Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Tare presidente.
Lo so con certezza perché FantaTare ha prenotato Ponza per un festone ad Ottobre.
Tutta Ponza.
Proprio l'isola.
Completamente prenotata.

OT
Ponza l'isola della patonza.
EOT

hafssol

*
Lazionetter
* 12.770
Avremo modo di riparlarne a ottobre quando l'elezione sarà una realtà, ma non sottovaluterei la portata che simile evento potrà comportare.
Non è solo una questione di tempo che potrà dedicare o meno alla Lazio e alle questioni di politica sportiva che tanto gli stanno a cuore. Si tratta di esposizione mediatica, "potere" inteso in senso stretto e, potenzialmente, qualche rischio di conflitto di interesse che a livello comunicativo sarà sicuramente sottolineato.

Dovrà vendere la Lazio? No.
Potrebbe essere più incline a farlo? Non è detto ma ne dubito.

Però credo di essere facile profeta a credere che la cosa non sarà per noi indifferente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: hafssol il 22 Ago 2022, 19:49
Si tratta di esposizione mediatica, "potere" inteso in senso stretto e, potenzialmente, qualche rischio di conflitto di interesse che a livello comunicativo sarà sicuramente sottolineato.

A noi sottolineano qualunque cosa che ci riguarda e in negativo, quindi anche se Lotito non parlasse più per 10 anni non cambierebbe granché.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.840
Citazione di: robylele il 22 Ago 2022, 20:39
A noi sottolineano qualunque cosa che ci riguarda e in negativo, quindi anche se Lotito non parlasse più per 10 anni non cambierebbe granché.

Verissimo .
Agli altri invece avere un presidente senatore è stata fonte di ulteriore copertura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.827
Citazione di: hafssol il 22 Ago 2022, 19:49
Avremo modo di riparlarne a ottobre quando l'elezione sarà una realtà, ma non sottovaluterei la portata che simile evento potrà comportare.
Non è solo una questione di tempo che potrà dedicare o meno alla Lazio e alle questioni di politica sportiva che tanto gli stanno a cuore. Si tratta di esposizione mediatica, "potere" inteso in senso stretto e, potenzialmente, qualche rischio di conflitto di interesse che a livello comunicativo sarà sicuramente sottolineato.

Dovrà vendere la Lazio? No.
Potrebbe essere più incline a farlo? Non è detto ma ne dubito.

Però credo di essere facile profeta a credere che la cosa non sarà per noi indifferente.

Se speriamo che Lotito venda perchè è diventato o diventerà senatore stiamo freschi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.770
Esattamente quello che intendevo nel post riportato.
Nessun effetto immediato su un eventuale cessione della società (ovviamente non necessaria), ma sicuramente una serie di effetti "mediati", dei quali è adesso difficile prevedere la portata, ma che senz'altro ci saranno.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Tare presidente.
Lo so con certezza perché FantaTare ha prenotato Ponza per un festone ad Ottobre.
Tutta Ponza.
Proprio l'isola.
Completamente prenotata.

Confermo.

Citazione di: Rorschach il 22 Ago 2022, 19:39
OT
Ponza l'isola della patonza.
EOT

Questo naturalmente non è un caso.

----

E aggiungo: attenzione alle intercettazioni.

A Ponza e a Palazzo Madama. Poi, che la Giustizia (quella divina, quella della Umanità, etc etc) faccia il suo corso.

---

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Non mi sorprenderei se il nuovo presidente fosse Enrico Lotito🤗

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Daje lasccia perde la campagna elettorale e caccia li sordi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 29 Ago 2022, 10:01
Lotì il terzino sinistro!
Daje lasccia perde la campagna elettorale e caccia li sordi

a poche ore dalla fine del mercato mi sento di condividere la tua sintetica richiesta.  :beer:
Potremmo inviarla alla società scrivendo: Presidente, accantoni un attimo le sue velleità elettorali e anticipi i denari per acquisire un terzino sinistro di ruolo per poter far rifiatare il pur ottimo Marusic ed evitare che in quella zona di campo ci debba andare prima o poi Hisaj, che a sinistra ha già dimostrato essere una sega a pedali. Cordiali saluti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Precisione

*
Lazionetter
* 3.909
Elezioni, Lotito: A totale disposizione per il Campobasso Calcio

"Sarebbe troppo facile per me alimentare suggestioni. Posso dire comunque di essere a totale disposizione della collettività molisana, anche con un coinvolgimento diretto, per trovare le soluzioni migliori e riportare la squadra nel calcio che conta". Claudio Lotito, nel giorno del suo debutto nella campagna elettorale molisana per le elezioni Politiche, si propone come possibile soluzione ai problemi del Campobasso Calcio escluso dal prossimo campionato di serie C. Il presidente della Lazio lo annuncia in una intervista al quotidiano "Primo Piano Molise" nella quale parla anche delle polemiche che hanno accompagnato la sua candidatura al Senato nel collegio molisano. "Non ho mai avuto paracadute - dice -, tiro le somme dopo il triplice fischio". Sul Molise aggiunge: "Non sono di passaggio, voglio far diventare grande questa terra. Mi confronterò con chi vive in regione e ne rappresenta gli interessi, farò squadra per trovare soluzioni ai problemi e risposte alle istanze". L'imprenditore infine prova a gettare acqua sul fuoco delle polemiche sollevate da esponenti locali del centrodestra in merito alla sua candidatura decisa da Roma: "Con gli esponenti locali della coalizione ho rapporti costruttivi e di grande collaborazione".

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: robylele il 29 Ago 2022, 10:32
a poche ore dalla fine del mercato mi sento di condividere la tua sintetica richiesta.  :beer:
Potremmo inviarla alla società scrivendo: Presidente, accantoni un attimo le sue velleità elettorali e anticipi i denari per acquisire un terzino sinistro di ruolo per poter far rifiatare il pur ottimo Marusic ed evitare che in quella zona di campo ci debba andare prima o poi Hisaj, che a sinistra ha già dimostrato essere una sega a pedali. Cordiali saluti.

Si ma lui è uno der popolo.
Lo capisce de più come je l'ho scritto io.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
io che si sarebbe buttato sul Campobasso l'ho pensato dal primo momento che ho letto sarebbe stato candidato in Molise...era una  mossa prevedibilissima, che  poi dica sul serio si vedra' passate le elezioni....riguardo l'esposizione mediatica mi viene da dire una cosa...oggi se spari una cazzata contro di lui, stai spalando merda sul presidente della Lazio...domani lo starai facendo su un Senatore della Repubblica...che forse se ti querela e denuncia  ha  un valore leggermente piu' pesante...che ne pensate?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2022, 11:14
io che si sarebbe buttato sul Campobasso l'ho pensato dal primo momento che ho letto sarebbe stato candidato in Molise...era una  mossa prevedibilissima, che  poi dica sul serio si vedra' passate le elezioni....riguardo l'esposizione mediatica mi viene da dire una cosa...oggi se spari una cazzata contro di lui, stai spalando merda sul presidente della Lazio...domani lo starai facendo su un Senatore della Repubblica...che forse se ti querela e denuncia  ha  un valore leggermente piu' pesante...che ne pensate?

Io penso che non cambierà nulla. I giornalisti mi sembra che in questo paese rimangano sempre impuniti e si nascondano dietro "il diritto di cronaca" che è cosa bene diversa dallo spalare merda su una persona.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.971
su di me esiste una remora per il Presidente della Lazio, mai per un senatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

mah, insomma.
Di solito sulle querele vale più  lo squadrone di avvocati che puoi mettere in campo che il titolo.
I parlamentari di Rifondazione non incutevano grande timore né sulle querele e manco alla polizia che più di una volta ha caricato co tutto che stavano in mezzo.
Se invece davanti hai un parlamentare che, per suo potere esterno, ha modo di segarti la vita ci pensi due volte.
Insomma, per me non cambierà poi molto. ciò che rappresenta Lotito non è determinato da questa carica, che cambia qualcosa solo a chi ci arriva da signor nessuno

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

io un'altra salerno non la reggerei però a sto giro...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.859
Citazione di: paolo71 il 29 Ago 2022, 13:37
io un'altra salerno non la reggerei però a sto giro...

Credo che i tifosi del Campobasso, peraltro decisamente inferiori come numero ai salernitani, non siano altrettanto cagacaxxi...

Speriamo solo che a Lotito non venga in mente di scegliere Fabio Poli come dirigente/presidente  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
https://twitter.com/rossgianfagna/status/1564232049325740032?s=21&t=dK-keAqm3NHDjCsxFDHYBg

Qui il video.

Come spesso accade confonde la Lazio con altro.
La Lazio non deve ridare proprio nulla al Campobasso, abbiamo già dato con Salerno.
Se vuole riportare il Campobasso tra i professionisti ci mettesse soldi di tasca sua.

Discussione precedente - Discussione successiva