Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2023, 15:01
ma manco per il cazzo.
Basta vedere come un pugno di persone accumula presenze in CDA di ogni tipo.
A questo mondo - soprattutto il mondo delle imprese - conta la proprietà, la competenza è solo una minchata che viene ripetuta per evitare rivolte.
Nei posti di potere si mettono i proprietari, l'elite proprietaria, non i competenti.
Logica del capitale, altro che qualunquismo.
Il qualunquismo è chi ciarla di competenze a sto mondo.
La retorica dei marchionne mi titilla il sottopalla.
Ma la gratto a scorticamme e passa subito.
Vero, quasi sempre. Non vero quando i proprietari sono i fondi, che sono i grandi capitalisti dell'ultimo mezzo secolo.
Sulla facenda Lotito's non entro. Dico solo che mi parlano di una persona esemplare, sensibile e intelligente. Certo, non mi lega col brocardo similis similibus.
E poi francamente non mi sento di criticare un uomo che si mette al fianco moglie e figlio nella "sua" azienda, anche se quella "azienda" credo sia molto "mia" (anche se non ho più le azioni, ennesimo regalo che avevo fatto alla "mia" passione).
Ogni forma di limitazione di territorialità nei confronti di Tare è benvenuta e restituisce serenità all'ambiente, giocatori compresi, che lo odiano e lo temono. Ancora ieri, Rindone del CDS, giornalista non laziale ma molto serio e rispettoso dei nostri colori, scrive in un suo articolo di "guerre fredde a Formello". Rindone, non Marione. Rindone. Quindi, benissimo Cristina Mezzaroma (a me piace pure il cognome), la quale non si lamenterà in alcun modo se e quando venissero chiamati a Formello quei 3-4 manager che mancano (DS, DG, CMO e CFO).