Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Stiamo nelle mani di un megalomane, folle, onnisciente e fanatico! Povera Lazio mia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2023, 10:11
Aspe aspe, le difese partono sull'operato e sui risultati, ma il personaggio lotito penso sia veramente odiato da tutti
Nono alcuni sono proprio fans di Lotito. Grande presidente e Grazie Iron Claudio non mi sembrano frasi di gente che lo odia; altri dicono di non amarlo ma poi appena qualcuno critica, pure giustamente, partono i c'ha salvato, in automatico proprio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
È bello poi che dice che la moje è incazzata perchè lui sta fuori tutto il giorno.
Sei popo sicuro Clà?

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2023, 10:32

Resta in Molise cazzo...personaggio insopportabile
Prenderebbe pure i voti penso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Lo sapevo che finiva così, altro che crescita e passo in avanti. Niente DS, niente club manager, gioco su più tavoli, siamo tornati al 2005. A breve le partite a biliardino co gli arabi
Metti dei cristiani qualificati nei ruoli specifici, mannaggia il clero, e pensa alla politica, alla moje, al giardino.
Nel 2023 ancora co "iiggiogadori cepenzo io" stiamo. Una squadra da Champions gestita come la salumeria del paese. Poi dice che te sale il lotitovattene

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.108
Fatemi capire, stamattina c'è un'intervista sul trigoriere ed un'altra sul menzognero?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
«Cazzo c'entra Fabiani... Le incomprensioni c'erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. "

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il passaggio sulla vaselina ci dice che è il perfetto politico in questo momento storico.
Un misto di Sgarbi, La Russa e Razzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: Murmur il 16 Lug 2023, 10:48
Lo sapevo che finiva così, altro che crescita e passo in avanti. Niente DS, niente club manager, gioco su più tavoli, siamo tornati al 2005. A breve le partite a biliardino co gli arabi
Metti dei cristiani qualificati nei ruoli specifici, mannaggia il clero, e pensa alla politica, alla moje, al giardino.
Nel 2023 ancora co "iiggiogadori cepenzo io" stiamo. Una squadra da Champions gestita come la salumeria del paese. Poi dice che te sale il lotitovattene
Questa mi sembra la questione più seria e senza speranza
Back to 2005...ma con 8 postazioni a Formello, perché a noi non la si fa e lo scouting lo facciamo à la Football Manager

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sono amareggiato, ma non stupito, un troglodita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 10:50
«Cazzo c'entra Fabiani... Le incomprensioni c'erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. "
Sarò ingenuo, ma che intendeva con usare la vaselina? Nel senso che Sarri stava inculando Tare? Questo il livello?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 10:50
Fatemi capire, stamattina c'è un'intervista sul trigoriere ed un'altra sul menzognero?

E già. Per disgrazia, Rao non je l'ha fatta più.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 10:50
Ma era ubriaco durante questa intervista? Drogato? Sniffa?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 10:52
Questa mi sembra la questione più seria e senza speranza
Back to 2005...ma con 8 postazioni a Formello, perché a noi non la si fa e lo scouting lo facciamo à la Football Manager

Beh ha preso spunto da qui, dove siamo tutti DS con YT, transfermarket ecc...

:)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 10:54
Sarò ingenuo, ma che intendeva con usare la vaselina? Nel senso che Sarri stava inculando Tare? Questo il livello?
Io l'ho interpretato come "tu igli ti devi inculare sarri" o qualcosa del genere.
Comunque pure HO MENATO LA SQUADRA non è male eh?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 10:57
Io l'ho interpretato come "tu igli ti devi inculare sarri" o qualcosa del genere.
Comunque pure HO MENATO LA SQUADRA non è male eh?

No credo sia riferito ai dolori di igli per l'accressciuto potere di Sarri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
E' quanto di più distante da me possa immaginare, sia come essere umano sia come rappresentante simbolo della SS Lazio 1900

Circoscrivendo i commenti all'aspetto tecnico condivido la preoccupazione per questo passaggio

Citazione di: NICKNICK il 16 Lug 2023, 09:52

"Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto. "

Che spero ardentemente non abbia alcuna base di verità, ma sia solo l'ennesima frase di presupponente arroganza che lo contraddistingue, perchè in caso contrario staremmo giocando veramente ad una roulette russa

Il mio pensiero finale a tutti i bucellarii di San Sebastiano, che forse oggi mancheranno di fare gli spiritosi con il loro "Libbbbbbbbbberaaaaaaalazzzzzzzio"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2023, 10:59
No credo sia riferito ai dolori di igli per l'accressciuto potere di Sarri
Ah ok quindi era: "se ti metti la vaselina ti fa meno male".
Perfetto

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 11:00
Perfetto

Consiglio di uno che ha studiato medicina  8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 11:00
Perfetto

Se fosse stato come dicevi tu, sarebbe rimasto Tare e andato Sarri, immagino

Discussione precedente - Discussione successiva