Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sarai un caciarone, un arrivista, un opportunista e tutto quello di cui ti si accusa ma cazzo, portare la Lazio al secondo posto in classifica con un ottimo tecnico in panca e tanti giocatori di livello in campo, non è un'impresa da niente, visti i nostri 120 anni si storia.
Complimenti Presidente.
Un grandissimo risultato che ci fa orgogliosi di essere Laziali...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È una sciagura su mille cose, ma poi mi guardo intorno, vedo i vari Commisso, Cairo, Frikki, ao alla fine je cacamo in testa un anno si e l'altro pure.

Il mio invito però rimane: svejate. Si può fare di più se troviamo il modo di inserire un minimo di flessibilità finanziaria. Oppure dalla a uno ricco ricco. Comunque grazie perché almeno un po' la proteggi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.164
Grazie Lotito; grazie per questa bellissima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 01:12
Sarai un caciarone, un arrivista, un opportunista e tutto quello di cui ti si accusa ma cazzo, portare la Lazio al secondo posto in classifica con un ottimo tecnico in panca e tanti giocatori di livello in campo, non è un'impresa da niente, visti i nostri 120 anni si storia.
Complimenti Presidente.
Tutto giusto e condivisibile.
Ora peró

CACCIA LI SORDI

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.752
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 06:47
Anch'io voglio ringraziare Lotito.
È una sciagura su mille cose, ma poi mi guardo intorno, vedo i vari Commisso, Cairo, Frikki, ao alla fine je cacamo in testa un anno si e l'altro pure.

Il mio invito però rimane: svejate. Si può fare di più se troviamo il modo di inserire un minimo di flessibilità finanziaria. Oppure dalla a uno ricco ricco. Comunque grazie perché almeno un po' la proteggi.
Ecco.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Comunque grazie perché almeno un po' la proteggi.

Veramente!!! in alcuni momenti ci ha evitato l'abisso. Quanti altri l'avrebbero fatto ? Grazie di cuore.

Ha il suo stile "particolare" ma è un uomo di sostanza anche. Ora ha la possibilità di farci fare un altro step di crescita, speriamo e confidiamo.

:since

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 01:12
Complimenti Presidente.
Mi hai ricordato questa scena dei Simpson  :=))

Scherzi a parte, grazie Presidente. Hai una grossa occasione tra le mani con un Mister come Sarri al comando, non fartela sfuggire  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi è onesto intellettualmente non può non fare i complimenti a Claudio Lotito.

Ora un passettino in avanti, preside', si può fare.

Casomai si faccia una chiacchiera col suo amico AdL.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il rapporto costruito con Sarri sembra essere speciale

questo è in ogni caso molto positivo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Il mercato quest'estate è un'occasione ghiotta per far fare il salto di qualità alla squadra (rosa più forte e competitiva) e conquistare la parte di tifoseria conquistabile.

Cla', non te la far sfuggire!  :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Mai dimenticare che potremmo benissimo essere una florentia, un torino, ma anche una grande decaduta in qualche campionato estero dove abbiamo visto squadre storiche finire in B e rimanerci.

Invece siamo quasi sempre lì a rompere le palle nel gruppo di quelle forti.

Fa un miliardo e mezzo di vere cazzate all'anno, ma la somma della gestione è quasi sempre positiva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2023, 10:44

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2023, 10:44

:agree:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vorrei dire che da due anni Sarri dice sempre quanto sia forte e rispettoso il suo rapporto con Lotito

non si puó pensare di scindere il secondo posto tra i meriti di Sarri e i demeriti di Lotito

Sarri non è qui a caso

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Anch'io voglio ringraziare Lotito.

questo potrebbe essere l'anno giusto per rischiare qualcosa e aumentare la possibilità di mantenerti nel lotto delle squadre da champions. Un piccolo bond da 50/60 milioni con scadenza ad almeno 4 o 5 anni.
Rinforzi pesantemente attacco e centrocampo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
4-5 acquisti per il Comandante e se divertimo.
Preside' non facciamo prigionieri!

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Tanti pregi ed alcuni difetti soprattutto nella comunicazione, resta una delle poche proprietà sane e longeve in Italia. La speranza è che si affidi a Sarri come si è affidato a Tare nel passato.
Purtroppo le frasi 'manca poco', 'solo un piccolo sforzo', 'questo è l'anno giusto' e via dicendo si sono scritte ogni due o tre calciomercati, speriamo sia la volta buona.
Grazie per la bella stagione (coppe europee meglio non pensarci), personalmente il mercato non mi affascina, chiudo tutto e ci rivediamo per il ritiro con la speranza di vedere Mister Sarri soddisfatto del lavoro fatto dalla società a prescindere da chi entra e chi esce.
Forza grande Lazio, un'ennesima stagione passata a ribaltare i pronostici ed a lasciare dietro gli stupidi.
:since :ssl :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.198
io non lo ringrazio.
ogni anno che passa è uno in più con lui.
ci ha enormemente guadagnato personalmente ed economicamente.
deve mettere la lazio in vendita e poi lo ringraziero'.

Discussione precedente - Discussione successiva