Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Lug 2023, 10:16
Perché gli date del romatriste?
È un Heart of MidLotitian!
I was booooooooooorn
with a heart of MidLotitiaaan...🎵🎶
Eppure dovrebbe trovarne tanti altri qui sopra. 🤔🤷🏻‍♂️

Marillion?
:)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 10:29
Marillion?
:)
L'unica cosa su cui sono d'accordo con te sono le preferenze musicali.  :cool3:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 10:47
L'unica cosa su cui sono d'accordo con te sono le preferenze musicali.  :cool3:

me sa che tifi pure per la stessa squadra mia, così, a occhio.  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.431
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 10:51
me sa che tifi pure per la stessa squadra mia, così, a occhio.  :beer:
Mo' te risponde di no perché te sei più tifoso de Lotito  :=)) :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_steed il 28 Lug 2023, 10:58
Mo' te risponde di no perché te sei più tifoso de Lotito  :=)) :p

non ci credo che mi risponderebbe così, in caso c'ho la controrisposta  :poof:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: robylele il 28 Lug 2023, 11:05
non ci credo che mi risponderebbe così, in caso c'ho la controrisposta  :poof:
È come se l'avessi fatto  :pp :beer:

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 08:12
Voglio dire grazie al presidente Lotito: per i trofei, per la supremazia nella mia città contro quelli li, per lo stile e per l'eleganza del silenzio contro la tragica rabbia romanista. Per averci sempre dimostrato che contano i fatti, non lo scudetto d'Agosto e soprattutto che non conta il nome che prendi, ma contano i risultati. Da noi non sono arrivati i vari Iturbe tra mille Mila milioni, ma arrivavano i Sergej, Zarate, Klose. Giocatori arrivati con scetticismo e che poi si sono trasformati in bellissimi ricordi per noi tifosi laziali. Quindi io dico forza Lotito, tra mille insulti e tra mille dubbi sempre con la proprietà, sempre supportando la nostra amata ss Lazio fino alla fine.

Grazie Claudio Lotito anche per il prossimo acquisto che verrà, che per me sarà sempre fortissimo e mai lo contesterò.
Prendiamo atto che è un lotitiano di ferro, duro e puro!
Penso sia sopportabile, visto che nel forum ce ne sono abbastanza che deplorano il Presidente a tutto campo, per qualsiasi cosa, sia nella forma che nel merito.
In fondo, a parte "lo stile e  l'eleganza del silenzio", non dice eresie.
Poi se è un romatriste che si prende per i fondelli da solo, ne darà presto ampia dimostrazione.
Forza Lazio e  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: OCCULTIS il 28 Lug 2023, 11:11
Prendiamo atto che è un lotitiano di ferro, duro e puro!

Ancora con i lotitiani e antilotitiani...

Scendete dalle palme, siamo nel 2023

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Voglio dire grazie al presidente Lotito: per i trofei, per la supremazia nella mia città contro quelli li, per lo stile e per l'eleganza del silenzio contro la tragica rabbia romanista.
Silenzio?
Lotito è uno che fa silenzio?
Lo vedi che sei romanista?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:26
Silenzio?
Lotito è uno che fa silenzio?
Lo vedi che sei romanista?
Che poi "l'eleganza del silenzio" è proprio LA perculata  :rotfl:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Voglio dire grazie al presidente Lotito: per i trofei, per la supremazia nella mia città contro quelli li, per lo stile e per l'eleganza del silenzio contro la tragica rabbia romanista. Per averci sempre dimostrato che contano i fatti, non lo scudetto d'Agosto e soprattutto che non conta il nome che prendi, ma contano i risultati. Da noi non sono arrivati i vari Iturbe tra mille Mila milioni, ma arrivavano i Sergej, Zarate, Klose. Giocatori arrivati con scetticismo e che poi si sono trasformati in bellissimi ricordi per noi tifosi laziali. Quindi io dico forza Lotito, tra mille insulti e tra mille dubbi sempre con la proprietà, sempre supportando la nostra amata ss Lazio fino alla fine.

Grazie Claudio Lotito anche per il prossimo acquisto che verrà, che per me sarà sempre fortissimo e mai lo contesterò.
Allora sei Enrico.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Lug 2023, 11:56
Che poi "l'eleganza del silenzio" è proprio LA perculata  :rotfl:
Ma dai è evidente.
Tra l'altro un laziale vero la prima cosa per cui ringrazierebbe Lotito è di averci salvato dal fallimento, e la seconda il 26 maggio, entrambe cose che il troll non menziona...

Contenuto sponsorizzato

AquilaèRoma

Visitatore
Togliendo la vena poetica del mio post.  Lotitiano di ferro si. Solo per il 26 maggio e per Sarri andrebbe letteralmente santificato con una statua d'oro e con ricami fatti in diamanti direttamente a piazza del popolo. Io me ricordo gente che dava a Klose del finito o altri che dicevano che sarri alla Lazio sarebbe andato via dopo tre mesi o che le merde con Dybala e quel morto cadavere de wijnaldum avrebbero vinto lo scudetto.

Tutta roba mai accaduta. Claudio ha uno stellone enorme che io seguo pedissequamente nemmeno fossi un adepto del culto di Scientology. Ergo, se non sono d'accordo con lui mi fido. Trust the Plan sempre e comunque perché lui vede cose che la gente non vede. Sarà rozzo, quello che volete, ma tra la miriade di fondi americani e di banche speculative lui è sicuramente la migliore opzione che potevamo avere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 13:56
Togliendo la vena poetica del mio post.  Lotitiano di ferro si. Solo per il 26 maggio e per Sarri andrebbe letteralmente santificato con una statua d'oro e con ricami fatti in diamanti direttamente a piazza del popolo. Io me ricordo gente che dava a Klose del finito o altri che dicevano che sarri alla Lazio sarebbe andato via dopo tre mesi o che le merde con Dybala e quel morto cadavere de wijnaldum avrebbero vinto lo scudetto.

Tutta roba mai accaduta. Claudio ha uno stellone enorme che io seguo pedissequamente nemmeno fossi un adepto del culto di Scientology. Ergo, se non sono d'accordo con lui mi fido. Trust the Plan sempre e comunque perché lui vede cose che la gente non vede. Sarà rozzo, quello che volete, ma tra la miriade di fondi americani e di banche speculative lui è sicuramente la migliore opzione che potevamo avere.
Come fai a trovare tempo con tutte le sedute in Senato , il calciomercato, Enrico, la primavera, la Lazio women, l'impresa di pulizie, le raccomandazioni, le commissioni , la moglie a trovare il tempo anche di scrivere su. Lazionet?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2023, 14:07
Come fai a trovare tempo con tutte le sedute in Senato , il calciomercato, Enrico, la primavera, la Lazio women, l'impresa di pulizie, le raccomandazioni, le commissioni , la moglie a trovare il tempo anche di scrivere su. Lazionet?
Non è il suo stile

AquilaèRoma

Visitatore
Mi auguro che Enrico dia seguito aa dinastia Lotito. Sicuramente siamo in ottime mani

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe ora che anche Enrico figliasse, io sono in ansia per quando verrà il suo momento di lasciare il trono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 14:12
Mi auguro che Enrico dia seguito aa dinastia Lotito. Sicuramente siamo in ottime mani

beh se la saga delle coppe 'nfaccia per i riommerdisti continua perchè no ?
alla fine rode più er fegato ai figli d'abbruzzo che a noi

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 14:12

Il 26 maggio sei rimasto per la premiazione o sei scappato come un codardo come Malagò?

Discussione precedente - Discussione successiva