Provo a dare una versione di lettura diversa:
Assodato che la rube e l'asmerda sono indifendibili e con troppe prove a loro discapito, le quali dovrebbero essere radiate, così come l'inda, i ciucci, la favola atalanta, il sassuolo, il genoa ecc ecc (il merdlan mi sembra ne stia fuori, ma non vorrei sbagliare), vorrebbe dire che l'elite calcistica italiana è tutta inguaiata nella stessa palude melmosa.
Ho dimenticato la Lazio, dite?
No, non l'ho dimenticata, semplicemente ne è la chiave di ciò che penso accadrà:
è impossibile che la Lazio sia pulita, per loro, altamente impossibile sia perché siamo la Lazio sia perché Lotitosaacomanna. Ergo, come dicevo altrove, va trovato il capello di Lotito fuori posto per trascinare noi e lui dentro.
Una volta con noi dentro si può dire: tutte le squadre italiane fanno la stessa cosa! O chiudiamo il calcio o condoniamo tutto!
Ovvio che la soluzione sarà la seconda e in questo modo si salverà soprattutto l'asmerdasecca, poiché questo sarebbe il principale compito degli inquirenti.
Quindi dal lato sportivo, tutti amici come prima.
Lato dirigenti: Lotito che se la comanna ha ovviamente rotto le balls. Agnelli è stato fatto fuori, manca Iron Claudio.
Ecco che Iron verrà condannato, estromesso dalla lega ecc ecc, cioè ciò che cercano di fare da anni.
Nell'asspurghi verranno condannati pallotta, baldissoni, fienga, sensi, amadei, voller, viola, petruzzi, fabio junior e Ibanez, in quanto laziale. I McChicken non verranno toccati.
My two cents che le cose non saranno troppo lontane da quanto penso.