Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
o forse perchè è dal lontano 1999 che (quando partecipiamo) facciamo solo figure di merda.
E' una mia sensazione personale.
E nella seconda riga c'è la premessa di cui parli tu.

Warp

*
Lazionetter
* 13.265
E' una mia sensazione personale.
E nella seconda riga c'è la premessa di cui parli tu.

lo so perchè è la mia stessa sensazione quando cominciamo una nuova avventura europea, gia so come andrà a finire. speranze nei sorteggi-partite vergognose-ultime spiagge-avvelenamenti su Lazionet-eliminazione-testa al campionato per ricominciare la giostra l'anno dopo  :S

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 14:38
Aho, ma se sei arrivato sopra alla squadra che sta in finale di Europa League e che hai battuto al derby andata e ritorno, se guardi avanti, significa che sei più forte della squadra che ha vinto l'Europa League.
Aristotele te fa na pippa Ranx  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 14:24
DLM una domanda facile, cosa preferiresti tra:

- andare due anni di seguito in una finale europea;

- arrivare sopra in classifica in campionato per il quarto anno consecutivo, comprensiva di una majetta celebrativa per il decennale della Finale???

Personalmente preferisco la prima ipotesi, e mio figlio ha ordinato la majetta.

Così è detta male però. Solo arrivare sopra non ha senso.

Arrivare anche in CL, un altro.

Faccio presente che noi, senza soldi della CL, in una finale europea non ci arriviamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2023, 15:43
Faccio presente che noi, senza soldi della CL, in una finale europea non ci arriviamo

invece con i soldi della CL...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 14:38
Aho, ma se sei arrivato sopra alla squadra che sta in finale di Europa League e che hai battuto al derby andata e ritorno, se guardi avanti, significa che sei più forte della squadra che ha vinto l'Europa League.
Spero davvero che sia un'iperbole spiritosa.

Io (e leggi attentamente quello che sto per scrivere, ogni parola è vera e ponderata) ho litigato per sempre con un mio ottimo amico, romanista (ora non ne ho più), e siamo venuti quasi alle mani (eravamo anche un po' alterati) ma da quel giorno non ci siamo più sentiti. Tanti anni.
La roma dei quattro derby, l'anno della mano di juliano, arrivammo settimi dopo il crollo, lui diceva che era più forte di noi perché lo dimostrava la classifica in campionato.

Vedi tu.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.619
1. Annulla la festa del 26 maggio - ma davvero, comunque la colpa è anche dei tifosi, bisogna crescere -
2. Spendi 100/150 mln sul mercato - magari -
3. Non parlare mai - d'accordissimo , meglio i fatti -
4. Vendi la Lazio - a ri-magari -

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mag 2023, 15:46
invece con i soldi della CL...

Avremo qualche possibilità in più (se non li sprechiamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2023, 15:50
Spero davvero che sia un'iperbole spiritosa.

Io (e leggi attentamente quello che sto per scrivere, ogni parola è vera e ponderata) ho litigato per sempre con un mio ottimo amico, romanista (ora non ne ho più), e siamo venuti quasi alle mani (eravamo anche un po' alterati) ma da quel giorno non ci siamo più sentiti. Tanti anni.
La roma dei quattro derby, l'anno della mano di juliano, arrivammo settimi dopo il crollo, lui diceva che era più forte di noi perché lo dimostrava la classifica in campionato.

Vedi tu.

5 sconfitte e un pareggio nelle ultime 6. Il finale piú tragico degli ultimi 30 anni. Eppure...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 08:57

Difatti gli arriviamo sopra da 3 anni ed andiamo per il quarto. Per vederli dobbiamo girarci indietro non guardare oltre.

ti assicuro, con tutto il rispetto di questo mondo e senza polemica alcuna,
ma i tuoi ragionamenti che fanno andare tutto bene alla società (anch'io gli sono molto riconoscente in molti casi) non spingono a farci crescere.
Per esempio la motivazione che la nostra storia passata è quella che è e che quindi per dna non possiamo auspicare un cambio di rotta, che visti gli anni '80 con le loro sciagure dobbiamo accontentarci e pregare che non ritornino, a distanza di 40 anni oramai non reggono piu.
Ci vuole un cambio di marcia.
Forza Lazio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2023, 15:11
Tutta questa bulimia di commenti.
Tutto dovuto alla maledetta traversa di frimpong.
e al rigore in movimento dell'iraniano mannaggia a lui e a chi lo voleva comprare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.782
Citazione di: sololanebbia il 19 Mag 2023, 16:32
e al rigore in movimento dell'iraniano mannaggia a lui e a chi lo voleva comprare
Un'altra pippa invereconda che ci saremmo dovuti sorbire come il petagna nero.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.211
si parla di apka la salernitana lo stadio lo scudo del 1915 l'IDL etc.
per lemmerde e la EL c'è altro spazio.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2023, 15:43
Così è detta male però. Solo arrivare sopra non ha senso.

Arrivare anche in CL, un altro.

Invece coi soldi della Champions volamo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Qual è il senso di essere ossessionati dalle merde su qualunque thread?
Ci abbiamo giocato contro 2 volte e 2 volte gli abbiamo rotto il culo.
Non è colpa nostra se le altre squadre sono troppo stupide per battere quella squadra di scappati di casa che fa anticalcio di catenaccio e contropiede.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.060
Citazione di: richard il 19 Mag 2023, 20:01
Qual è il senso di essere ossessionati dalle merde su qualunque thread?
Ci abbiamo giocato contro 2 volte e 2 volte gli abbiamo rotto il culo.
Non è colpa nostra se le altre squadre sono troppo stupide per battere quella squadra di scappati di casa che fa anticalcio di catenaccio e contropiede.

Lascia stare, non è giornata oggi. Ci sono i 'topi' infiltrati che scrivono sull'angolo delle merde e laziali che stanno vomitando da ieri sera, ovunque si voglia leggere. Fra un po' arriveranno anche su Calcio inglese.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2023, 14:41
Ranx mi mancava "litigare" un po' con Te, attaccame un po' più spesso   :)
Non ce stanno più i Carib, Siryx e Robyele de na' volta!!! :)
Ma io lo faccio proprio per tenere alta la tensione che poi ci rilassiamo troppo... :=))

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Citazione di: Ranxerox il 19 Mag 2023, 22:13
Ma io lo faccio proprio per tenere alta la tensione che poi ci rilassiamo troppo... :=))

Io sto pensando di non seguire le ultime 3.
Io sto fisicamente male, personalmente intrattabile, la Lazio sta tornando a essere uno stress emotivo da ventenne che a quasi 46 anni fatico a sostenere.
Domenica sera la vivrò talmente male che spero che sospendano la partita.
Ma tu guarda che catzo de malattia
:since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sololanebbia il 19 Mag 2023, 10:11
non è vero, è già pronta la maglia del decennale del "semo arrivati sopra" . Che dite si può già prenotare ?

Certo, perché loro con te ci si sono trastullati il pisello per anni con questa cosa che arrivavano sopra. Fino a pochi anni fa ti cacavano il caxxo con gli 11 anni di B (roba preistorica adesso, altro che la coppa in faccia).
E giù tutta un'altra serie di cazzate.
Ma cacamose sotto pure adesso che possiamo rivendicare un primato cittadino.
Anzi, partecipiamo ai festeggiamenti se vincono l'E.L.  visto quanto so' bravi.

Se arrivi sopra un anno conta poco. Magari è fortuna.
Due anni di seguito può sempre essere un doppio colpo di fortuna.
Tre anni inizia ed essere una prova.
Quattro anni comincerebbe ad essere un'abitudine ed un trend consolidato.
Quattro più la vittoria dei due derby andata e ritorno, manco te faccio apri' bocca se me vieni a rompe il cazzo.
Per come la vedo io eh.
E siccome festeggio i momenti epici della storia calcistica della città, oltre a festeggiare la primogenitura ogni anno, il 9 gennaio a Prati, faccio il decennale de quando t'ho ammazzato, ma pure il ventennale, il trentennale, il quarantennale e via dicendo.
Come gli hanno scritto sullo striscione gli irriducibili dopo la riperdita in semifinale di coppa Italia nel 2016/2017: Siamo il vostro incubo.

Però possiamo pure fare pippa e sparire dalla città eh. L'abbiamo subito per tanto tempo.
Noi c'avemo Lotito er purciaro e Tare incapace, ma 'n'do cazzo annamo?
(Se tutto va bene, due volte in Champions nelle ultime quattro stagioni, nonostante mai pronosticati a quel livello e nonostante ce la siamo giocata con squadre più attrezzate di noi sotto tutti gli aspetti.
Zero prospettive e zero soddisfazioni).

Discussione precedente - Discussione successiva