Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.965
Citazione di: Ranxerox il 24 Nov 2022, 11:06
Che invece nella sua centoventennale storia, ha sempre lottato per la vittoria del campionato e delle coppe. 
Magari sfighe che invece è l'esatto contrario. Ci siamo sempre dovuti guardare quante ne avevano dietro piuttosto che quante ne avevamo davanti.
Dire che si può fare meglio è un conto. Dire che si sta facendo molto bene è un altro. Dire che nonostante si sia facendo molto bene la Lazio deve per forza stare tra le prime quattro è un'altra cosa ancora.
A parte il Napoli, le tre strisciate più la roma, per mantenere i primi quattro posti, sono andate tutte sotto di oltre 400 milioni di euro a testa ed hanno dovuto cambiare proprietà e fare progetti di risanamento pesantissimi. Questa non è sana gestione, ne progettazione, ne capacità. È solo buttare i soldi in modo effimero e per vanagloria. Si può fare eh, ma è una scelta non un obbligo.
Ranxerox io lo scrivo sempre che per chi è contento del sesto posto e della situazione attuale questa è la società ideale.
Altro, però, è dire che quello attuale è il bacino potenziale della Lazio o che il sesto posto è la sua posizione naturale. Sono bacino e posizione frutto della gestione (ormai ventennale) della gestione Lotito. A chi piace, a chi no e pace.
Altre gestioni potrebbero far meglio (o peggio, chi lo sa).
Quella attuale, poi, potrebbe cambiare e migliorare. Anche continuare così non è un obbligo.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
---- e come al solto, sul giallomerda dagospia, siamo trattati a calci in bocca. Ci additano come quelli col debito più grosso (40 milioni di euro). Mi chiedo come mai allora i più inguaiati sarebbero Verona e Samp (rispettivamente 17 e 18 milioni) e come sappiano che il Reuma (meno 38) avrebbe messo già i soldi da parte.....
Ma mi chiedo anche come mai Lotito - sempre parsimonioso e attento ai bilanci - sia caduto nella trappola del debito fiscale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.550
In questo presunto debito è ricompresa la rata annuale?
Se si, i 40 mln sono quelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: arturo il 24 Nov 2022, 18:00
In questo presunto debito è ricompresa la rata annuale?
Se si, i 40 mln sono quelli.
?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2022, 18:00
?

credo che le rate al fisco siano escluse da questo calcolo ma  piuttosto mi domando, se  noi con un monte ingaggi molto piu' basso delle strisciate, della rioma e del napoli, dobbiamo 40 milioni di irpef e contributi, la  juve le merde l' inter, quanto devono caccia' ?? cioe' i debiti sono 600 milioni eh...noi contiamo per 40, ammesso sia cosi'...l'altri 560 sono del verona e della samp ?? come ho detto in altro post ennesimo articolo per buttare merda su Lotito e la Lazio...lanimadelimortacciloro

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.896
Lotito incontra Cragnotti: "Devo ringraziarti. Il problema della Lazio? Lo stadio"

Fonte Citta celeste

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.323
E' senatore della Repubblica, è un uomo di potere, ascoltato, intervistato, temuto.

E' come se avesse vinto scudetto e Champions, forse pure di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
Lotito in Commissione bilancio bisticcia con il presidente della Lega che  in audizione davanti alla Commissione bilancio, chiede una rateizzazione  in 5 anni, senza sanzioni, per le tasse non pagate, in pratica gli ha detto che non è giusto che  il calcio abbia questi vantaggi mentre negli altri settori no, mi viene da pensare che  pure stavolta  i problemi di coprire debiti non ce l'ha la Lazio ma ben altri !!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.154
Citazione di: carib il 22 Nov 2022, 13:36
Sono 15 anni che un certo ambiente parla di limiti massimi raggiunti e che oltre non si può andare.

Ranxerox smonta in poche semplici righe questa stupidaggine e dice esattamente il contrario di quel che i limitatorimassimiraggiunti di professione tentano goffamente di attribuirgli

:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.866
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.454
Citazione di: PARISsn il 28 Nov 2022, 22:10
Lotito in Commissione bilancio bisticcia con il presidente della Lega che  in audizione davanti alla Commissione bilancio, chiede una rateizzazione  in 5 anni, senza sanzioni, per le tasse non pagate, in pratica gli ha detto che non è giusto che  il calcio abbia questi vantaggi mentre negli altri settori no, mi viene da pensare che  pure stavolta  i problemi di coprire debiti non ce l'ha la Lazio ma ben altri !!

Infatti....

Parlando in generale però, almeno per me e senza altri fini, non mi sembra una cosa lineare il fatto che in questo caso un presidente di una società di calcio stia dall'altra parte della barricata quando parla alla lega (dove risiede lui stesso).

Non so se on altre nazioni permettano questo tipo di conflitti

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
Virgolettati del Messaggero, vuole il Flaminio da 45k posti.

Confermati incontri in Campidoglio a breve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Se ci riesce, SE, fa qualcosa di straordinario.
SE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Slasher89 il 29 Nov 2022, 10:34
Virgolettati del Messaggero, vuole il Flaminio da 45k posti.

Confermati incontri in Campidoglio a breve.

confermati soprattutto incontri già avvenuti con Onorato e Sovrintendenza tra venerdì e sabato.
;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.131
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2022, 10:38
Se ci riesce, SE, fa qualcosa di straordinario.
SE.

Sempre detto, una roba da statua equestre

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
Citazione di: FatDanny il 29 Nov 2022, 10:43
confermati soprattutto incontri già avvenuti con Onorato e Sovrintendenza tra venerdì e sabato.
;)

Già avvenuti quindi.

A naso, allora, dovremmo esserci per il progetto....

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: PARISsn il 28 Nov 2022, 22:10

oppure Lotito si è seduto dalla parte della ragione per farla diventare automaticamente quella del torto

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Goceano il 27 Nov 2022, 20:33
Lotito incontra Cragnotti: "Devo ringraziarti. Il problema della Lazio? Lo stadio"

Fonte Citta celeste
io sogno una sinergia cragnotti lotito per la nostra Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva