Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.946
 Dai ragazzi, io ho il mio compagno di banco (classe 1966) che sta andando fuori di testa per questo mercato lotitiano.
Vi leggo da lustri anche se scrivo pochino. Mi spiace vedere dei netter "storici" discutere.
Supereremo anche questa estate "araba".
Forza Lazio
:ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 18:46
ma più che altro come cazzo fa a 66 anni e quella panza ad avere tutta sta energia. io c'ho il capo che è praticamente lotito, un cazzaro mitomane. 60 anni, capace che la mattina sta in spagna il pomeriggio a milano e la sera a roma a fare riunioni fino alle 3 di notte. risolve tutto lui, fa tutto lui, gli altri sono solo contorno. si è dovuto operare per una roba seria alla gamba e dopo 2 giorni stava già a 3000. però lui tirà su pure gli alberi con il naso, almeno li me la spiego tutta st'energia... :lol: :lol:
aldila' del pippare si chiama sindrome maniacale, se non è di grado elevato permette anche di raggiungere livelli elevati nel proprio lavoro. Il problema è che, aldila dell'apparenza, sono persone estremamente infelici,  con gravi difficoltà nei rapporti interpesonali, incapacità di empatizzare e gravi mancanze nella componente affettiva. Se ne hai uno vicino, ti sarà sicuramente capitato di osservarlo, ogni tanto  che si blocca improvvisamente, contro sguardo perso nel vuoto, come si fosse spento improvvisamente un bottone, gli parli e non risponde o bofonchia qualcosa, poi improvvisamente riparte a 3000 parlando di qualcosa che non c'entra nulla con quello di cui stavate parlando.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Troppo glucagone nel topic
che tu mi insegni essere l'ormone della crescita

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

spera di fare un affare con la triangolazione paredes gala torreira e soddisfare il mister
con qualche speranza

e le cose potrebbero mettersi bene se il gala fiuta l'affare e incassa il doppio di quello che paga l'argentino
dopotutto anche se paredes non piace al ns non è proprio uno da buttare e il gala potrebbe pensare di aver fatto bingo con una bella plusvalenza nello scambio tra i 2

ci vuole pazienza
ma qui ormai giobbe per noi è un dilettante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Baldrick il 16 Lug 2023, 20:40

Non ho studiato medicina purtroppo 🤷🏻

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.752
Citazione di: Baldrick il 16 Lug 2023, 20:40
no, è l'antagonista della insulina.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: anselazio il 16 Lug 2023, 20:23

Lotito glucagone senza glu
questa è passata, ingiustamente, inosservata  :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2023, 19:40
Comunque dal tono dell'intervista è evidente che Rao/ufficio stampa non abbiano avuto modo di intervenire.
Chissà come mai, mah.
Io un paio di giorni fa ho sentito dire che rao è in uscita.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.114
Citazione di: max_im1900 il 16 Lug 2023, 21:08
Io un paio di giorni fa ho sentito dire che rao è in uscita.

È un po' che i canali social della Lazio stanno producendo contenuti imbarazzanti (grafiche scarse, poca frequenza negli aggiornamenti, clip video che addirittura riportano audio con parti di bestemmie, etc.), ma soprattutto nessun controllo sulle interviste tipo quelle a Lotito che sembra stia agendo senza nessun consigliere intorno a suggerirgli cosa dire e, soprattutto, a intervenire con i giornalisti per "sistemare " i pezzi al momento della pubblicazione.

Per me sono tutti indizi evidenti sulla mancanza di Rao e della parte dedicata alla comunicazione. Però, tanto, di aggiornamenti ufficiali non ne escono su Milinkovic, figuriamoci su quel settore della società.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fuori Rao e Tare dentro la moglie e il figlio Enrico.
A quanto dice, Sarri gli chiede solo i ruoli, LVI che è meglio de Sir Ferguson gli trova i nomi giusti a costo di pagarli "un botto".

Nel frattempo aggiorna la situazione di coma da cui c'ha salvato:
se per anni ha dichiarato la cifra di 400 milioni di debiti, da ieri, vent'anni dopo, al microfono di Zazzaroni  la cifra ha superato il miliardo.
Dopo venti anni anche basta con sto [...] che tra l'altro da perfetto megalomane mira a diventare il prossimo sindaco di Roma,  tutti allo stadio, tutti abbonati solo per mandarlo affanculo

la misura è colma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Ha detto pure (almeno è scritto) che ha messo 150 miliardi nella Lazio.
Ogni due anni moltiplica per due.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Ha detto pure (almeno è scritto) che ha messo 150 miliardi nella Lazio.
Ogni due anni moltiplica per due.
Ma poi era il 2004, perché ha parlato di lire? Era ancora il periodo della doppia valuta?
Comunque 75 mln di euro, certo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Biafra il 16 Lug 2023, 22:22
Fuori Rao e Tare dentro la moglie e il figlio Enrico.
A quanto dice, Sarri gli chiede solo i ruoli, LVI che è meglio de Sir Ferguson gli trova i nomi giusti a costo di pagarli "un botto".

Nel frattempo aggiorna la situazione di coma da cui c'ha salvato:
se per anni ha dichiarato la cifra di 400 milioni di debiti, da ieri, vent'anni dopo, al microfono di Zazzaroni  la cifra ha superato il miliardo.
Dopo venti anni anche basta con sto [...] che tra l'altro da perfetto megalomane mira a diventare il prossimo sindaco di Roma,  tutti allo stadio, tutti abbonati solo per mandarlo affanculo

la misura è colma.
e c'è ancora chi difende questo personaggio...
ennesima intervista imbarazzante nei toni e nei contenuti. Deliri di onnipotenza e mancanza di rispetto per i ruoli. Organigramma inesistente che testimonia una gestione societaria dilettantesca.
La comunicazione è scomparsa perchè basta il pensiero unico del padre padrone.
Mercato nullo nonostante la qualificazione in Champions e l'insperata plusvalenza di Milinkovic. Semplicemente indecente. Indifendibile. La Lazio non è sua ma è della sua gente e prima o poi anche lui passerà mentre la Lazio fortunatamente resterà

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Rao non è uscito dalla Lazio. Avete visto l'intervista al Messaggero? Ecco.
Più quella al corsporc, invece, lì Rao non pervenuto (scavalcato, eluso da quel facocero? Boh?)
Solo per precisare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 23:02
Ma poi era il 2004, perché ha parlato di lire? Era ancora il periodo della doppia valuta?
Comunque 75 mln di euro, certo
Surreale.
Che poi non è che stava ad una cena con amici. Era di fronte ad un direttore di un giornale. Gli ha fatto dire una serie di caxxate assurde e di falsità senza replicare. Incomprensibile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Surreale.
Che poi non è che stava ad una cena con amici. Era di fronte ad un direttore di un giornale. Gli ha fatto dire una serie di caxxate assurde e di falsità senza replicare. Incomprensibile.
Perché più cazzate dice, più il popolo rommico gode.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2023, 00:07
Perché più cazzate dice, più il popolo rommico gode.
Veramente so' quattro anni che glielo mette in culo.
Pure profondamente.
Però so' più importanti le stronzate che dice nelle interviste.
Vuoi mettere...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2023, 01:09
Veramente so' quattro anni che glielo mette in culo.
Pure profondamente.
Però so' più importanti le stronzate che dice nelle interviste.
Vuoi mettere...
Le dichiarazioni di Lotito sono stronzate quando ce fa comodo. Stavolta sono stronzate, altre volte è religione. Quando si dice la coerenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Sempre

Discussione precedente - Discussione successiva