Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:32
Che la Lazio a Lotito ha portato un sacco di benefici economici e poche spese. Ha fatto l'affare della sua vita. Difficile se ne privi. Se fosse un po più furbo avendo acquistato la Lazio a un 20 mln adesso ne guadagnerebbe 20 volte tanto e farebbe un affare ancora più grosso

Tutti i presidenti delle società di calcio hanno i loro interessi, sconosciuti o celebri che siano.
Questo discorso si fa da anni ma non vuole entrare in testa in maniera compiuta.

E comunque non é difficile che se ne privi, é impossibile.
Ti suggerisco di non pensarci più, non tutti sono furbi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:36
Tutti i presidenti delle società di calcio hanno i loro interessi, sconosciuti o celebri che siano.
Questo discorso si fa da anni ma non vuole entrare in testa in maniera compiuta.

Ma infatti troppi interessi e guadagni e poca spesa. Chi glielo fa fare di andare via

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:38
Ma infatti troppi interessi e guadagni e poca spesa. Chi glielo fa fare di andare via

Quindi é furbo o no?
Prima scrivi una cosa, poi il suo contrario.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:41
Quindi é furbo o no?
Prima scrivi una cosa, poi il suo contrario.
Da un punto di vista imprenditoriale no. Da un punto di vista da magnager come diceva lui si. Per lui è una situazione win-win. Ha vinto lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:43
Da un punto di vista imprenditoriale no. Da un punto di vista da magnager come diceva lui si. Per lui è una situazione win-win. Ha vinto lui.

Il punto di vista imprendtoriale facciamolo decidere a lui che é imprenditore.
Per quanto riguarda il tuo epiteto magnager voglio stendere un velo pietoso e interrompere qui la discussione per non essere bannato.
Saluti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:51
Il punto di vista imprendtoriale facciamolo decidere a lui che é imprenditore.
Per quanto riguarda il tuo epiteto magnager voglio stendere un velo pietoso e interrompere qui la discussione per non essere bannato.
Saluti.
Mica l'ho coniato io il termine. Prenditela con lui che mi da questi spunti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:53
Mica l'ho coniato io il termine. Prenditela con lui che mi da questi spunti

E cosa c'entra che l'ha coniato lui? Me la dovei prendere con lui se tu lo calunni?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:59
E cosa c'entra che l'ha coniato lui? Me la dovei prendere con lui se tu lo calunni?
Mi scuso per aver osato calunniarlo. Chiudiamola qui. È il migliore di tutti sono io che non capisco niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:02
Mi scuso per aver osato calunniarlo. Chiudiamola qui. È il migliore di tutti sono io che non capisco niente

Non so se capisci qualcosa ma di sicuro nessuno pensa o ha scritto che é il migliore di tutti.
Quindi fai bene a chiudere, stai cominciando a sbroccare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 21:07
Non so se capisci qualcosa ma di sicuro nessuno pensa o ha scritto che é il migliore di tutti.
Quindi fai bene a chiudere, stai cominciando a sbroccare.
Io non capirò niente ma neanche tu vedo che non scherzi. Mi scuso se ti sei sentito offeso

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:09
Io non capirò niente ma neanche tu vedo che non scherzi. Mi scuso se ti sei sentito offeso

offeso di cosa?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:15
Di aver dato del magnager a Lotito

ah no... tranquillo.
Sono abituato da anni a interloquire con gli ossessionati der gestore, questo é proprio niente.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: robylele il 29 Lug 2022, 20:36

vero, ma non tutti erano ( anzi quasi nessuno) emeriti sconosciuti e ben poco ricchi  ( ovviamente, in rapporto al livello dei presidenti di A ).
Se è vero ( e mi sembra difficilmente negabile) che l'ego di lotito sia decisamente alto, la lazio è stato il mezzo con cui entrare in un giro, economico, politico e di visibilità che altrimenti non avrebbe mai potuto avere. Cosa questa, non applicabile alla maggior parte dei presidenti di A ( stranieri e non), che già prima avevano mezzi economici e popolarità indipendentemente dal calcio ( che può averli, al massimo, accentuati).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Lug 2022, 21:19
vero, ma non tutti erano ( anzi quasi nessuno) emeriti sconosciuti e ben poco ricchi  ( ovviamente, in rapporto al livello dei presidenti di A ).
Se è vero ( e mi sembra difficilmente negabile) che l'ego di lotito sia decisamente alto, la lazio è stato il mezzo con cui entrare in un giro, economico, politico e di visibilità che altrimenti non avrebbe mai potuto avere. Cosa questa, non applicabile alla maggior parte dei presidenti di A ( stranieri e non), che già prima avevano mezzi economici e popolarità indipendentemente dal calcio ( che può averli, al massimo, accentuati).

Non saprei misurare l'ego degli altri presidenti della serie A, so solo che già avere mezzi economici e popolarità al di fuori del calcio e cercare di aumentarli ulteriormente li mette comunque alla stessa stregua dello sconosciuto imprenditore che non conosce nessuno.
Sempre di interessi si tratta.
Se ne possono fare a meno non conta se poi  col calcio ci sguazzano pure loro.
Anzi, io la vedo come un'aggravante.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.003
Mai stato amante di Lotito, però se negli anni a seguire, dovesse operare sempre come ha fatto e sta facendo in questa sessione di mercato, penso che presto riusciremo a toglierci delle soddisfazioni anche alla sua guida.
Gli altri anni non vedevo questa programmazione e questa volontà di migliorare.
Quest'anno si vede che ha cambiato modo di operare, sta rinforzando la rosa, accontentando il mister e puntellando tutti i reparti, con giocatori veri e non scommesse pescate da Tare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 20:17
Mediacom(azienda di Commisso) mette 26,2 milioni annui. Secondo sponsor dietro la Juve. Io ti ho risposto di si che tutti i presidenti hanno interessi però fanno pure investimenti importanti
Quindi i soldi li mette Mediacom, societa' per azioni, non le tasche di Commisso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 30 Lug 2022, 00:12
Quindi i soldi li mette Mediacom, societa' per azioni, non le tasche di Commisso
Commisso però ne è il proprietario.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 00:14
Commisso però ne è il proprietario.
Si', ma e' l'azienda a sponsorizzare la squadra, non il patrimonio personale di Commisso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 30 Lug 2022, 00:15
Si', ma e' l'azienda a sponsorizzare la squadra, non il patrimonio personale di Commisso
Si ok. Potrebbe benissimo non sponsorizzare la squadra con la sua azienda e usare quei soldi per fare altro. Cragnotti metteva lo sponsor Cirio e Del Monte e Tanzi Parmalat sulle maglie di Lazio e Parma

Discussione precedente - Discussione successiva