Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2023, 10:31
Al di là delle opinioni (calcio e pallone), mi sembra ci sia uno screzio con Sarri non da poco

Eh beh.
Quanti anni sono che chiedevamo un mister non aziendalista che chiedesse un mercato congruo e ADATTO  al suo gioco?
Eccolo, è arrivato e in due anni ha portato un quinto e un secondo posto.
Ma ha anche un'età e de fasse pià perculo non gli va.
E il discorso del balcone di Auronzo alla mussoliniana maniera Sarri non l'ha digerito e per me fa no bene, benissimo a dire le cose come stanno.
Tra noi e le strisciate e napoli c'è un gap bello grosso, che non è stato voluto colmare.
Il re è nudo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 02 Ott 2023, 10:28
Leggo di un Lotito incaxcatissimo.
"Non c'è un gap con le big, siamo una grande".
Te brucia er culetto eh Lotì che finalmente uno te le sbatte in faccia le cose.

posso dire che però vedo nel sostegno a Sarri una componente che gode esclusivamente del fatto che faccia il culo a Lotito?
Io boh, sta cosa la capisco fino ad un certo  punto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2023, 10:41
posso dire che però vedo nel sostegno a Sarri una componente che gode esclusivamente del fatto che faccia il culo a Lotito?
Faccia il culo?
Non me sembra che dire la verità significhi fare il culo.
Se tu mi prendi a me, allenatore veterano, di esperienza, e io ti chiedo dei giocatori non Messi e Cristiano, ma dei giocatori che mi servono per costruire il mio gioco, CHE TU LO SAPEVI CHE ERO UN GIOCHISTA OSSESSIVO e che volevo mano libera, e tu non solo prendi quelli che dici te ma dici anche che sei fico sei un genio e che hai messo su una ferrari e che la nostra rosa vale come quella delle big, beh, sommato tutto ciò, in
questa relazione tossica, chi è che fa il culo a chi?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Leggo di un Lotito incaxcatissimo.
"Non c'è un gap con le big, siamo una grande".

Parzialmente d'accordo, si può anche dire che per la squadra che gli ha messo a disposizione doveva avere almeno 6/8 punti in più.
Quindi Sarri può parlare quanto vuole (e per me lo sta facendo in modo rivedibile) però non credo sia dalla parte della ragione in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.945
nella logica padronale Sarri prende il posto di Tare come responsabile di un eventuale mancato raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Lo scaricabarile continua, nella convinzione che esistono i tifosi che per amor della Lazio, ingoiano tutto e quando provano ad alzare la testa, gli si ricorda che la Lazio è di proprietà della famiglia e non cosa loro.
La politica aziendale è un passo avanti e tre indietro.
Radu starà ancora aspettando il ruolo in società :)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Non ricordo chi lha scritto, ma concordo che questo periodo sembra il secondo anno di Pioli, tuttavia spero si spazzino via le nubi minacciose che si addensano sull' ambiente Lazio.
Vedo la differenza con murigno, fa' giocare da schifo la sua squadra, ma è difeso da stampa e tifosi, nonché i Frieskis muti.
Lotito e Sarri si sono rotti er catzo l'uno dell' altro??? Bene. Separazione a giugno, ma fino ad allora zero chiacchiere inutili e lavorare per risollevare una classifica imbarazzante per le potenzialità della Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma scusate, non eravate (quasi) tutti super entusiasti del mercato di quest'anno?
Finalmente un mercato funzionale, finalmente non i soliti nomi sconosciuti alla Tare, oppure c'è chi paragonava questo mercato a quello del napoli di Kvara, etc etc.
Adesso improvvisamente siamo tornati ad odiare Lotito che non vuole farci crescere? Aveva ragione Sarri a volere Berardi e compagnia bella? direi graziealcaxxo. Ci vogliamo ricordare che non siamo economicamente e non solo potenti come le altre? E siamo sicuri che nel nostro contesto di questo periodo anche un Berardi avrebbe reso come sa?

Ma soprattutto, mezze misure mai? Magari la colpa è divisa: un po di Lotito per certi aspetti, un po di Sarri per altri, poi i giocatori e anche noi.
Possibile che non vedete che quest'anno il problema è soprattutto la testa? La rosa è buona e stiamo performando molto al di sotto del nostro potenziale.
Dobbiamo solo sperare che si sblocchino mentalmente, la rosa va bene per le nostre possibilità. Uscite un po di casa invece di stare qui a scrivere male di Lotito, o dei calciatori o di Sarri a turno dopo ogni partita.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Des1900 il 02 Ott 2023, 10:53
Ma scusate, non eravate (quasi) tutti super entusiasti del mercato di quest'anno?
Finalmente un mercato funzionale, finalmente non i soliti nomi sconosciuti alla Tare, oppure c'è chi paragonava questo mercato a quello del napoli di Kvara, etc etc.
Adesso improvvisamente siamo tornati ad odiare Lotito che non vuole farci crescere? Aveva ragione Sarri a volere Berardi e compagnia bella? direi graziealcaxxo. Ci vogliamo ricordare che non siamo economicamente e non solo potenti come le altre? E siamo sicuri che nel nostro contesto di questo periodo anche un Berardi avrebbe reso come sa?

