Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Sonni Boi il 14 Mar 2023, 11:00
Probabilmente di calcio ne capisce almeno quanto il lazionetter medio.
Addirittura?  :=))

Comunque gli unici cambiamenti possibili, forti, sono attraverso la fiducia accordata a persone vicine a Lotito. Sempre pensato.

O Tare o Fabiani/Enrichetto.

Fabiani/Enrichetto che comunque stanno gestendo Woman e Primavera abbastanza bene.

Un triennale di fiducia non si nega a nessuno, quindi per me nel caso nessun problema. Era nell'aria.

E non mi aspettavo di certo né Marotta né Giuntoli in società.

Questo è.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Quindi, normale che visto che Lotito ora è impegnato in Senato lasci il posto ad interim alla moglie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Quindi, normale che visto che Lotito ora è impegnato in Senato lasci il posto ad interim alla moglie.
Normale nel senso nella norma, conoscendo il personaggio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
e quanno li voglio caccià, e quanno so assuefatto.
Oh ma decidetevi però, che o sono schizofrenico io oppure qualcosa non quadra.

:=))

si, è normale Vaz.
Non stiamo parlando di un compito in cui ci vuole un cv specializzato.
La proliferazione di pseudo-competenze in questi campi è un'aberrazione del presente.
Fermo restando che Mezzaroma non deve redigere il bilancio né proporre giocatori a Sarri.

Deve fare altro. Tipo far si che i secchi di vernice per le porte arrivino in tre minuti e senza dover passare per il permesso di "qualcuno" (semi-cit).
E per fare questo va benissimo. Non serve il curriculum, solo la cazzimma e capacità di comando.
Cosa che non penso le manchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Più semplicemente sarà lo sguardo di Lotito a Formello. Dove ci sarà lei verrà riportato a chi stacca gli assegni a fine mese.
E magari ci saranno più limiti per tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: lorenz82 il 14 Mar 2023, 11:27
per un attimo ci avevo sperato anche io in Giuntoli...ma d'altronde, con un presidente provinciale come Lotito, ti puoi aspettare questo ed altro.

Questa è un po' una sparata a ufo. Come ha ben precisato FD non è che eventualmente je stanno a da le chiavi de Formello ma da che mondo è mondo tutti piazzano i figli in società. Andrea Agnelli secondo voi stava in cima alla Juventus per le sue brillanti doti ? Il figlio di De Laurentis ultimamente nun se sente più ma un paio d'anni fa l'intera rosa del Napoli lo voleva riempì de pizze. Il tanto adorato Friedkin che cazzo sapemo del cv del figlio ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2023, 11:40
Questa è un po' una sparata a ufo. Come ha ben precisato FD non è che eventualmente je stanno a da le chiavi de Formello ma da che mondo è mondo tutti piazzano i figli in società. Andrea Agnelli secondo voi stava in cima alla Juventus per le sue brillanti doti ? Il figlio di De Laurentis ultimamente nun se sente più ma un paio d'anni fa l'intera rosa del Napoli lo voleva riempì de pizze. Il tanto adorato Friedkin che cazzo sapemo del cv del figlio ?

La Lazio ha un organigramma abbastanza snello. su 6 ruoli chiave, 2 sono dei lotitos, + 1 ad interim.

enrico è responsabile del settore giovanile, secondo l'organigramma. ma tutto normale, va bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.609
stai tutto il giorno fori la tua azienda, voi sape' che succede ....ti serve  uno che te riporta ogni cosa... ci metti un investigatore privato o chiedi a tua moglie de piazzasse in ufficio e farti sapere?? la seconda me sembra logica...tra l'altro non te costa  niente  ;)...riguardo Enrichetto DG con Fabiani DS penso che peggio di quanto fatto da Tare negli ultimi tempi non possono fare...poi forse si sottovaluta  un po Fabiani, che  non sara' mai stato in una big ma ha lavorato per  una vita nel sottobosco nelle  piccole e medie squadre di A e B, secondo me conosce molto bene le dinamiche del mercato e come  muoversi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.609
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
La Lazio ha un organigramma abbastanza snello. su 6 ruoli chiave, 2 sono dei lotitos, + 1 ad interim.

enrico è responsabile del settore giovanile, secondo l'organigramma. ma tutto normale, va bene.

