Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 00:00
Beh:
- secondi lo scorso anno
(prima sbandierata di un netter)
- 2 derby vinti
(seconda sbandierata di un netter)
- 4 anni consecutivi davanti ai galacticos (terza sbandierata di un netter).
- almeno una 40ina di milioni in più per ricavi da risultati (4 sbandierata di un netter).
Questo solo l'ultimo anno.
Alla 4 sbandierata dovrebbe corrispondere soddisfazione, gioia e serenità.
Ma siamo nel mondo inverso.
Essendo evidentemente condannati alla mediocrità eterna, andiamo a chiuderci in bagno a piangere per le cocenti delusioni.
Pensa se sto deficiente ce capiva qualche cazzo, dove potevamo sta'... :=))

Esatto.
Pensa se questo c'aveva un'altra mentalità, un altro spessore imprenditoriale dove potevamo sta.
Sono d'accordo.
Negli ultimi anni ci siamo dati in faccia il migliore centrocampo d'Italia ed un centravanti in stato di grazia.
Il prossimo campionato si preannuncia ghiotto per un exploit...ma che vuoi che sia?!

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Intanto la simpatica intervista di oggi è risultata in una bella figura di m.... con Berardi che su instagram ha commentato con diverse emoji le parole di Lotito

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2023, 00:04
:band1:
Te ne mancano altre 3.
Puoi raggiungere l'orgasmo.
È stato un grande dispiacere arrivare secondi fai bene a percularlo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 00:00
Beh:
- secondi lo scorso anno
(prima sbandierata di un netter)
- 2 derby vinti
(seconda sbandierata di un netter)
- 4 anni consecutivi davanti ai galacticos (terza sbandierata di un netter).
- almeno una 40ina di milioni in più per ricavi da risultati (4 sbandierata di un netter).
Questo solo l'ultimo anno.
Alla 4 sbandierata dovrebbe corrispondere soddisfazione, gioia e serenità.
Ma siamo nel mondo inverso.
Essendo evidentemente condannati alla mediocrità eterna, andiamo a chiuderci in bagno a piangere per le cocenti delusioni.
Pensa se sto deficiente ce capiva qualche cazzo, dove potevamo sta'... :=))
Che non ce capisce un cazzo lo dici te. Su lotito si dice altro, ma è inutile parlarne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioArchive il 22 Lug 2023, 00:08
Intanto la simpatica intervista di oggi è risultata in una bella figura di m.... con Berardi che su instagram ha commentato con diverse emoji le parole di Lotito

pensa che figura di m....quelli che sono stati penalizzati in classifica o quelli che devono appianare un debito tassativamente entro il 30 Giugno e ci riescono grazie all'elemosina del sassuolo calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 22 Lug 2023, 00:07
Esatto.
Pensa se questo c'aveva un'altra mentalità, un altro spessore imprenditoriale dove potevamo sta.
Sono d'accordo.
Negli ultimi anni ci siamo dati in faccia il migliore centrocampo d'Italia ed un centravanti in stato di grazia.
Il prossimo campionato si preannuncia ghiotto per un exploit...ma che vuoi che sia?!

Bella Jeff,
quindi siamo una squadra che, sbagliando 6 mercati consecutivi, acchitta reparti migliori d'Italia, compra capocannonieri del campionato (a 8 milioni non a 70), sceglie allenatori di primo livello, costruisce squadre che spesso superano le aspettative degli esperti del settore e degli stessi tifosi, sopravanza dirette concorrenti più ricche e più organizzate e la spiegazione è che tutto questo succede perché alla guida c'erano due incapaci che non sanno fare niente?
Lineare direi.

Poi certo, che Lotito sia complessivamente un personaggetto lo abbiamo verificato 756 mila volte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 00:12
Che non ce capisce un cazzo lo dici te. Su lotito si dice altro, ma è inutile parlarne

E che si dice dell'accoppiata Tare Lotito da 15 anni a questa parte?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 00:13
pensa che figura di m....quelli che sono stati penalizzati in classifica o quelli che devono appianare un debito tassativamente entro il 30 Giugno e ci riescono grazie all'elemosina del sassuolo calcio.
L'elemosina del sassuolo calcio è stata fatta su due giocatori della primavera. Gli ultimi due giocatori della primavera che le merde hli hanno dato sono stati frattesi e scamacca. Vai a vedere quanti soldini hanno portato al sassuolo. E da tifoso della lazio io mi domanderei perche l'ultimo giocatore della nostra primavera che ha portato qualche soldino sia stato nesta, se nln ricordo male. Parliamo di 21 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 00:13

Ma che mi frega. Qualcuno è riuscito anche a far passare questa intervista come na genialata de uno che sta un passo avanti agli altri quando la realtà è ben diversa

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 00:20
E che si dice dell'accoppiata Tare Lotito da 15 anni a questa parte?
Si dice che troppo spesso hanno portato giocatori che non servivano ma solo perché erano occasioni o marchettte ad amici e parenti. Dilapidando quanto di buono fatto portando i fenomeni  che hanno tirato la carretta. Il napoli con uno che gli ha segnato 30 goal c ha vinto lo scudetto. Noi no, perché , te l'ho sei mai chiesto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 00:21
L'elemosina del sassuolo calcio è stata fatta su due giocatori della primavera. Gli ultimi due giocatori della primavera che le merde hli hanno dato sono stati frattesi e scamacca. Vai a vedere quanti soldini hanno portato al sassuolo. E da tifoso della lazio io mi domanderei perche l'ultimo giocatore della nostra primavera che ha portato qualche soldino sia stato nesta, se nln ricordo male. Parliamo di 21 anni fa.

sempre elemosina gli hanno fatto. Se elemosina interessata...meglio.

