Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaèRoma il 29 Lug 2023, 10:23
Io credo che Lotito sia in assoluto il più grande presidente della storia della Lazio. Il suo sorriso testimonia i suoi successi. Abbiate fede e non fatevi domande, ne usciremo rinforzati e più forti. Come sempre aggiungerei.

te lo ripeto quanti anni abbonato in Monte Mario e perche' quest'anno passi in Tevere ?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Io credo che Lotito sia in assoluto il più grande presidente della storia della Lazio. Il suo sorriso testimonia i suoi successi. Abbiate fede e non fatevi domande, ne usciremo rinforzati e più forti. Come sempre aggiungerei.
Io credo che dopo i due derby a mesi di distanza ti brucia ancora il culetto

:asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Lug 2023, 11:30
Io credo che dopo i due derby a mesi di distanza ti brucia ancora il culetto

:asrm
eh già ... non riesce a trattenersi

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 14:12
Mi auguro che Enrico dia seguito aa dinastia Lotito. Sicuramente siamo in ottime mani

BOOM!!!! :meow: :meow: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
ma per essere bannato cosa deve fare di più? boh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Presidente risponda a questo cortesemente, è normale secondo lei?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lui, ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Stai deliberatamente rischiando l'osso del collo. O sei un pazzo o sei un visionario... :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 23:21
Stai deliberatamente rischiando l'osso del collo. O sei un pazzo o sei un visionario... :=))
C'è una terza opzione, la più probabile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 23:21

Ma si può anche essere ottimisti e buttare acqua sul fuoco, io apprezzo pure questo atteggiamento.
Però il suo è troppo smaccatamente perculatorio, a me sembra talmente evidente da diventare quasi offensivo.
Suggerisco una modalità diversa di espressione sul forum, si può arrivare agli stessi concetti senza usare questo stile da vassalli e valvassori.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Credo che questo account sia stato finalmente eliminato e sciolto nel vomito (che è acido)

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Sarebbe interessante sapere cosa sta facendo il Sommo e soprattutto cosa gli passa per la testa.
Immobilismo allucinante, perfino sui rinnovi si è incartato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Si certo, diamogli anche i rinnovi da fare in questo momento, tanto mi pare che il multitasking gli riesca bene.
Abbate sempre numero 1 nell'alzare il polverone.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Nel frattempo Gravina sembra si candidi con M5S e PD per le regionali in Abruzzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2023, 11:32
Si certo, diamogli anche i rinnovi da fare in questo momento, tanto mi pare che il multitasking gli riesca bene.
Abbate sempre numero 1 nell'alzare il polverone.

In realtà è più lui che se li prende..

Non è che il dottore gli abbia ordinato di non prendere DS e dirigenti vari e far tutto lui

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: AquiladiMare il 30 Lug 2023, 11:54
In realtà è più lui che se li prende..

Non è che il dottore gli abbia ordinato di non prendere DS e dirigenti vari e far tutto lui
Secondo me ai rinnovi non ci sta proprio pensando, almeno fino a settembre.
Però abbate non sapeva cosa scrivere stamattina e qualcosa doveva cagare dalla sua penna.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Credo che questo account sia stato finalmente eliminato e sciolto nel vomito (che è acido)

Si e' evideniato da solo ?

o altro ?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2023, 11:55
Secondo me ai rinnovi non ci sta proprio pensando, almeno fino a settembre.
Però abbate non sapeva cosa scrivere stamattina e qualcosa doveva cagare dalla sua penna.

Resta il fatto che il virgolettato di ieri su Sarri e sugli acquisti rifiutati mi sembra abbastanza grave.
Ho letto smentite e interventi netti contro certe dichiarazioni molto meno esplicite e mirate.
Sia che la vogliamo mettere sul piano di una disorganizzazione mediatica da parte della società, sia che vogliamo pensare che purtroppo sia un'uscita non filtrata e furbescamente riportata tout court da abbate, diciamo che il giudizio rimane piuttosto negativo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
È riuscito a farsi detestare nell'anno in cui siamo arrivati secondi e con un budget a disposizione senza precedenti, battendo ogni record in quanto a menzogne, prese in giro, supponenza e arroganza nei confronti di chi ama questa maglia e nei confronti dei suoi stessi uomini.
È arrivato al capolinea sportivo; quello che ha fatto fino ad oggi è il massimo e nessuno glielo disconosce, nessuno può non ringraziarlo. Ma senza risorse diverse e soprattutto senza tempo da dedicare, per sua stessa ammissione, non può andare oltre. I dati riportati periodicamente da LS, che va ringraziato per quello che fa, sono impietosi. Lo sa bene anche lui che è così. Scendesse dal piedistallo e provasse, ribadisco provasse, ad aprire all'ipotesi di passare la mano o almeno di farsi aiutare. Chi ne avesse la possibilità, del resto, dovrebbe investire talmente tanti soldi per soddisfarlo che decadrebbe anche il timore di finire in mano a straccioni improvvisati.
Ne uscirebbe trionfatore, ricchissimo e potrebbe dedicarsi h24 agli incarichi istituzionali, alla politica, a quello che je pare.

Discussione precedente - Discussione successiva