Sinceramente l'organigramma della Lazio non lo conosco a fondo. Possiamo anche fare tutte le battaglie sul nepotismo ma non credo, ed era quello che volevo specificare, che nasca con Lotito. Soprattutto nel calcio. Di esempi ce ne sono a iosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Io per ragioni sindacali posso dire che nella PMI (ma in parte anche nella grande) è così OVUNQUE.
Non è che ci sono solo ruoli tecnici nell'impresa.
Ci sono ruoli tecnici (e lì possibilmente ci vanno quell3 brav3) e i ruoli politici (e lì ci vanno quell3 fidat3).
E chi è più fidato di un familiare prossimo?

Posso portare decine di esempi in cui nei secondi ci sono fratelli, sorelle, mogli, figli/e, mariti, ecc ecc ecc
E so' i peggio eh. Cani da guardia della peggior specie.
Perché sanno che stanno lì per quello. Pe fa la guardia alla proprietà e non lo mollano l'osso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231
cmq dei tre chi mi da piu' fiducia e' il figlio.
di chi farei subito a meno e' il padre.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.400
Oltretutto non vorrei dire una caxxata, ma la signora Lotito mezzaroma mi pare che avesse dei ruoli simili (non a livello di presenza fissa ma comunque di partecipazione) anche alla Salernitana.
Per me è abbastanza normale che un'azienda a "conduzione familiare" metta i familiari nelle varie cabine di controllo e di comando.
Tanto poi i ruoli specifici vengono svolti dal personale incaricato, non certo da lei.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Comunque davvero sto immaginando una serie tv ambientata a Formello.
Un nerd calcistico, un padre senatore, la madre che tiene le redini, intrecci di mercato, Tare disoccupato che da fuori prova a fare guerra al nuovo corso per poter tornare, asserragliato nel garage pieno di secchi di vernice inutilizzati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2023, 12:12

Ci sono ruoli tecnici (e lì possibilmente ci vanno quell3 brav3) e i ruoli politici (e lì ci vanno quell3 fidat3).

da noi stanno in entrambi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.400
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Mar 2023, 12:25
Comunque davvero sto immaginando una serie tv ambientata a Formello.
Un nerd calcistico, un padre senatore, la madre che tiene le redini, intrecci di mercato, Tare disoccupato che da fuori prova a fare guerra al nuovo corso per poter tornare, asserragliato nel garage pieno di secchi di vernice inutilizzati.

Calveri voce narrante, un po' tipo "Arrested development"   :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.964
Sta trasformando la Lazio in Casa Lotito.
Manca la nonna alla cassa del bar, così non spariscono le monetine e le bustine di zucchero.
Io lo sto rivalutando. E' un genio (per le cose sue).
Ormai può fare quello che vuole e trova chi lo giustifica. Lui che ha rubato soldi alla Lazio (e già nessuno se lo ricorda più).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque per chi scrive che peggio di Tare non si può fare, significherebbe stare secondi in classifica.

Magari

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.400
Citazione di: fiDelio il 14 Mar 2023, 12:28
Comunque per chi scrive che peggio di Tare non si può fare, significherebbe stare secondi in classifica.

Magari

Andrebbe fatta una media un po' più ampia, visto che sta qua da più di un decennio.
Che poi il risultato finale sia sopra la sufficienza è un altro discorso, ma ciò non toglie che potrebbe anche essere il responsabile del mancato famoso "salto di qualità".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
da noi stanno in entrambi

Insomma Vaz, a dirigere il settore giovanile hanno preso sto Bianchi, che un po' di gavetta l'ha fatta.

A fare il DS ombra ci sarà sempre Fabiani, che fa sto lavoro da 30 anni e più.

Ci stanno Rao, Calveri, la nuova società di comunicazione che hanno competenze tecniche. Canigiani è un altro del settore.

Oh mica dico che abbiamo la società di super competenti, solo che non mi pare ci discostiamo troppo dalle altre società di calcio di serie A (e in genere dalle società a gestione famigliare italiane, che sono il 99% del totale).

Discussione precedente - Discussione successiva