Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Ranxerox

Sarai un caciarone, un arrivista, un opportunista e tutto quello di cui ti si accusa ma cazzo, portare la Lazio al secondo posto in classifica con un ottimo tecnico in panca e tanti giocatori di livello in campo, non è un'impresa da niente, visti i nostri 120 anni si storia.
Complimenti Presidente.
Un grandissimo risultato che ci fa orgogliosi di essere Laziali...

Tarallo

Anch'io voglio ringraziare Lotito.
È una sciagura su mille cose, ma poi mi guardo intorno, vedo i vari Commisso, Cairo, Frikki, ao alla fine je cacamo in testa un anno si e l'altro pure.

Il mio invito però rimane: svejate. Si può fare di più se troviamo il modo di inserire un minimo di flessibilità finanziaria. Oppure dalla a uno ricco ricco. Comunque grazie perché almeno un po' la proteggi.

tommasino

Grazie Lotito; grazie per questa bellissima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 01:12
Sarai un caciarone, un arrivista, un opportunista e tutto quello di cui ti si accusa ma cazzo, portare la Lazio al secondo posto in classifica con un ottimo tecnico in panca e tanti giocatori di livello in campo, non è un'impresa da niente, visti i nostri 120 anni si storia.
Complimenti Presidente.
Tutto giusto e condivisibile.
Ora peró

CACCIA LI SORDI

Adler Nest

Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2023, 06:47
È una sciagura su mille cose, ma poi mi guardo intorno, vedo i vari Commisso, Cairo, Frikki, ao alla fine je cacamo in testa un anno si e l'altro pure.

Il mio invito però rimane: svejate. Si può fare di più se troviamo il modo di inserire un minimo di flessibilità finanziaria. Oppure dalla a uno ricco ricco. Comunque grazie perché almeno un po' la proteggi.
Ecco.

aquilavicentina

Comunque grazie perché almeno un po' la proteggi.

Veramente!!! in alcuni momenti ci ha evitato l'abisso. Quanti altri l'avrebbero fatto ? Grazie di cuore.

Ha il suo stile "particolare" ma è un uomo di sostanza anche. Ora ha la possibilità di farci fare un altro step di crescita, speriamo e confidiamo.

:since

Raizen

Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 01:12
Complimenti Presidente.
Mi hai ricordato questa scena dei Simpson  :=))

Scherzi a parte, grazie Presidente. Hai una grossa occasione tra le mani con un Mister come Sarri al comando, non fartela sfuggire  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Chi è onesto intellettualmente non può non fare i complimenti a Claudio Lotito.

Ora un passettino in avanti, preside', si può fare.

Casomai si faccia una chiacchiera col suo amico AdL.

purple zack

il rapporto costruito con Sarri sembra essere speciale

questo è in ogni caso molto positivo

MisterFaro

Il mercato quest'estate è un'occasione ghiotta per far fare il salto di qualità alla squadra (rosa più forte e competitiva) e conquistare la parte di tifoseria conquistabile.

Cla', non te la far sfuggire!  :ssl

syrinx

Mai dimenticare che potremmo benissimo essere una florentia, un torino, ma anche una grande decaduta in qualche campionato estero dove abbiamo visto squadre storiche finire in B e rimanerci.

Invece siamo quasi sempre lì a rompere le palle nel gruppo di quelle forti.

Fa un miliardo e mezzo di vere cazzate all'anno, ma la somma della gestione è quasi sempre positiva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2023, 10:44

Aquila Romana

Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2023, 10:44

:agree:

purple zack

vorrei dire che da due anni Sarri dice sempre quanto sia forte e rispettoso il suo rapporto con Lotito

non si puó pensare di scindere il secondo posto tra i meriti di Sarri e i demeriti di Lotito

Sarri non è qui a caso

mazzok

questo potrebbe essere l'anno giusto per rischiare qualcosa e aumentare la possibilità di mantenerti nel lotto delle squadre da champions. Un piccolo bond da 50/60 milioni con scadenza ad almeno 4 o 5 anni.
Rinforzi pesantemente attacco e centrocampo.

fiord

Fulmineblu

4-5 acquisti per il Comandante e se divertimo.
Preside' non facciamo prigionieri!

Contenuto sponsorizzato

Montreal

Tanti pregi ed alcuni difetti soprattutto nella comunicazione, resta una delle poche proprietà sane e longeve in Italia. La speranza è che si affidi a Sarri come si è affidato a Tare nel passato.
Purtroppo le frasi 'manca poco', 'solo un piccolo sforzo', 'questo è l'anno giusto' e via dicendo si sono scritte ogni due o tre calciomercati, speriamo sia la volta buona.
Grazie per la bella stagione (coppe europee meglio non pensarci), personalmente il mercato non mi affascina, chiudo tutto e ci rivediamo per il ritiro con la speranza di vedere Mister Sarri soddisfatto del lavoro fatto dalla società a prescindere da chi entra e chi esce.
Forza grande Lazio, un'ennesima stagione passata a ribaltare i pronostici ed a lasciare dietro gli stupidi.
:since :ssl :asrm

alenlalieno

no.
io non lo ringrazio.
ogni anno che passa è uno in più con lui.
ci ha enormemente guadagnato personalmente ed economicamente.
deve mettere la lazio in vendita e poi lo ringraziero'.