Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2023, 11:23
Ma basta co ste giustificazioni.
Hai fatto una stagione senza centravanti, con una rosa rabberciata, che per valore è settima in serie a.
Non fai player trading, non hai osservatori, non investi, non conti un cazzo a nessun livello, te mandanp gli arbitri serial killer.
Il miracolo è esse arrivati a questo punto con la speranza della champions, non il contrario.
Le altre società che mirano in alto hanno una struttura euna mentalità moderna.
La Lazio è un latifondo familiare de provincia  con un satrapo messo li a mercanteggiare.
E il finale moscio di stagione sono vent anni che si ripete.
I giocatori cambiano, gli allenatori cambiano e guarda caso l'unico che rimane è sempre lui, la costante.
Il Problema è lui.

mi so' fermato a "giustificazioni". io non giustifico nessuno, e anzi, so bene che abbiamo delle cose da migliorare.

Io sto parlando della singola partita, di ieri.

A me di fare processi e liste di tutto ciò che va male (fatte altri 32 milioni di volte) quando ormai la situazione è questa non frega un cazzo. Il mio pensiero è "Hai questo? per ora ti tieni questo". Ecco, con quello che abbiamo oggi, si può e si deve bruciare il campo, in partite come quella di ieri.

Non penso che lotito o tare vadano negli spogliatoi a dire "giocate molli e correte di meno"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2023, 11:31

Io sto parlando della singola partita, di ieri. A me di fare processi e liste (fatte altri 32 milioni di volte) quando ormai la situazione è questa non frega un cazzo. Il mio pensiero è "Hai questo? per ora ti tieni questo". Ecco, con quello che abbiamo oggi, si può e si deve bruciare il campo, in partite come quella di ieri.

Non penso che lotito o tare vadano negli spogliatoi a dire "giocate molli e correte di meno"

Ah certo, anzi loro dicono obiettivo secondo posto.
Peró l'unica costante di questi venti anni in cui nel finale si sbraca sono loro. Dici che non c'è correlazione?
Dici che è solo una congiunzione astrale che quando il sole entra nel segno del Toro la Lazio soffre?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2023, 11:34
Ah certo, anzi loro dicono obiettivo secondo posto.
Peró l'unica costante di questi venti anni in cui nel finale si sbraca sono loro. Dici che non c'è correlazione?
Dici che è solo una congiunzione astrale che quando il sole entra nel segno del Toro la Lazio soffre?

credo che non credo che ci capiremo mai, Kelly. Io manco le ascolto le interviste di tecnico, giocatori, e dirigenza

sto parlando dell'evento singolo accaduto ieri. Io vedo un squadra 2022/2023 che non riesce a buttare il cuore oltre l'ostacolo quando è in queste situazioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.122
Citazione di: edge24 il 13 Mag 2023, 11:42
credo che non credo che ci capiremo mai, Kelly

sto parlando dell'evento singolo accaduto ieri. Parlo della squadra 2022/2023 che non riesce a buttare il cuore oltre l'ostacolo quando è in queste situazioni
Ci troviamo sempre in certi momenti della stagione a parlare di singole partite. Come se non fossero incastonate in un percorso più ampio.

Poi può essere il Lecce o il Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2023, 11:43
Ci troviamo sempre in certi momenti della stagione a parlare di singole partite. Come se non fossero incastonate in un percorso più ampio.

per me la fate troppo complicata, ma fate voi :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
ma non si può fare un discorso di singola partita ogni volta che qualcosa va male. eh con il lecce mica ti serve uno più forte di cataldi per vincere. e con il lecce mica di serve uno più informa di immobile o una riserva meglio di pedro. con il lecce mica ti serve la rosa lunga...

sono discorsi che non hanno senso. vanno fatte analisi sul lungo periodo. a volte anche su base pluriennale oltre che della singola stagione, ci sono dinamiche tecniche e di motivazioni incancrenite da anni. avoglia a buttare il cuore oltre l'ostacolo. hanno già dimostrato che quando non ne hanno, non ne hanno. sono sempre gli stessi finali di stagione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Ma anche udinese Lazio 8 maggio 2011 o Lazio inter 2018.
Avoja

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531

Ottima sintesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2023, 14:24
Le squadre che lui e il suo accolito mettono su, questo è

https://twitter.com/debunker71/status/1657353911773044738?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Impressionante... delle volte pochi numeri dicono più di mille parole

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Non si può che andare alla radice del problema

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2023, 14:35
Veramente da voltastomaco
Non si può che andare alla radice del problema

La banalità del male

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.559
deve essere cacciato Tare, DS Fabiani a braccetto con Sarri, Sarri deve  indicare chi comprare, sa bene che deve  indicare gente non da 30 o passa milioni, l'ha ripetuto sempre che conosce le disponibilita', una  lista di 3 nomi per ruolo, mediano, terzino, centravanti quello che  è e Fabiani gli porta  uno di quei 3 e non Marcos Antonio perche  è un occasione  pure se non gioca  in un ruolo che ci serve ...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Dico solo una cosa, la celebrazione dei 10 anni della finale vinta contro la Roma è una cosa RIDICOLA.
Indica solo la pochezza di questa società  e di chi la rappresenta e la certificazione che non ci si pensa nemmeno a crescere.
Noi tifosi tiriamoci fuori, che la festeggino il signor lotito il figlio e il compare tare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: NICKNICK il 13 Mag 2023, 14:45
Dico solo una cosa, la celebrazione dei 10 anni della finale vinta contro la Roma è una cosa RIDICOLA.
Indica solo la pochezza di questa società  e di chi la rappresenta e la certificazione che non ci si pensa nemmeno a crescere.
Noi tifosi tiriamoci fuori, che la festeggino il signor lotito il figlio e il compare tare

Per loro è solo un modo come un altro per sfruttare questa nostra illogica passione e spillare altri 125 € ai tifosi Laziali

$OLO AMOR€

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.791
non si costruisce qualcosa di importante con lotito. fuori dalla Lazio chi ancora lo difende.
A lui proprio gli rimbalza.
Gli è stata fatta una guerra per anni.
Per anni il tifo è stato solo un lotitopezzodimerda.
Risultati?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782

https://twitter.com/debunker71/status/1657353911773044738?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

sempre colpa degli allenatori.
si potevano mettere tutti 442 per coprire meglio il campo.
sai quanti punti avremmo fatto?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: NICKNICK il 13 Mag 2023, 14:45

Un gradino sotto la canzone "my way" cantata tutte le volte in casa... Ma siamo lì

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021

Aggiungo: solamente in due di queste stagioni ci siamo spinti fino ai quarti dell'EL. Nelle restanti, stavamo fuori dall'Europa già a Febbraio.
Tutt'al più a maggio ci siamo portati solo le partite di CI.
Quindi neanche a dire che il calo nel finale è addebitale agli impegni infrasettimanali.
Altro che perculare Sarri perché non riesce a vincere in casa con il Lecce. Come se non fossimo a maggio e non avessimo giocato 40 partite stagionali con 3 giocatori e mezzo offensivi.
Sempre, sempre lo stesso copione.
Sono sfinito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Quindi non c'è alcuna particolarità quest'anno.
Anche altri anni usciti dalle coppe sempre in questo modo declinavamo.

Discussione precedente - Discussione successiva