Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.202
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 16:12
1) ah perché metà delle squadre di calcio sono in mano a gente de sinistra? :lol:
Sta cosa mi giunge nuova

2) il calcio è la cosa si più importante, ma tra quelle meno importanti.
La politica è una cosa seria, che impatta la realtà. Mi sembra abbastanza naturale che abbia la priorità rispetto ai risultati della Lazio. A leggere certi commenti qua sopra pare invece che sia un qualcosa che corrompe la purezza del tifo.
Ma tra la conquista dei diritti civili e sociali e uno scudetto è sano di mente pensare che i primi vengano parecchio prima e sarebbe abbastanza imbarazzante il contrario.

Poi certo, se invece uno dà per scontati i primi perché magari è tra i privilegiati si capisce perché dice sticazzi e mette davanti i risultati sportivi. In tutti gli altri casi è solo preoccupante.

Anche perché la cosa impatta eccome.
Grazie alla carriera politica del presidente, adesso il nostro malessere sulla politicizzazione di gran parte degli ultras della Lazio è stato paradossalmente sdoganato e ufficializzato (lo striscione per B. è una roba che mi ha fatto cascare braccia e non solo).

Mi piacerebbe che fosse tutto diverso, ma siccome non cambierà me lo tengo così e amen, però è inevitabile che la cosa intacchi la mia percezione della Lazio e del tifo per la Lazio. Incrollabile e solido, per carità, però che tristezza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: Gazza66 il 22 Giu 2023, 16:24
A perché qui dove se uno sbaglia na parola può essere etichettato come romanista ma si può tranquillamente dire che sfascereste una squadra non a caso per giunta, perché si parla della Lazio, in cambio di fare cadere la maggioranza al governo  :)  :)
Comunque ripeto fate il cazzo che vi pare, io sto benissimo e della politica me ne stra frego come me ne sbatto della meloni di conte di grillo e di miss beautyfull schlec o come si scrive...
Forza Lazio.

Non parli di politica però, guarda caso, storpi il nome di solo un politico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Se riconoscono lontano un miglio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.930
Citazione di: genesis il 23 Giu 2023, 13:41

E guarda caso anche un po' di body shaming che ci sta sempre bene... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2023, 15:26
E guarda caso anche un po' di body shaming che ci sta sempre bene... :roll:

Che già sarebbe cringe senza l'orrore in inglese.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339

Ma sto senatore ce serve o nun ce serve?
Ma possibile che invece di dedicarsi al mercato per definire qualche affare questo mo' se fa 'na 48h molisana per le stracazzo di elezioni regionali?
E strafogasse de scescille in compagnia de pensionate de 80 anni fra un "alligalli" e l'altro?
Poi uno dice che Sarri bestemmia... in larga compagnia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
C'è serve si il.senatore .....forse grazie a questa sua forza politica oggi la Lazio e' ancora lassù ma.non perché abbia avuto favoritismi ma perche gli/ci ha permesso di reggere botta a tutte quelle volte.che hanno provato a buttarci giù.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A cragnotti si rimproverava che non contava nel palazzo....ecco ora.abbiamo uno che conta e non va bene perché lo.schieramento politico non combacia con la propria tessera di partito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
te lamenti che si va OT e sei il primo a farlo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si muovono a coppie come i carabinieri  :D

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: genesis il 23 Giu 2023, 13:41

Te non ci credi ma non so davvero come si scrive correttamente, non lo so perché non mi interessa , perché quando la vedo cambio canale , è una cosa a pelle.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Con FI al 10% al prossimo rimpasto Lotito lo fanno da vice presidente commissione a vice ministro del Bilancio e Programmazione Economica, altro che stadio flaminio :D, la cassa dell'Italia la tiene lui.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Lotito senatore e Lotito presidente della Lazio, secondo me, non hanno nessuna connessione oggi.

Nel senso che la seconda era funzionale alla prima.
Lotito cerca solo di entrare in un certo giro importante di agganci, la Lazio era il biglietto per salire sulla giostra. Questo aveva le imprese di pulizia , mo sta in televisione un giorno sì e l'altro pure e si siede in Senato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: Lativm88 il 24 Giu 2023, 10:15
Lotito senatore e Lotito presidente della Lazio, secondo me, non hanno nessuna connessione oggi.

Nel senso che la seconda era funzionale alla prima.
Lotito cerca solo di entrare in un certo giro importante di agganci, la Lazio era il biglietto per salire sulla giostra. Questo aveva le imprese di pulizia , mo sta in televisione un giorno sì e l'altro pure e si siede in Senato.

La Lazio deve essere vista come un punto di arrivo e non come una rampa di lancio e (cit.)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.971
IMHO la sua scesa in politica e soprattutto il pacchetto di voti che potrebbe portare in dote mi portano a pensare che la contestazione  che è avvenuta in passato, potrebbe avere un peso specifico diverso proprio in considerazione del ruolo politico che ricopre

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Il biondo il 24 Giu 2023, 10:37
IMHO la sua scesa in politica e soprattutto il pacchetto di voti che potrebbe portare in dote mi portano a pensare che la contestazione  che è avvenuta in passato, potrebbe avere un peso specifico diverso proprio in considerazione del ruolo politico che ricopre
Non ho capito il ragionamento.
Vuoi dire che al momento attuale una eventuale contestazione potrebbe danneggiare lui e FI politicamente?

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.971
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2023, 10:42
Non ho capito il ragionamento.
Vuoi dire che al momento attuale una eventuale contestazione potrebbe danneggiare lui e FI politicamente?
si perchè andrebbe a scalfire la sua immagine di portatore di voti

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Il biondo il 24 Giu 2023, 10:44
si perchè andrebbe a scalfire la sua immagine di portatore di voti
Lotito i voti li va a prendere in molise, tra un ballo e l'altro, un comizio al centro anziani. Poi che nella sua megalomania possa pensare di sostituire Berlusconi,  ma ci crede solo lui. Per quanto mi riguarda ip lo giudico come presidente della lazio, e quest' anno non ci sono attenuanti, ha fatto delle promease ai tifosi e all'allenatore, veda di manternerle. Berardi si compra con i soldi, no andando in giro dicendo che lui parla con gli squinzi, perché poi gli insider crescono e si creano false aspettative.

Discussione precedente - Discussione successiva