allora ragazzi, continuo ad essere della mia opinione, sopratutto al rilevarsi di ulteriori notizie, cioe' l'inchiesta sulla Lazio nasce addirittura prima di Prisma e quindi per mesi e mesi non hanno trovato nulla ma guardampo' scatta il blitz per sequestrare i documenti nello stesso giorno in cui succede alla roma...a Torino quindi in meno tempo della Procura di Tivoli hanno rivoltato la juve come un calzino, preso documenti da mezza italia, fatte intercettazioni e chiusa l'indagine col rinvio a giudizio...questi invece stanno ancora a cerca' carte a cui attaccarsi....cioe' ma davvero vi sembra tutto normale?? poi al TgR se ne escono dicendo che la contemporaneita' è stata decisa per non creare disparita'....ma non sono 2 indagine separate di due procure differenti?? allora è come ho scitto nell'altro post...mi cito da solo :
" ...oh senti un po'...io domani faccio fare una perquisizione e sequestrare documenti nella sede della roma.... " "
ah si ? e quindi..."...
" e quindi tu li a Tivoli non stavi a segui' la vicenda degli scambi tra Lazio e Salernitana ? "...
" si..io pure devo verifica' un po di scartoffie.."
" ecco bravo, siccome se io faccio usci' sta cosa domani sulla roma se scatenera' un putiferio...me chiameranno ministri, onorevoli capi ed ex capi de governo...non è che potresti fa' un blitz pure tu alla Lazio ? e alla Salernitana ?...cosi' mischiamo un po le carte...il putiferio si divide per 3...le pagine dei giornali pure..."
" eh vabbe' dai, famme chiama' il comandante della GdF e poi te dico..."
" oh grazie eh !! "
" ma te pare...tra colleghi...Buona Pasqua !! "