Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 14:11
Sparta' a me ha dato fastidio pure vederlo anni fa' insieme con Paul Gascoigne pensa Te. La sua lettera ai tifosi ha portato sfiga, facesse come ADL e poi raccoglierà gli onori, facesse i fatti non le chiacchiere, solo i tifosi sono da CL al confronto di una gestione da navigazione a vista, dov'è la progettualità da grande società???

Non c'è la progettualità secondo me. Forse ha preso Sarri perché di là hanno preso Mourinho e quindi si è parato le natiche.
Ormai sono venti anni che è al timone, cosa altro dobbiamo dire?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: tallondachille il 19 Mag 2023, 13:50
Ma perchè tifate Lazio?
Pe sapè
la tifavamo prima di lotito e prima di cragnotti e pure in b in molti di noi.
lotito in molti non lo abbiamo mai voluto e sopportato.
personalmente tra lui e i romanisti vorrei far sparire lui dal calcio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: alenlalieno il 19 Mag 2023, 14:27
la tifavamo prima di lotito e prima di cragnotti e pure in b in molti di noi.
lotito in molti non lo abbiamo mai voluto e sopportato.
personalmente tra lui e i romanisti vorrei far sparire lui dal calcio.

Io farei sparire i "tifosi finti" come te.

Pensa un po.

Pure prima dei romatristi.

Forza Lazio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Mag 2023, 14:32
Io farei sparire i "tifosi finti" come te.

Pensa un po.

Pure prima dei romatristi.

Forza Lazio
che maschio alpha.
sei solo alpha o alpha dominante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 11:35
Ah Ranx arrivare sopra per il quarto anno consecutivo e vincere i due derby è bello ma può significare che più di quello non puoi aspirare.
Una catzo di finale europea il tifoso Laziale può sognarla oppure no??? Lotito è in grado di regalare questo sogno al tifoso della Lazio, che si è rotto il catzo delle letterine e discorsi sulla famiglia???

Aho, ma se sei arrivato sopra alla squadra che sta in finale di Europa League e che hai battuto al derby andata e ritorno, se guardi avanti, significa che sei più forte della squadra che ha vinto l'Europa League. Lo ha detto il campo e potrebbe dirlo il campionato.
Se ce metti che loro negli ultimi tre anni ci hanno buttato sopra 600 milioni e te neache 100, significa che sei pure più efficace. Nel mondo normale.
Però se non v'è regge, è comprensibile.
Tanto da noi, tranne Sarri, non capisce un cazzo nessuno.
Quindi è evidente che è tutto e solo culo senza prospettiva.
Cosa di cui si accusava Lotito dieci anni fa (la condanna all'eterna mediocrità), ma che invece è stata ampiamente smentita.
Mi fermo qua, se no arriva Fat e scrive che stiamo in malafede e che dobbiamo lasciare il forum in quanto nemici della Lazio e mi sono ampiamente strarotto il cazzo di leggerlo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.473
Ranx mi mancava "litigare" un po' con Te, attaccame un po' più spesso   :)
Non ce stanno più i Carib, Siryx e Robyele de na' volta!!! :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 14:38
Aho, ma se sei arrivato sopra alla squadra che sta in finale di Europa League e che hai battuto al derby andata e ritorno, se guardi avanti, significa che sei più forte della squadra che ha vinto l'Europa League. Lo ha detto il campo e potrebbe dirlo il campionato.
Se ce metti che loro negli ultimi tre anni ci hanno buttato sopra 600 milioni e te neache 100, significa che sei pure più efficace. Nel mondo normale.
Cosa di cui si accusava Lotito dieci anni fa (la condanna all'eterna mediocrità), ma che invece è stata ampiamente smentita.
Mi fermo qua, se no arriva Fat e scrive che stiamo in malafede e che dobbiamo lasciare il forum in quanto nemici della Lazio e mi sono ampiamente strarotto il cazzo di leggerlo.

Applausi.

Magari qualche mentecatto potrebbe anche riuscire a capire quello che scrivi.

Purtroppo oltre a essere mentecatti hanno anche quel poco di cervello che serve per muovere il corpo, ottenebrato dalla rabbia.

Che vita de merda...

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
quindi se il Brentford, che ha vinto all'andata contro il City, dovesse vincere pure al ritorno, può dire di essere più forte della probabile vincitrice della CL. Lo ha detto il campo.
:lol:

Ranx, mi spiace che ti sia strarotto il cazzo di leggere certe cose, ma soprattutto che tu  debba fare doppia fatica.
PS. io non ho scritto da nessuna parte che chicchessia debba lasciare il forum, né che ci sia malafede.
MAI scritto. Ho scritto che la postura aprioristica a difesa della società, ormai elevata a riflesso condizionato, pur con tutte le buone intenzioni di questo mondo non ne fa il bene, ma il  male della Lazio.

Perché vuoi forzosamente costringermi a dire quanto affermi lo sai solo tu.
Evidentemente ti conviene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2023, 14:55
quindi se il Brentford, che ha vinto all'andata contro il City, dovesse vincere pure al ritorno, può dire di essere più forte della probabile vincitrice della CL. Lo ha detto il campo.
:lol:

Ranx, mi spiace che ti sia strarotto il cazzo di leggere certe cose, ma soprattutto che tu  debba fare doppia fatica.
PS. io non ho scritto da nessuna parte che chicchessia debba lasciare il forum, né che ci sia malafede.
MAI scritto. Ho scritto che la postura aprioristica a difesa della società, ormai elevata a riflesso condizionato, pur con tutte le buone intenzioni di questo mondo non ne fa il bene, ma il  male della Lazio.

Perché vuoi forzosamente costringermi a dire quanto affermi lo sai solo tu.
Evidentemente ti conviene così.

Il Brentford dove sta in classifica?

Eh lo so. Tra leggere e capire quello che si è letto ce ne passa...

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se per la coppa molli il campionato è  ovvio che finisci sotto.
che poi è la stessa  cosa che dicevo ai romanisti che mi canzonavano di stare sotto gli anni in cui arrivavo si ottavo, ma con una coppa italia in tasca: Si, sei arrivato sesto a sette punti di distacco, bravo [...], che la Lazio aveva smesso de giocà da un mese per preparare la finale con l'Atalanta. Tu strignite forte il sesto posto che io stringo forte una coppa in bacheca.
Non è che allora me conveniva parlà delle coppe e allora dicevo a quel modo e oggi dico l'opposto.

Evidentemente tu e Ranx siete invece di quelli che se la girano a convenienza: ieri ve convenivano le coppe e parlavate de coppe, oggi ve conviene parlà de derby e parlate de quelli.
Liberissimi eh, per come la vedo io siete i tifosi da prendere per il culo a parti invertite, anche se ritenete che a voi ve regge e non la si fa.

Warp

*
Lazionetter
* 13.271
Infatti gli interisti stanno tutti avvelenati con limone perchè è finito a 17 punti dal napoli
ve state a attaccà al fumo della pipp.a come dicono a bolzano nord.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.195
Tutto dovuto alla maledetta traversa di frimpong.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
E' naturale che oggi ci pruda il chicchero.

Nell'82 mi ritrovai vestito di giallorosso (qualche minuto, eh!) per aver perso una scommessa. Ancora mi sento male a ripensarci...
Questa scommessa si porto dietro un impegno e quando risalimmo in A feci vestire 10 persone di biancoceleste. Ancora rido...
Questa sera dovrò offrire una cena a due amici, ma se....etc poi ne dovranno 4 (due ciascuno) a me.

Ci prendiamo in giro, a volte sfioriamo l'odio, ma in fondo ci vogliamo bene.

Ciò detto, non voglio sembrare quello che non sono, perché io li vorrei sempre ultimi in classifica, ma sempre nel rispetto che si deve agli ultimi.

Però, poi c'è la mia Lazio, la mia squadra del cuore...
Ecco, ne abbiamo passate talmente tante che dovremmo aver imparato a metterla davanti a tutto.
Capisco le persone arrabbiate e mi scuso se urterò il loro sacrosanto momento nero, ma nessuna vittoria altrui mi farà mai sentire meno!
Se qualcuno mettesse in palio i due derby con una coppa (tranne che x la CL) troverebbe in me un tifoso medio, un provinciale, un uomo senza dubbi!

Io sono Laziale, mica come te! (caro assista che passi il tuo prezioso tempo a leggerci).
Quando inizierai a scrivere poesie o a dipingere allora si, potrai chiamarti romanista, per ora sei solo un bruco che ostenta per l'esigenza di sentirsi parte di qualcosa.
Io sono Laziale, non devo cercare un modo per sentirmi parte di qualcosa, io SONO parte.

0-1 + 1-0 purtroppo non fa 1-1   :asrm

Lux67

*
Lazionetter
* 1.987
Io penso che questa discussione ingigantisca la goduria dei canidi.
Sarebbe il caso di arrestare questa faida interna fino alla fine del campionato.
Poi tutti insieme pretendere normalità da questa gestione. La semplice normalità sarebbe un salto di qualità.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2023, 15:11
Tutta questa bulimia di commenti.
Tutto dovuto alla maledetta traversa di frimpong.

Ah Tommasi' ma potevamo sperare in uno che si chiama frimpong??? :)
A parte gli scherzi, il Bayer ieri sera non ha mai dato l'impressione di essere in grado di passare il turno.

E' da quando hai cambiato titolo alle partite e Lotito ha fatto la lettere che ce dice male  ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.215
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2023, 11:59
In minima parte si e in grande parte no.

Un quarto d'ora dopo aver vinto lo scudetto, Sensi er marchiciano fu costretto a mettere nelle mani di Unidebit le infrastrutture di famiglia per comprare Batistuta( e gli altri).

Pallotta e compagnia dopo la coppanfaccia non potevano circolare per Roma tant'è che per Garcia è stato fatto un mercato importante e le merde hanno inanellato quelle presenze in Champions che lo hanno portato a dove sono ora in Europa.

Il livello  di competizione con le merde che vincono la UEFA salirebbe e Lotito dovrebbe stare al passo, o dedicarsi alla visibilità ormai raggiunta e farsi da parte.
Amen.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per l'EL io arrivo pure 15esimo

Per me il fascino delle coppe europee è sfumato progressivamente negli anni.
Forse dipende da un adeguamento alla nostra dimensione attuale, boh.
Ma qualcosa di diverso c'è. Probabilmente la sovra-esposizione e la quantità di partite internazionali, in generale.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 13.271
Per me il fascino delle coppe europee è sfumato progressivamente negli anni.
Forse dipende da un adeguamento alla nostra dimensione attuale, boh.
Ma qualcosa di diverso c'è. Probabilmente la sovra-esposizione e la quantità di partite internazionali, in generale.

o forse perchè è dal lontano 1999 che (quando partecipiamo) facciamo solo figure di merda.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 14:38
Dai su, questa è logica da 3 elementare però.
Voglio seriamente sperare sia una iperbole da forte rodimento de culo, che abbiamo tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva