Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.963
Quindi la Sig.ra Cristina l'ha chiesta Sarri?
Va beh ....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2023, 15:12
Sarei curioso di sapere da te come è andata.
Con dettagli però, eh, che qualcosa di sta roba ne capisco stavolta.

No no guarda, andremmo o.t.
Mi siedo e assisterò al declino della Lazio che da oggi sarà inevitabile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:01
ma manco per il cazzo.
Basta vedere come un pugno di persone accumula presenze in CDA di ogni tipo.
A questo mondo - soprattutto il mondo delle imprese - conta la proprietà, la competenza è solo una minchata che viene ripetuta per evitare rivolte.
Nei posti di potere si mettono i proprietari, l'elite proprietaria, non i competenti.
Logica del capitale, altro che qualunquismo.

Il qualunquismo è chi ciarla di competenze a sto mondo.

La retorica dei marchionne mi titilla il sottopalla.
Ma la gratto a scorticamme e passa subito.

Vero, quasi sempre. Non vero quando i proprietari sono i fondi, che sono i grandi capitalisti dell'ultimo mezzo secolo.

Sulla facenda Lotito's non entro. Dico solo che mi parlano di una persona esemplare, sensibile e intelligente. Certo, non mi lega col brocardo similis similibus.
E poi francamente non mi sento di criticare un uomo che si mette al fianco moglie e figlio nella "sua" azienda, anche se quella "azienda" credo sia molto "mia" (anche se non ho più le azioni, ennesimo regalo che avevo fatto alla "mia" passione).

Ogni forma di limitazione di territorialità nei confronti di Tare è benvenuta e restituisce serenità all'ambiente, giocatori compresi, che lo odiano e lo temono. Ancora ieri, Rindone del CDS, giornalista non laziale ma molto serio e rispettoso dei nostri colori, scrive in un suo articolo di "guerre fredde a Formello". Rindone, non Marione. Rindone. Quindi, benissimo Cristina Mezzaroma (a me piace pure il cognome), la quale non si lamenterà in alcun modo se e quando venissero chiamati a Formello quei 3-4 manager che mancano (DS, DG, CMO e CFO).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TomYorke il 15 Mar 2023, 15:16
No no guarda, andremmo o.t.
Mi siedo e assisterò al declino della Lazio che da oggi sarà inevitabile.

Questa però è co.jo.nella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 14:49
comunque avete visto quanto si è abbassata la qualità di Mediaset da quando PierSilvio è divenuto Amministratore Delegato?
Si è notato subito. Pazzesco oh.

Sai benissimo che piazza il figlio come AD di Mediaset ma poi sotto ci sono fior fiori di professionisti che mandano avanti l'azienda nei punti strategici

Puoi anche nominare tua figlia presidente del Milan, se nell'organigramma hai figure tipo Scaroni, Maldini e Baresi

Si può dire che la nomina della moglie come supervisore a Formello non avrebbe provocato alcun commento in presenza di una struttura societaria già "solida" ? 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ripeto, se Mezzaroma veniva a fare la DS avrei capito. Avrei sbroccato pure io.
Ma perché nn viene considerato COSA viene a fare, ma solo il suo arrivo come se dovesse occuparsi della direzione sportiva o di allenare la squadra?
Questo, sul serio, non capisco.
Perché si presuppone che alla Lazio venga ad assumersi competenze tecniche.

Citazione di: Gio il 15 Mar 2023, 15:16
Quindi la Sig.ra Cristina l'ha chiesta Sarri?
Va beh ....

non posso accollarmi anche una cattiva capacità di comprendere l'italiano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
ao ma io non sto giustificando marchionne, per dio. sto dicendo che alcune volte in strutture prettamente familiari si tende a non avere punti di rottura particolari. Marchionne è stata una grandissima merd.a rifatta.

che la Lazio stia passando un momento particolare lo so da me. Ma secondo te in ambito decisionale l'avere più lotitos in società, oltre ad un futuro DS che è un'appendice del presidente (Fabiani), che cambiamenti può portare?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2023, 15:17
Questa però è co.jo.nella.

Me adeguo nella speranza che voi stiate facendo [...]lla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2023, 15:16
Quindi, benissimo Cristina Mezzaroma (a me piace pure il cognome), la quale non si lamenterà in alcun modo se e quando venissero chiamati a Formello quei 3-4 manager che mancano (DS, DG, CMO e CFO).

ma chi è che consiglia a Lotito di prendere questi manager che mancano?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.963
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:18

non posso accollarmi anche una cattiva capacità di comprendere l'italiano
Va beh, ma te che lo comprendi hai capito ...

Comunque, per me, Tare non lo tocca nemmeno la sig.ra Cristina. Non conviene nemmeno a lei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2023, 15:16
Vero, quasi sempre. Non vero quando i proprietari sono i fondi, che sono i grandi capitalisti dell'ultimo mezzo secolo.

Sulla facenda Lotito's non entro. Dico solo che mi parlano di una persona esemplare, sensibile e intelligente. Certo, non mi lega col brocardo similis similibus.
E poi francamente non mi sento di criticare un uomo che si mette al fianco moglie e figlio nella "sua" azienda, anche se quella "azienda" credo sia molto "mia" (anche se non ho più le azioni, ennesimo regalo che avevo fatto alla "mia" passione).

Ogni forma di limitazione di territorialità nei confronti di Tare è benvenuta e restituisce serenità all'ambiente, giocatori compresi, che lo odiano e lo temono. Ancora ieri, Rindone del CDS, giornalista non laziale ma molto serio e rispettoso dei nostri colori, scrive in un suo articolo di "guerre fredde a Formello". Rindone, non Marione. Rindone. Quindi, benissimo Cristina Mezzaroma (a me piace pure il cognome), la quale non si lamenterà in alcun modo se e quando venissero chiamati a Formello quei 3-4 manager che mancano (DS, DG, CMO e CFO).

oooooh meno male, finalmente parliamo del COSA viene a fare.
AMEN.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:18
Ma noi abbiamo i competenti, tipo Sarri.

ma Sarri è competente nella sua area. Sarri non può fare il DS, e non può fare il manager all'inglese.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
io marchionne lo adoravo, con quei golfini blu.

ma ovviamente sono vittima della narrazione.

la retorica della competenza: il problema non è pierlotito o la moglie, il problema è che l'organigramma è carente anche nei ruoli tecnici.

infatti abbiamo tare dg dt ds progettista lan, giardiniere e domatore di leoni.

se vuole ruspare soldi dalla Lazio, il buon iron, lo faccia: ma metta dentro un domatore di leoni professionista

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Aquila Romana il 15 Mar 2023, 15:18
Si può dire che la nomina della moglie come supervisore a Formello non avrebbe provocato alcun commento in presenza di una struttura societaria già "solida" ?

è esattamente quello che provo a dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora non ha neanche cambiato il colore delle tovaglie nella mensa di Formello e la signora Cristina già sta assumendo contorni da figura mitologica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma Sarri è competente nella sua area. Sarri non può fare il DS, e non può fare il manager all'inglese.

E perché lo fa Mezzaroma?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ma chi è che consiglia a Lotito di prendere questi manager che mancano?

Alcune persone perbene che gli stanno vicino glielo dicono. Qualcuno lo sta facendo a bozzi sul marketing, facendo leva - ahimè - con questa buffonata dei "sord aut", che qualche dubbio lo hanno fatto nascare. Il fatto è che Lotito è quello che è. I suoi pregi sono anche i suoi più grandi difetti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Aquila1979 il 15 Mar 2023, 15:25
io marchionne lo adoravo, con quei golfini blu.

ma ovviamente sono vittima della narrazione.

la retorica della competenza: il problema non è pierlotito o la moglie, il problema è che l'organigramma è carente anche nei ruoli tecnici.

infatti abbiamo tare dg dt ds progettista lan, giardiniere e domatore di leoni.

se vuole ruspare soldi dalla Lazio, il buon iron, lo faccia: ma metta dentro un domatore di leoni professionista

Ma tutti noi adoravamo il suo stile, ma ci mancherebbe!

Sul resto, se avesse chiesto a Mezzaroma di ricoprire un ruolo tecnico, ti darei ragione, a te e tutti gli altri che stanno intervenendo.
Ma nella vostra verve avete perso di vista i dati di realtà, e Marchionne questo non ve lo perdonerebbe mai!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:27
E perché lo fa Mezzaroma?

eh ma prima di mezzaroma messa lì a non opporsi sull'entrata di figure tecniche di rilievo, bisognerebbe pensare alle figure tecniche di rilievo.

InG, io mi fido di quello che dici ma se Tare è da limitare, perchè non lo caccia (sta pure a scadenza). Cazzo la società è sua, mette i suoi parenti (giustamente?!), però Tare in scadenza deve essere limitato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: TomYorke il 15 Mar 2023, 15:28
Ma tutti noi adoravamo il suo stile, ma ci mancherebbe!

Sul resto, se avesse chiesto a Mezzaroma di ricoprire un ruolo tecnico, ti darei ragione, a te e tutti gli altri che stanno intervenendo.
Ma nella vostra verve avete perso di vista i dati di realtà, e Marchionne questo non ve lo perdonerebbe mai!

Tu e Aquila non vi state insultando, non è eccitante, vedi che devi fa

Discussione precedente - Discussione successiva