Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: StylishKid il 02 Ago 2023, 13:56
Il 33,4% è flottante libero, puoi comprare se vuoi ma inevitabilmente il titolo sale data la scarsa liquidità.
E ne beneficia solo lui, punto.

Tu non te ne fai nulla se lo Statuto non ti consente di avere un posto in CdA, una maggioranza qualificata, nulla.

Non se n'esce.

Quando l'ho visto durante la sceneggiata ad Auronzo non mi ha fatto una bella impressione, l'ho visto stanco , molto in sovrappeso, nonostante provasse a tener banco con le solite battute da cabaret paesano gli mancava la freschezza e la solita sicurezza.
I troppi impegni soprattutto in politica lo stanno logorando, non c'ha più quarant'anni.

C'è da sperare che Enrico si renda conto di non essere adeguato per succedere all'imperatore, o magari sia attratto da altre strade, ecco che il miracolo potrebbe avverarsi, o in alternativa arrivi un emiro che lo ricopra di soldi, altre vie non ne vedo

(sto sognando lo so)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Niente è eterno nel mondo, figuriamoci Lotito!
Quando se ne andrà dovranno riecheggiare le note di "Wind of change" allo stadio cantate da 80.000 persone  :since :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Abodi: "La Lazio non ha debiti con Sport e Salute. Non c'è mai stato contenzioso, ha sempre pagato tutto"

"La Società Sportiva Lazio ha rapporti con Sport e Salute, un tempo Coni Servizi, da 19 anni, e non ha mai avuto debiti con essa. Ha sempre pagato quanto doveva pagare". Così il Ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, in audizione davanti alle commissioni riunite di Camera e Senato a Palazzo Madama smentisce le ipotesi di debiti della Lazio nei confronti di Sport e Salute, alla cui presidenza è stato scelto Marco Mezzaroma (cognato del senatore e presidente della Lazio Claudio Lotito) presidente. Il ministro sottolinea che il contratto di affitto dell'Olimpico della Lazio sia "uguale a quello della Roma, con un importo annuale che da 19 anni è tendenzialmente un multiplo di quello che forse, nella semestrale della Lazio, era considerato un debito fisiologico perché non si paga a emissione fattura". In altre parole, "quel debito non c'è già da tempo"; Abodi aggiunge di "avere titolo per avere le informazioni per poter assicurare che non c'è debito e non c'è mai stato contenzioso".

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2023, 06:47

Quando vedo questi striscioni spero che Lotito resti a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cippolo il 02 Ago 2023, 21:09

Ecco, io no, visto che sò tutti amiconi ad Auronzo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Ce sta sul caxxo a tutti ma perché bisogna augurare la morte di una persona? Non l'ho mai capito.

brobiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Cesio link :pp=topic=32450.msg3936303#msg3936303 date=1691003651
Ce sta sul caxxo a tutti ma perché bisogna augurare la morte di una persona? Non l'ho mai capito.
...la mia prof. di inglese particolarmente antipatica ed oronza diceva che le maledizioni di noi alunni gli allungavano la vita...ancora campa ed io ho fatto la maturità nel 1987...quindi lunga vita a Lotito ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2023, 21:14

Perchè non perde occasione per dichiarare che non venderà mai, e poi mai, e poi ancora mai

Se tu, ogni santo giorno che manda il Padreterno, non perdi occasione per ribadire che vuoi rimanere a vita.. che non venderai mai (neppure per millemilamilionidimiliardi) è automatico che ai tuoi detrattori più accaniti e beceri non rimanga altro che augurarsi la chiamata del Signore

Quando rivesti un ruolo pubblico così importante (nel caso della presidenza della Lazio sei comunque una figura pubblica "importante") devi mettere in conto anche gli effetti negativi delle tue azioni

Nulla di sconvolgente, è accaduto anche per altri importanti uomini pubblici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Uno striscione schifoso che certifica, ancora una volta, il livello di barbarie che è stato raggiunto in questa querelle che parte da molto lontano...
Not in my name.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GiPoda il 02 Ago 2023, 21:47
Uno striscione schifoso che certifica, ancora una volta, il livello di barbarie che è stato raggiunto in questa querelle che parte da molto lontano...
Not in my name.

Uno striscione schifoso (con font vagamente riconoscibile) che viene osannato perché "il nemico del mio nemico è mio amico".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: cippolo il 02 Ago 2023, 21:09

E io che dopo di lui venga Enrichetto e dopo di lui Claudio jr

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io spero che, in buona salute, venda la Lazio ad uno più capace e facoltoso  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io fossi un ossessionato di Lotito non ce la farei a ripetere sempre le solite lamentele per anni e anni.
Invidio alcuni netters per la loro perseveranza, anche se non comprendo come facciano a non annoiarsi dopo così tanto tempo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Io, anche dopo che avrà venduto il suo pacchetto di maggioranza, sarò sempre grato per il lavoro che ha effettuato nella Lazio, pur con i suoi limiti economici e imprenditoriali. Ci ha mantenuto ad un livello superiore alla nostra storia centenaria  , lottando contro un clima ostile sia interno che esterno. Mai potrò volere il suo male. È un personaggio centrale della nostra storia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: robylele il 02 Ago 2023, 22:25
Io fossi un ossessionato di Lotito non ce la farei a ripetere sempre le solite lamentele per anni e anni.
Invidio alcuni netters per la loro perseveranza, anche se non comprendo come facciano a non annoiarsi dopo così tanto tempo.

Io ho sempre la segreta speranza che siano dei bot

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2023, 22:19
E io che dopo di lui venga Enrichetto e dopo di lui Claudio jr

Tutto sommato te lo meriteresti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: massirosa73 il 02 Ago 2023, 22:29
Io, anche dopo che avrà venduto il suo pacchetto di maggioranza, sarò sempre grato per il lavoro che ha effettuato nella Lazio, pur con i suoi limiti economici e imprenditoriali. Ci ha mantenuto ad un livello superiore alla nostra storia centenaria  , lottando contro un clima ostile sia interno che esterno. Mai potrò volere il suo male. È un personaggio centrale della nostra storia

Concordo, anche se a quei limiti di cui parli ci aggiungerei pure quelli legati a un certo...stile (spesso si rende una macchietta, un Gian Casoni in grado di fare quello che fatto Lotito sarebbe stato presumibilmente portato in trionfo).
Evidentemente non si può avere tutto nella vita, soprattutto con la S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: robylele il 02 Ago 2023, 22:25
Oggi siete tornati più in forma che mai colleghi, sentivo la vostra mancanza (soprattutto tua e di eandiamo)

Brigata Bertini presente

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: robylele il 02 Ago 2023, 22:36
Concordo, anche se a quei limiti di cui parli ci aggiungerei pure quelli legati a un certo...stile (spesso si rende una macchietta, un Gian Casoni in grado di fare quello che fatto Lotito sarebbe stato presumibilmente portato in trionfo).
Evidentemente non si può avere tutto nella vita, soprattutto con la S.S.Lazio.
Sono d'accordo,  ma se non avesse avuto quel carattere,  da cui deriva il suo stile un po arrogante,  non sarebbe riuscito a passare indenne a 19 anni di fischi, insulti ed addirittura minacce

Discussione precedente - Discussione successiva