Boh!?
A me questa Lazio mi piace parecchio.
Lo so, si parla tanto per parlare, mi accodo.
L'idea di finire nelle mani di qualche artificio finanziario non è che mi faccia proprio impazzire.
A volte ho come l'impressione che qualcuno pensi sia sempre tutto molto facile. Non è così, niente è facile quando si amministra una società che vive di risultati che influenzano la cassa e viceversa.
Che ce vo'! Basta prendere un terzino, un attaccante. Che questa la Lazio potrebbe proprio non poterlo fare non può mai diventare una colpa. Lo so, qualcuno pensa che avrebbe speso i soldi meglio.....si può dire beato te?

Leggo spesso: fai i debiti! Ma la società ha deciso di funzionare così. Puoi continuare a dirlo, magari alla lunga funziona.
Se poi la Lazio finisce in una cornucopia finanziaria inversa e viene inghiottita ti resta la a.s.
Scusate, non so se si è capito, ma io ho una paura fottuta di questi fondi che stanno comprando il mondo con estrema facilità. Ho paura perché credo che nella difficoltà potrebbero usare la medesima facilità.
Ecco, l'ho detto! A chi mando il bonifico per la seduta?

Aggiungo - giusto come tono di colore - che secondo me (secondo me) se per pura e fantastica ipotesi fossimo il PSG attuale, avremmo già fatto 1000 contestazioni.
Qualcuno dirà: intanto fammi diventare il PSG! Significherà semplicemente che non sono riuscito a spiegarmi bene, pazienza.
Sono per l'appartenenza, non per l'apparenza! Potrei non essere nel giusto, ma spero con tutto il cuore che il giusto non diventi mai un'apparenza.
Sulla torre, tra un magnate e un centravanti forte uscito dal vivaio salverei senza dubbio il secondo.
Chiudo come ho finito, a me 'sta Lazio piace parecchio!
Buona Lazio a tutti!