Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2023, 20:33
Sono due cose diverse.
Nel nostro caso non abbiamo gonfiato bilanci ma spostato somme da una società all'altra.
Ma è meglio che me sto zitto perché è un argomento in cui finisco a litigare facilissimamente qui sopra, in un'inedita alleanza con laziolubov, che a confronto la discussione sui tamponi è stata una lezione di galateo.

Lasciamo perde va, che qua non se tratta di essere colpevolisti, ma de avecce avuto l'occhi fin da quel famoso bilancio, mannaggia la miseria ladra.
Vedremo, ho aspettato con la Juve, figuriamoci se non posso farlo con la Lazio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2023, 20:36
E come ti sbagli?
Sempre così.
Non ce la meritiamo, la tranquillità.
Magari sarà una bolla di sapone, ma quanto mi girano. 2020: Lazio prima, contratto a TI, avevo trovato una ragazza perfetta...e col covid la prima e la terza si so smontate come la panna.
Sta settimana più o meno similare, ed ecco sta tranvata.
Cristo mi/ci odia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.388
Certo che rischiare qualche penalizzazione o punizione peggiore per la questione salernitana è proprio na roba da ridere per non piangere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.210
Calma ragazzi, siamo solo in una fase preliminare delle indagini...sarà la mia professione che mi spinge ad attendere le evoluzioni, ma leggere già sentenze di condanna anche no 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Apr 2023, 20:41
Da quello che ho capito io invece, sembra che la bomba sia  laroma indagata seriamente, è quella la notizia.
Noi ci siamo di striscio ma la notizia è:

laroma indagata per impicci belli grossi.

Si, le merde stanno peggio di noi

Citazione di: samu_s il 05 Apr 2023, 20:38
Da quel che ho capito io: si indaga sull'effettivo acquisto dei giocatori alla luce del particolare legame Lazio-salernitana e solo in seconda battuta su eventuali plusvalenze.

Esatto.
Si indaga l'effettività degli scambi o se la Salernitana in A ci è arrivata grazie alla Lazio.
Ossia valorizzando dei soldi che alla Lazio avrebbero fruttato relativamente (perché due spicci per la serie A) e che hanno "reso" molto di più usati in ottica salernitana.
Che era quello che si diceva nel topic dell'epoca.
Tale fattispecie, se provata, non è lecita.
Perché quei soldi non sono di Lotito, ma della Lazio. Concetto che si faticava a fare capire allora.

Le sentenze servono a provare un comportamento.
Riusciranno a provarlo oltre ogni ragionevole dubbio? Questo non possiamo dirlo noi qui (cioè sarebbe assurdo stabilire noi qui se ci sono i requisiti necessari a una condanna)

Pensare che se non si possa arrivare a sentenza non si possa avere un'idea dell'accaduto mi è sempre sembrato folle e continua a sembrarmi tale.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2023, 20:37
Nel nostro caso la questione con la Salernitana non riguarda le plusvalenze.
Guarda sotto questo tuo post, alla fine si tratta di quello e il motivo per cui lo fai può essere solo la necessità di aggiustare il bilancio (magari quello della Salernitana ...).
Il che non cambierebbe nulla per noi comunque, vabbè ... aspetteremo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: bizio67 il 05 Apr 2023, 20:42
Calma ragazzi, siamo solo in una fase preliminare delle indagini...sarà la mia professione che mi spinge ad attendere le evoluzioni, ma leggere già sentenze di condanna anche no
il problema non è certo la giustizia ordinaria, chissenefrega, è quella sportiva che non aspetta niente, decide in una settimana e il come lo sappiamo benissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.258
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2023, 20:42

Esatto.
Si indaga l'effettività degli scambi o se la Salernitana in A ci è arrivata grazie alla Lazio.
Ossia valorizzando dei soldi che alla Lazio avrebbero fruttato relativamente (perché due spicci per la serie A) e che hanno "reso" molto di più usati in ottica salernitana.
Perché quei soldi non sono di Lotito, ma della Lazio. Concetto che si faticava a fare capire allora.

Riusciranno a provarlo oltre ogni ragionevole dubbio? Questo non possiamo dirlo noi qui.

Pensare che se non si possa arrivare a sentenza non si possa avere un'idea dell'accaduto mi è sempre sembrato folle e continua a sembrarmi tale.
Alla fine manco due spicci erano, a conti fatti, su 10 anni
Che Lotito consideri la Lazio roba sua si sa, spero non ci costi altro e mi fermo qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.242
Se i soldi glieli abbiamo dati veramente faccio fatica a capire come potrebbero dimostrare cosa.
Se Lotito si è fatto i caxxi suoi al telefono, ovviamente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sai che bello, gli unici che pagano per aver fatto "favori" ad altri, lo prendiamo in quel posto due volte.
In ogni caso se si mettono a indigare ogni squadra della Serie A a naso non se ne salva mezza. Cioè l'Inter che per anni non so quanti giocatori della primavera ha venduto a prezzi stragonfiati mi volete dire che è pulita?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.438

Esatto.

Riusciranno a provarlo oltre ogni ragionevole dubbio? Questo non possiamo dirlo noi qui.

Però di prove concrete ancora non ne abbiamo viste...
È solo una indagine. Vediamo cosa e se contesteranno

Ora non facciamo subito i giustizialisti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.210

Esatto.
Beato te che hai letto le carte in mano alla Procura...

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Apr 2023, 20:41
Da quello che ho capito io invece, sembra che la bomba sia  laroma indagata seriamente, è quella la notizia.
Noi ci siamo di striscio ma la notizia è:

laroma indagata per impicci belli grossi.

Ammazza ce vole tanto a capirlo,  alla Lazio che gli contesti la valutazione di morrone e cicirelli,  e namo su...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.388

Esatto.

Ricordo bene il tuo pensiero al riguardo.
Ricordo pure gli scazzi con mezzo forum.
Eppure la tua analisi mi era sembrata totalmente logica e difficile da smontare.
Speravo che il tempo portasse l'oblio e che, soprattutto, tu avessi torto.
Scusa fat, lo spero ancora, ma ho pessime sensazioni.
Pessime.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.210
Citazione di: Laziolubov il 05 Apr 2023, 20:44
il problema non è certo la giustizia ordinaria, chissenefrega, è quella sportiva che non aspetta niente, decide in una settimana e il come lo sappiamo benissimo
Ma anche quella sportiva deve avere in mano qualcosa di concreto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Apr 2023, 20:41
Magari sarà una bolla di sapone, ma quanto mi girano. 2020: Lazio prima, contratto a TI, avevo trovato una ragazza perfetta...e col covid la prima e la terza si so smontate come la panna.
Sta settimana più o meno similare, ed ecco sta tranvata.
Cristo mi/ci odia.
il covid era contro di te? ahhahahahhah, mi hai ricordato Amici Miei...
e che Iddio pe fa restà vergine una come te affoga tutta Firenze?  :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.797
Citazione di: samu_s il 05 Apr 2023, 20:38
Da quel che ho capito io: si indaga sull'effettivo acquisto dei giocatori alla luce del particolare legame Lazio-salernitana e solo in seconda battuta su eventuali plusvalenze.
"Emissione di false fatturazioni".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.660
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Apr 2023, 20:48
"Emissione di false fatturazioni".
beh, se viene provata la plusvalenza fittizia, la falsa fatturazione è automatica credo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.408
Insomma annamo bevuti pe Sprocati?  :sisisi: :rotfl2:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.438
Discussione precedente - Discussione successiva