Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
ennesima prova che la battaglia era solo contro Lotito... 8)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
chiedesse lo scudetto del 1915 e vendesse la lazio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Quando il Bari salirà in Serie A ne vedremo delle belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2022, 14:37
Motivo in più per sperare che magari venda. Fosse mai che anche le battaglie contro la Lazio diminuissero senza di lui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
LAZIO, LOTITO: "DYBALA ALLA ROMA? IO NON VENDO SOGNI"

"Dybala alla Roma? Non ho visto la presentazione, non mi ha fatto nessun effetto, io non vendo sogni ma solide realta'". Cosi' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, uscendo dalla sede della Figc dopo il consiglio federale. "Mercato della Roma da prima pagina? La Lazio ha preso 6 calciatori e forse faremo altre cose in entrata. Io non sono un tifoso-presidente ma un presidente-tifoso e devo creare le condizioni affinche' la societa' abbia un futuro sempre piu' roseo", ha concluso.

Un disco incantato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2022, 15:02

"Dybala alla Roma? Non ho visto la presentazione, non mi ha fatto nessun effetto, io non vendo sogni ma solide realta'". Cosi' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, uscendo dalla sede della Figc dopo il consiglio federale. "Mercato della Roma da prima pagina? La Lazio ha preso 6 calciatori e forse faremo altre cose in entrata. Io non sono un tifoso-presidente ma un presidente-tifoso e devo creare le condizioni affinche' la societa' abbia un futuro sempre piu' roseo", ha concluso.

Un disco incantato.
Da stampare e far leggere a chi si chiede perché noi non abbiamo l'entusiasmo di quelli dellà e danno le colpe solo ai Laziali se si è diffidenti nei confronti di questa pluridecennale società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Se davvero avesse a cuore la Lazio allora l'avrebbe venduta. Invece il figlio in società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se davvero avesse a cuore la Lazio allora l'avrebbe venduta. Invece il figlio in società

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2022, 14:37

Buffonata palese e spudorata. Che poi da qui al 2028/2029 ne possono succedere di cose...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
E c'è anche Setti che ne ha due,Verona e Mantova.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Precisione il 28 Lug 2022, 14:03
CALCIO. FIGC PROROGA MULTIPROPRIETÀ: DE LAURENTIIS POTRÀ TENERE NAPOLI E BARI 

Il Consiglio Federale della Figc ha approvato la modifica in materia di multiproprietà (e cioè la modifica alla norma transitoria dell'articolo 16-bis delle NOIF), prorogando la scadenza del divieto di proprietà di due club anche nella stessa serie fino al 2028-29. In pratica, ad esempio, la famiglia De LAURENTIIS potrà continuare a possedere Napoli e Bari. A margine della riunione, il patron del Napoli Aurelio De LAURENTIIS, e il Presidente del Bari, il figlio Luigi, hanno rilasciato un comunicato: "La modifica approvata dal Consiglio Federale della F.I.G.C. in materia di multiproprietà è un atto di buon senso e una scelta che dà respiro a chi in questi anni ha creduto nel rilancio del calcio investendo ingenti risorse economiche". "Siamo soddisfatti e contenti di questa modifica - proseguono congiuntamente nella nota i De LAURENTIIS - e desideriamo ringraziare tutto il Consiglio Federale, ed in particolare il Presidente della Federazione Gabriele Gravina, per l'impegno e la volontà manifestata in questa occasione. Abbiamo già comunicato alla Federazione che rinunceremo al ricorso presentato nei giorni scorsi al Collegio di Garanzia dello Sport e ad ogni altra azione anche di natura risarcitoria, perché riteniamo sia arrivato il momento di aprire una pagina nuova per il calcio italiano fondata sulla fattività e sullo spirito di collaborazione".

Che pezzi de mer.da, da non credere, mortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.968
nulla di nuovo. Ci aveva informati che avrebbe lasciato la Lazio in eredità al figlio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Citazione di: Precisione il 28 Lug 2022, 14:03
CALCIO. FIGC PROROGA MULTIPROPRIETÀ: DE LAURENTIIS POTRÀ TENERE NAPOLI E BARI 

Il Consiglio Federale della Figc ha approvato la modifica in materia di multiproprietà (e cioè la modifica alla norma transitoria dell'articolo 16-bis delle NOIF), prorogando la scadenza del divieto di proprietà di due club anche nella stessa serie fino al 2028-29. In pratica, ad esempio, la famiglia De LAURENTIIS potrà continuare a possedere Napoli e Bari. A margine della riunione, il patron del Napoli Aurelio De LAURENTIIS, e il Presidente del Bari, il figlio Luigi, hanno rilasciato un comunicato: "La modifica approvata dal Consiglio Federale della F.I.G.C. in materia di multiproprietà è un atto di buon senso e una scelta che dà respiro a chi in questi anni ha creduto nel rilancio del calcio investendo ingenti risorse economiche". "Siamo soddisfatti e contenti di questa modifica - proseguono congiuntamente nella nota i De LAURENTIIS - e desideriamo ringraziare tutto il Consiglio Federale, ed in particolare il Presidente della Federazione Gabriele Gravina, per l'impegno e la volontà manifestata in questa occasione. Abbiamo già comunicato alla Federazione che rinunceremo al ricorso presentato nei giorni scorsi al Collegio di Garanzia dello Sport e ad ogni altra azione anche di natura risarcitoria, perché riteniamo sia arrivato il momento di aprire una pagina nuova per il calcio italiano fondata sulla fattività e sullo spirito di collaborazione".
Questa e` una cosa vergognosa che diventera` ridicola se il Bari sale in A (oppure il Napoli retrocede).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2022, 15:02

Un disco incantato.
Stara`al penultimo posto nella lista del perche`i giovani di oggi non diventano laziali, ma queste frasi lo ammosciano pure al laziale piu`ormonale, figuriamoci ai giovani che vogliono sognare...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
un anno intero a menarla cò sta vendita estorsione della salernitana, hanno subito cambiato la regola...

assurdo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Splash il 28 Lug 2022, 16:07
Stara`al penultimo posto nella lista del perche`i giovani di oggi non diventano laziali, ma queste frasi lo ammosciano pure al laziale piu`ormonale, figuriamoci ai giovani che vogliono sognare...
Dici che ai giovani non interessa l'ammortamento, l'IDL, il costo del lavoro? Dici che normalmente non si sceglie la squadra per l'ordine dei bilanci ma per le emozioni che trasmette?
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2022, 16:10
un anno intero a menarla cò sta vendita estorsione della salernitana, hanno subito cambiato la regola...

assurdo
Non credo sia cambiata, credo abbiano esteso la proproga già in vigore.
Comunque su questo argomento più glielo sbattono in faccia a Lotito che l'ha presa nel didietro e sinceramente più so contento. Poi Gravina deve comunque sprofondare eh...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La guerra che figc, tramite Gravina, sta portando a Lotito, è vergognosa.

Questa di oggi è l'ennesima provocazione.

Dire che Lotito deve vendere significa voler lasciare il sistema calcio in mano ai Gravina, ai Cairo, significa volere una nuova distribuzione dei diritti TV che sbilanci ancor di più.
Lotito, oltre a farsi i cazzi suoi, ha fatto tanto anche per la Lazio, a livello normativo ed economico.
Non mi riferisco al mero bilancio della Lazio.

Oggi chi è indebitato fino al midollo prende parametri zero a 4/5 netti.
Se volete sto calcio mandate via Lotito.
In bocca al lupo.
È proprio il caso di dire.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
La guerra che figc, tramite Gravina, sta portando a Lotito, è vergognosa.

Questa di oggi è l'ennesima provocazione.

Dire che Lotito deve vendere significa voler lasciare il sistema calcio in mano ai Gravina, ai Cairo, significa volere una nuova distribuzione dei diritti TV che sbilanci ancor di più.
Lotito, oltre a farsi i cazzi suoi, ha fatto tanto anche per la Lazio, a livello normativo ed economico.
Non mi riferisco al mero bilancio della Lazio.

Oggi chi è indebitato fino al midollo prende parametri zero a 4/5 netti.
Se volete sto calcio mandate via Lotito.
In bocca al lupo.
È proprio il caso di dire.
Ma se arrivasse uno più facoltoso di Lotito e prendessimo anche noi parametri zero a 4/5 netti?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Che senso ha dire a Lotito di vendere se non c'è un acquirente??

Discussione precedente - Discussione successiva