Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2023, 09:11
Io aspetterei la fine di questa stagione....
E se mi guardò indietro dovrei vedere anche tutte le volte prima di questi ultimi 4 anni dove eravamo.
Sarebbe interessante vedere i punti fatti negli ultimi 10 per esempio. È poco mi importerebbe, in ogni caso perché io guardo oltre loro che sono una delle squadre della A.
La peggiore e puzzolente, ma di loro me ne sbatto.
Certo, andiamo sempre a cercare il nostro peggio. Arriviamo tre anni avanti, però quelli prima arrivavamo sotto. Vabbè, questo non me sembra essere capaci di guardare avanti.
Poi è ovvio che quest'anno bisogna andare cauti visto che da quando non giochiamo più le coppe abbiamo una media punti da retrocessione.
Però vale pure anche per chi si sta già facendo prendere dal pianto preventivo prima ancora che la coppa l'abbiano vinta.
Se non basta arrivare sopra tre anni, (forse quattro) consecutivi e averli bastonati al derby, andata e ritorno, per rispondergli, vuol dire che non siamo capaci di rispondergli.
Perché è quello hanno sempre detto loro quando le coppe le abbiamo vinte noi. Che arrivavano sopra, 11 anni de B, i burini cor trattore.
L'unica volta che li abbiamo piegati in due per sempre regolando i conti in questa città per una sconfitta in una sfida epocale che manco da morti gli passa, leggo che non dobbiamo neanche più rivendicarcelo che è provinciale.
Allora meglio quando non avevamo niente da rispondergli. Facevamo pippa e non se ne parlava più.
Subalterni per abitudine, no che dobbiamo guardare oltre.