Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Lug 2023, 09:26
ma qualche intuizione la hanno tutti, anche tu ed io se fossimo presidenti di una squadra probabilmente ne avremmo qualcuna, anche lotito ha avuto l'intuizione di immobile e di inzaghi ( seppur, queste ultima, forzata). Poi peroi si dimenticano le intuizioni molto meno geniali, vedi borghi. Ci sta che un presidente ogni tanro voglia metter bocca in alcune scelte o si innamori di qualche giocatore, il problema nasce se poi vuol tenere tutto in mano lui e fare tutto, o quasi, da solo. Berlusconi non è mai stato cosi, si è sempre affidato, prima di tutto a galliani e poi a tutti quelli scelti da galliani stesso per creare la struttura.
secondo me e' piu galliani che si e' affidato a berlusconi....poi ovviamente il rapporto era tale che su spalleggiavano in quanto amici

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: lorenz82 il 31 Lug 2023, 09:44
domanda nel campo della fantasia più spinta (perchè quello è): se arrivasse un nuovo acquirente della società che si offre di comprare le quote di Lotito al prezzo stabilito da quest'ultimo (perchè un prezzo c'è sempre), secondo voi il sor Claudio venderebbe? Secondo me non è affatto detto.
NO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2023, 09:52
Il problema e' che l'acquirente non c'è

È il contrario...

Non c'è un acquirente perché non c'è volontà di vendere.

Qualora decidesse di vendere, la Lazio verrebbe venduta.

Come accade ed è accaduto per tutte le società, non solo calcistiche.

Se poi si andrebbe a stare meglio o peggio questo ovviamente non lo possiamo sapere prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: meanwhile il 31 Lug 2023, 07:36
Un pronostico secco....

.....no, scherzo, meglio di no  :=))

(che poi, a sto punto, andrebbe  definito meglio il concetto di "botto" in questa nostra estate da Laziali, delle due opzioni non è detto che sia necessariamente quella auspicabile)

Botti inteso come acquisti di livello, si spera.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
In tempo di mercato si dicono tantissime caxxate, soprattutto sui nomi, e ci sta. Ma quest'anno si sta esagerando, con la questione Lotito che sta facendo di tutto per fare incazzare Sarri e farlo dimettere. Qui si supera tutti i limiti, anche perchè dovesse succedere una cosa del genere, Lotito lo contesterei anche io, che praticamente non l'ho fatto quasi mai.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Ha messo su il Lecce con i soldi che hai speso per Marcos Antonio.
Leggo anche quest'anno di Dorgu come grande potenziale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Lotito il mercato puo' salvarlo ancora, se non perde tempo, se sfrutta i buoni rapporti che abbiamo con un paio di societa', per esempio il Verona, prendi Doig con la solita formula del prestito con obbligo come per Zaccagni e Casale, 7/8 milioni e hai risolto bene il problema del terzino, trovi a tutti i costi un accordo con Cairo, chiami Juric e ti fai dire se tra i nostri esuberi gradirebbe qualcuno, Akpa, Basic, MA, Cancellieri a quel punto offri quel giocatore + una cifra congrua ( 20 + Akpa, 18+ Cancellieri ect )....avresti risolto due problemi con meno di 30 milioni, avresti fatto contento Sarri su un nome, e le  ultime attenzioni le  poni su un esterno d'attacco con calma perche cmq per  il 20 agosto sei coperto e puoi anche aspettare saldi di fine mercato...basterebbe insomma davvero poco sforzo, se non avviene è giusto rimanere senza parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2023, 10:24
Io avrei preso Corvino.
Ha messo su il Lecce con i soldi che hai speso per Marcos Antonio.
Leggo anche quest'anno di Dorgu come grande potenziale.
Magari...ma lui è Salentino e penso che ora come ora preferisca restare a Lecce

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Il biondo il 31 Lug 2023, 08:50
ha trasformato una s.p.a. quotata in borsa in una impresa familiare con tutto il rispetto per quest'ultime :)

La bottega di un salumiere ha più organizzazione della società in questione. Ormai il mio disprezzo per questo losco personaggio è irreversibile.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-paradiso-stallo-lotito-sarri-da-questa-situazione-si-esce-in-un-solo-modo-186993

Mettiamo lui in Società, mi sembrano le considerazioni più sensate che siano state fatte in questi giorni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2023, 10:39
Magari...ma lui è Salentino e penso che ora come ora preferisca restare a Lecce

Fa il mercato da là in smart working (come lotito che lo fa dal senato)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: alex73 il 31 Lug 2023, 09:52
Il problema e' che l'acquirente non c'è

Oppure, se ci fosse, lo verremmo mai a sapere?!?

8) 8) 8)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Comunque il senatore tanto intronato non dovrebbe essere se il mio fidatissimo insider, che mi ha anticipato che di acquisti e cessioni non mi dirà niente, mi ha confidato che gli ultimi 6 mesi di stipendio di Milinkovic li ha fatti pagare dagli arabi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Quintino il 31 Lug 2023, 11:15
Comunque il senatore tanto intronato non dovrebbe essere se il mio fidatissimo insider, che mi ha anticipato che di acquisti e cessioni non mi dirà niente, mi ha confidato che gli ultimi 6 mesi di stipendio di Milinkovic li ha fatti pagare dagli arabi.

Quando si tratta di risparmiare fino all'ultimo centesimo nessuno può aver dubbi sul senatore, ci mancherebbe

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2023, 10:08
È il contrario...

Non c'è un acquirente perché non c'è volontà di vendere.

Eppure, quando Cragnotti mise in vendita la Lazio nessuno si fece avanti per comprarla.

La Lazio è in vendita!

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
ma per quale motivo dovrebbe vendere la creatura che lo ha reso cio' che e' tutt'oggi?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Verso che ora è previsto il summit Lotito/Sarri/Abbate?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: Quintino il 31 Lug 2023, 11:15
Se lallero, non mi risulta l'anello al naso ce l'abbiano gli arabi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Lug 2023, 11:43
Verso che ora è previsto il summit Lotito/Sarri/Abbate?

Lo deciderà l'ultimo che hai nominato...

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva