e uno ricco?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2022, 19:54
Cioè per te se al posto di S.S Lazio ci cambiano nome che ne so, Red Bull Lazio, con il toro come scudetto e i colori biancorossi per te andrebbe bene tanto c'e uno ricco?

Non Lazio (SS, RB, AC: non mi interessa).
Simbolo: aquila.
Al resto posso rinunciare.

Anche perché (per me, rigorosamente per me) la Lazio è un'idea.
È quello che è cristo per un cristiano, non importa che lo immagini semitico o di colori nordici, si tratta di quello che rappresenta per te.
La Lazio in campo è la transustanziazione, si trasforma da quello che è a quello che è per me.

Per questo non mi agitavo tanto nel 2004. Per me la Lazio è.
Il suo esistere la spiega, non è un numero di matricola in lega.

Discussione precedente - Discussione successiva