Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 10:50
«Cazzo c'entra Fabiani... Le incomprensioni c'erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. "
Ma è vera sta roba?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Leggendo i vostri commenti confermo sempre più di la mia scelta non leggere nessuna intervista di Lotito.
Tanto sono tutte sgradevoli, surreali, pacchiane, coatte, insulse, offensive, inutili.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Un Berlusconi in miniatura ma "povero", tirchio e con minore capacità di recita quando si presenta al pubblico.

E occupa un seggiolino in Senato. Ancor più paradossale e inquietante, ma non sorprendente, della carica di presidente di una squadra di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2023, 11:02
Se fosse stato come dicevi tu, sarebbe rimasto Tare e andato Sarri, immagino
Assolutamente, infatti non mi quadrava.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2023, 11:05
Dai non é vera la cosa della vasellina.
Stavolta non è un virgolettato di abate.
Prima pagina del corsport...

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Che schifo, che viscidume mamma mia... :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: venezuelano il 16 Lug 2023, 11:05
Un Berlusconi in miniatura ma "povero", tirchio e con minore capacità di recita quando si presenta al pubblico.
E sopratutto al contrario di B. non pensa mai a quella cosa che invece gli darebbe un po di equilibrio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 10:52
Questa mi sembra la questione più seria e senza speranza
Back to 2005...ma con 8 postazioni a Formello, perché a noi non la si fa e lo scouting lo facciamo à la Football Manager

Roba da pazzi, alla prossima intervista dirà pure quanto ha speso per il Silver Package su Wyscout IVA esclusa
Imbarazzante. Tra piazzamenti, Champions, cessioni non incasseremo mai nella vita più soldi di quanti ne stanno entrando quest'estate, se non si fanno investimenti strutturali per crescere in queste condizioni c'è dolo, porco tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Chissà quando finirà questo contrappasso per aver goduto così tanto nel decennio Cragnotti
Manco Dante avrebbe immaginato tanto, in uno dei sui Canti dell'Inferno
Avesse un patrimonio importante io ingoierei meglio il personaggio, lo confesso, invece è pure uno dei più poveri Presidenti di una squadra di calcio di massima serie

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.163

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Lotito è quello che è, personaggio tipo il marchese del grillo, ma Ivan Zazzeroni, figlioccio di murigno,  da direttore del corriere di trigoria,  si diverte a renderlo ancora più antipatico ai tifosi della Lazio, anche se  Sor Claudio gli dà tutte le armi per rendere facile il suo compitino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: Murmur il 16 Lug 2023, 11:11
Roba da pazzi, alla prossima intervista dirà pure quanto ha speso per il Silver Package su Wyscout IVA esclusa
Imbarazzante. Tra piazzamenti, Champions, cessioni non incasseremo mai nella vita più soldi di quanti ne stanno entrando quest'estate, se non si fanno investimenti strutturali per crescere in queste condizioni c'è dolo, porco tutto.
Se non capisce, come sembra, che dobbiamo strutturarci diversamente e in modo serio, vivremo un lento e inesorabile declino (parlava di struttura societaria europa, ma temo che per lui voglia dire tutto e niente)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Citazione di: Laziale-forever il 16 Lug 2023, 11:12
Lotito è quello che è, personaggio tipo il marchese del grillo, ma Ivan Zazzeroni, figlioccio di murigno,  da direttore del corriere di trigoria,  si diverte a renderlo ancora più antipatico ai tifosi della Lazio, anche se  Sor Claudio gli dà tutte le armi per rendere facile il suo compitino.
Io ormai sulla Lazio credo solo ai video.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Baldrick il 16 Lug 2023, 10:11
Il passaggio sulla vaselina credo sia una delle cose più umilianti e degradanti degli ultimi anni. Non so davvero come faccia chi se lo fa andare ancora bene.

Potrei risponderti ma temo che diversi si sentirebbero offesi

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Io separerei le cose però, ad oggi i risultati gli danno ragione, arrivare secondi davanti a società che hanno 100 volte i tuoi soldi (per dire) non è roba da poco
Resta il fatto che sia oggettivamente una persona sgradevolissima e mi provoca fastidio solo a guardarlo.

Per l'anno prossimo so un tantino preoccupato ma in parte ancora speranzoso

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2023, 10:50
«Cazzo c'entra Fabiani... Le incomprensioni c'erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. "
:o Mi dispiace per i Lotitiani ma questa roba è indecente mi immagino la faccia del giornalista... Ferrero al confronto un lord...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
stanno vibrando i santini dei tifosi della SS Lotitense. Ora arrivano.

Discussione precedente - Discussione successiva