Non capisco che c'entra la nostra fallimentare Primavera, sinceramente.
Perché ne parli con me?
Quella delle merde é migliore e gli porta dei soldini. E allora?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 00:19
Bella Jeff,
quindi siamo una squadra che, sbagliando 6 mercati consecutivi, acchitta reparti migliori d'Italia, compra capocannonieri del campionato (a 8 milioni non a 70), sceglie allenatori di primo livello, costruisce squadre che spesso superano le aspettative degli esperti del settore e degli stessi tifosi, sopravanza dirette concorrenti più ricche e più organizzate e la spiegazione è che tutto questo succede perché alla guida c'erano due incapaci che non sanno fare niente?
Lineare direi.

Poi certo, che Lotito sia complessivamente un personaggetto lo abbiamo verificato 756 mila volte.

Io però non ho mai scritto di incapaci.
Ho scritto altro.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioArchive il 22 Lug 2023, 00:24
Ma che mi frega.

Mi dispiace per te, a me piace invece quando le nostre competitors fanno fanno figure di m....e hanno problemi.

Citazione di: LazioArchive il 22 Lug 2023, 00:24
Qualcuno è riuscito anche a far passare questa intervista come na genialata de uno che sta un passo avanti agli altri quando la realtà è ben diversa

Qualcuno chi? Posta qualcosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 00:24
Si dice che troppo spesso hanno portato giocatori che non servivano ma solo perché erano occasioni o marchettte ad amici e parenti.

Chi dice queste caxzate da calunnia?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il suo atteggiamento a metà tra marchese del grillo e boss hogg non è ciò che  si merita il tifoso della Lazio, dopo un secondo posto ed uno stadio con 45.000 presenze di media, nonché ad oggi una risposta negli abbonamenti molto buona, il tifoso della Lazio pretende da chi gestisce la S.S. Lazio 1900 costruisca una squadra in grado di ben figurare in campionato e in europa, ed evitare figure demmerda, come le sue interviste. Non ci sono più scuse.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 22 Lug 2023, 00:24
Si dice che troppo spesso hanno portato giocatori che non servivano ma solo perché erano occasioni o marchettte ad amici e parenti. Dilapidando quanto di buono fatto portando i fenomeni  che hanno tirato la carretta. Il napoli con uno che gli ha segnato 30 goal c ha vinto lo scudetto. Noi no, perché , te l'ho sei mai chiesto?

Si. Me lo sono chiesto spesso.
Penso perché strutturalmente non siamo una società che può vincere lo scudetto facilmente.
Infatti è accaduto 2 volte in 120 anni.
Forse il problema è altro rispetto al duo Lotito-Tare.
Ma potrei sbagliare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 22 Lug 2023, 00:27
Io però non ho mai scritto di incapaci.
Ho scritto altro.
Lo scrivo io. Mi pare che di questo siano accusati.
Anche una sedia è meglio di Tare, ha sbagliato gli ultimi 6 mercati, Lotito è un pessimo presidente. I risultati, se vengono, vengono per miracolo e non per merito.
Diciamo che ho fatto sintesi, ma mi pare che la considerazione generale sia quella, più o meno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Ranxerox il 22 Lug 2023, 00:36
Lo scrivo io. Mi pare che di questo siano accusati.
Anche una sedia è meglio di Tare, ha sbagliato gli ultimi 6 mercati, Lotito è un pessimo presidente. I risultati, se vengono, vengono per miracolo e non per merito.
Diciamo che ho fatto sintesi, ma mi pare che la considerazione generale sia quella, più o meno.

Vabbè Ranx, visto che quello che potrei scrivere è di poco interesse rispetto alla considerazione generale di cui tenere conto, io, a sto punto, me ne andrei a dormire.
Sfidando sto caldo...  ;)

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
ma come si fa a difendere ancora questo personaggio? Preciso che oggi ho appena rinnovato il mio abbonamento in Tevere e sarò sempre a sostenere la nostra Lazio. Ma assistere alle quotidiane scene da one man show senza alcuna organizzazione e programmazione , e senza alcun filtro della comunicazione fa veramente tristezza. Non se lo meritano i tifosi della Lazio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 00:30
Chi dice queste caxzate da calunnia?
MA è stata un occasione cit tare

Kamenovich è stata una marchetta al procuratore di SMS

Sugli amici lo stesso tare ha sempre detto che spesso gli consigliavano i giocatori.

Dove sarebbere queste cazzate, forse tu vedi su ogni cosa che si dice i complotti o chissà cosa

PS
Castellano come l ha chiamato oggi lotito, secondo te l hanno scovato dalla talent room, o è stato consigliato da qualche intermediario amico di lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva