Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 13:52
dai un'intervista a Zuzzurelloni uno dei più antilaziali che esistono che pretendi, e poi credi di essere il più furbo di tutti

proprio quello che ho scritto,  sai che te fanno nero  in un attimo?   vai con i piedi  di piombo,   nn    t'allarga'    ,  mi parrebbe quasi elementare

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
si ma a un certo punto anche sticazzi de cazzo, merda e vaselina
Per me la prossima volta può anche consigliare la miglior bambola gonfiabile a Gravina, stigrandissimicazzi. Il giudizio alla sensibilità di ognuno, che il personaggio ormai è conosciuto.

Il problema grosso (per noi Laziali) è l'ufficializzazione che è tornato - prepotentemente - in sella riguardo al mercato, ovviamente coi tempi suoi e il suo modus che ben conosciamo, che invece di ampliarci e costruire una struttura societaria da squadra NORMALE (un dg, un ds, cose presenti anche al Giugliano) che si candida a diventare habituè in Champions, torniamo al camion dei panini con la porchetta. Alla parrocchietta de lotito.
Esce un Team manager, non entra nessuno. Esce il DS, non entra nessuno (seriamente operativo).
Speriamo non si disamori di Sarri e Immobile che ce lo ritroviamo pure in panchina e al centro dell'attacco.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Ho letto parte anche dei diritti TV non dice mica tante cose lontane da realtà...io cmq ste cose assurde continuo a non leggerle...che dopo alcuni passaggi siano coloriti concordo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Montreal il 16 Lug 2023, 13:00
Il lato positivo è che ha tempo da perdere. Eravamo preoccupati che avesse troppi impegni per dedicarsi alla squadra ma, se trova due ore per dire tutte ste cavolate, troverà pure il tempo di chiudere le trattative. (Chiaramente dei giocatori scelti rigorosamente da lui)

Ma st'intervista l'avrà fatta al telefono in 10 minuti mentre stava sulla tazza del cesso col rotolo di carta igienica in mano.

Quali due ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Questo davvero pensa che acquistare Castellanos lo fa diventate stocazzo.
Io conservo ancora una bottiglia di Moet per il giorno della liberazione.
Ne avevo due , una l'ho stappata di recente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.143
Citazione di: paolo tres il 16 Lug 2023, 13:53
Ai concetti non ci giro attorno è inutile sperare di avere aiuto dalla stampa quando siamo noi tifosi i primi a fare critiche insultare gratuitamente giocatori membri dello staff altri tifosi ecc...questi sguazzano sulle debolezze nostre e noi aiutiamo sistematicamente questo vale da sempre anche in epoca Cragnotti...e dire il contrario è falso
E te pareva che la colpa è dei tifosi pure adesso :rotfl:

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2023, 14:11
E te pareva che la colpa è dei tifosi pure adesso :rotfl:
Non sono colpe è una cosa che abbiamo nel DNA e che esce con ogni tipologia di presidenza e organizzazione... chiunque venisse noi siamo così

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Secondo posto in classifica, bilancio a posto, due derby su due vinti, senza subire non dico un goal, ma manco un tiro in porta in 200 minuti di gioco (recuperi compresi), quattro anni di seguito davanti alla merde, 6 trofei vinti, di cui uno, 26/05/2013, per me vale più della Champions vinta dal Manchester City un mese e mezzo fa....

Se questi sono i risultati per me il Presidente lo può fare pure Pablo Escobar, El Chapo Guzman o Matteo Messina Denaro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Ma stava scherzando quando dice che i giocatori li sceglie lui oppure stiamo veramente messi così male? :roll: non si può prendere un DS, visto che Fabiani non lo è?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.143
Citazione di: paolo tres il 16 Lug 2023, 14:14
Non sono colpe è una cosa che abbiamo nel DNA e che esce con ogni tipologia di presidenza e organizzazione... chiunque venisse noi siamo così
Ma quale DNA, Lotito presidente di QUALSIASI altra società sarebbe stato mandato via a calci nel sedere prima dai tifosi e poi dagli organi di informazione. A trigoria sarebbe durato il tempo di un rutto, grazie anche alla politica connivente. Qui, dopo 19 anni, ancora si attacca il tifoso pure dopo un'intervista del genere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.292
Citazione di: Dal 1900.... il 16 Lug 2023, 14:19
Secondo posto in classifica, bilancio a posto, due derby su due vinti, senza subire non dico un goal, ma manco un tiro in porta in 200 minuti di gioco (recuperi compresi), quattro anni di seguito davanti alla merde, 6 trofei vinti, di cui uno, 26/05/2013, per me vale più della Champions vinta dal Manchester City un mese e mezzo fa....

Se questi sono i risultati per me il Presidente lo può fare pure Pablo Escobar, El Chapo Guzman o Matteo Messina Denaro....

Ma infatti la realtà poi è questa che hai detto, critichiamo il personaggio che aprendo bocca rovina tutto quello che fa di buono,stesse zitto sarebbe meglio.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Leggo molti che schiumano rabbia... ma non dovrebbero essere i romatristi o gli antilaziali a farlo?

Ah no aspe' ho capito...

Forza Lazio

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Lug 2023, 14:33
Leggo molti che schiumano rabbia... ma non dovrebbero essere i romatristi o gli antilaziali a farlo?

Ah no aspe' ho capito...

Forza Lazio

Io amo la Lazio ma faccio outing. Lo odierei anche dovesse essere il presidente del prossimo scudetto.
Perché lo ritengo una persona spregevole e mi ripugna a pelle .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mesi e mesi per cercare di ricostruire un'immagine quantomeno decente e poi esce sta roba qua. Capisco la scelta di Rao di defilarsi, onestamente non lo biasimo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Quindi se io sollevo delle obiezioni o critiche nei confronti di Lotito per le sue dichiarazioni inquietanti, e questo è il minimo, potrei essere anti laziale o romanista.

Non capisco il senso del rapporto critica o avversione nei confronti di Lotito=Anti laziale o romanista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.143
Citazione di: venezuelano il 16 Lug 2023, 14:43
Quindi se io sollevo delle obiezioni o critiche nei confronti di Lotito per le sue dichiarazioni inquietanti, e questo è il minimo, potrei essere anti laziale o romanista.

Non capisco il senso del rapporto critica o avversione nei confronti di Lotito=Anti laziale o romanista.
Bisognerebbe tifare Lazio e non Lotito, molto semplicemente

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.592
ndo stanno le guardie oggi, specialmente gli alti ranghi,so tutte in licenza ar mare o fanno finta de niente..  :whist: :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva