Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaèRoma

Visitatore
Pensavo di trovare degli amici con cui condividere la passione per la mia squadra del cuore, invece mi ritrovo ricoperto di insulti....vabbè.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:50
Pensavo di trovare degli amici con cui condividere la passione per la mia squadra del cuore, invece mi ritrovo ricoperto di insulti....vabbè.

Ecco bravo .

vai a fanculo quell'altro merdoso .

non sentiremo la tua mancanza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Povero piccoletto.
Hai provato con Peperoni.net?
Magari lì ti accolgono con affetto...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Non sei stato nemmeno bravo a non farti sgamare subito  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

First time on the internet?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
AquilaèRoma

Visitatore
Non sono della Roma. Posso allegare tessera anno scorso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:58

a chi l'hai rubata ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Prendi un cane.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:58

te fidi de me ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966

Comunque qui in questo topic non ci sono amici ma solo lotitiani e anti-lotitiani quindi hai comunque sbagliato posto  :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:37
Verrò qui a giugno 2024 a rileggere gli insulti al Presidente dopo che avremmo vinto lo scudetto. Un pò come è successo a Napoli quest'anno.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.995
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:43
Aridaje, vabbè tempo perso. Siete ossessionati. NON SONO ROMANISTA!

Daje, un bell' AESSERIOMAMMERDAFOGNADESTACITTÀ lo vuoi scrivere?

Romanista merda a spruzzo?

Aessefalliti1927?
Dai dai che fa bene allo spirito  :asrm :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: AquilaèRoma il 25 Lug 2023, 16:37
Verrò qui a giugno 2024 a rileggere gli insulti al Presidente dopo che avremmo vinto lo scudetto. Un pò come è successo a Napoli quest'anno.

In realtà, voi lo scudetto lo vincete da anni, ogni agosto. Vedrai che il prossimo parametro zero che elemosenerete si presenterà con un bel "sono qui per vincere". E come ogni anno, vedrai che anche stavolta ci starà un laziale che ve lo spingerà nel deretano. E chissà, magari quest'anno sarà proprio quello che tu hai definito una via di mezzo tra Vieri e Sheva..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Eroe

Lotitout (cit.)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595

AquilaèRoma

Visitatore
Comunque con l'acquisto di Sow Lotito si conferma il numero uno che è, poche chiacchiere e molti fatti. Ci siamo portati a casa uno dei giocatori più forti della Bundes

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 10:19
Comunque con l'acquisto di Sow Lotito si conferma il numero uno che è, poche chiacchiere e molti fatti. Ci siamo portati a casa uno dei giocatori più forti della Bundes
Dopo N'Dicka è il numero 1.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 10:19

Hai rotto il cazzo, 4 anno de seguito sotto, 2 derby presi a pallate, ma come te va?

Discussione precedente - Discussione successiva