Ma soprattutto, mezze misure mai? Magari la colpa è divisa: un po di Lotito per certi aspetti, un po di Sarri per altri, poi i giocatori e anche noi.
Possibile che non vedete che quest'anno il problema è soprattutto la testa? La rosa è buona e stiamo performando molto al di sotto del nostro potenziale.
Dobbiamo solo sperare che si sblocchino mentalmente, la rosa va bene per le nostre possibilità. Uscite un po di casa invece di stare qui a scrivere male di Lotito, o dei calciatori o di Sarri a turno dopo ogni partita.
sì sì e sì! riflette esattamente il mio pensiero. Credo, anche, come diceva un altro netter che i tifosi della Lazio dovrebbero in questo moemnnto stringersi attorno alle difficoltà della squadra e al suo allenatore. Senza se e senza ma. Io sono ancora fiducioso per quest'anno.
Citazione di: Des1900 il 02 Ott 2023, 10:53

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176

Vero, sarà sempre così finché Lotito non cambierà (SPOILER: mai).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

E comunque, rispondendoti su un piano più "psicanalitico" ti dico he, sì, c'è un godimento da parte mia ed è di natura antiautoritaria.
Perchè mi sta bene il padre di famiglia che ricompone i conflitti con l'affetto e la pazienza verso i figli, ma il padre padrone narcisista e taccagno allo stesso tempo me sta sur cazzo e quando viene disvelato nella sua natura, sì, un pò godo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Presidente poco realistico, allenatore allo sbando che non capi più niente di calcio che si gioca oggi, direttore lungimirante e miglior giocatore fuori allo stesso tempo... tutte le premesse per una stagione di sangue erano presenti due mesi fa.

Oggi è solo tempo a raccogliere i frutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
sarri dice il vero, io sto con lui anche se so già che finirà male.
sta storia l ha iniziata lotito dicendo che sarri gli bocciava ogni giocatore che voleva prendere.
parisi era prendibile.
torreira pure.
milik forse.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Ottimo, dopo le dichiarazioni del caxxo di Sarri sono arrivate anche quelle, altrettanto del caxxo, di Lotito.
Ora si può incominciare a vincere, per piacere?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 02 Ott 2023, 10:48
Faccia il culo?
Non me sembra che dire la verità significhi fare il culo.
Se tu mi prendi a me, allenatore veterano, di esperienza, e io ti chiedo dei giocatori non Messi e Cristiano, ma dei giocatori che mi servono per costruire il mio gioco, CHE TU LO SAPEVI CHE ERO UN GIOCHISTA OSSESSIVO e che volevo mano libera, e tu non solo prendi quelli che dici te ma dici anche che sei fico sei un genio e che hai messo su una ferrari e che la nostra rosa vale come quella delle big, beh, sommato tutto ciò, in
questa relazione tossica, chi è che fa il culo a chi?

guarda  che lo scrivevi  tu

Citazione di: kelly slater il 02 Ott 2023, 10:35
Il re è nudo.

Non capisco che soddisfazione ci sarebbe.
Nel momento in cui i rapporti tra i due arrivano a  questo per la Lazio sono cazzi da cacare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.930
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2023, 11:25
guarda  che lo scrivevi  tu

Nel momento in cui i rapporti tra i due arrivano a  questo per la Lazio sono cazzi da cacare.

Anche perché chi sogna esoneri roboanti con l'arrivo di Antonio conde che ci fa vincere lo scudetto nel girone di ritorno rischierebbe di sbattere il muso contro una realtà fatta di frecciatine continue, editoriali di Pedullà, giocatori che mollano a dicembre e stagione anonima fino al redde rationem di giugno molto probabile.
Uno scenario francamente da evitare a tutti i costi finché si è in tempo, cercando di ricucire i pezzi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Penso che, visti anche i personaggi, difficilmente si ricuce e semplicemente dobbiamo sperare che l'anno vada nel meno peggio dei modi possibili.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Anche i "buoni padri di famiglia" a volte, nel loro piccolo mondo antico, si incazzano...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Ne rimarrà solo uno, alla dirigenza, al marketing, a breve pure in panchina e chissà magari in campo
Che poi non ha nemmeno tutti i torti, ma a sto punto ha sbagliato allenatore

O magari è una geniale mossa mediatica per far ricompattare l'ambiente intorno all'allenatore  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2023, 11:25

Eh ma voi mette?
Che goduria.
Giochi demmerda però jee dice nfaccia

Discussione precedente - Discussione successiva