Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2023, 13:18
Questo sicuramente.

Parlando di calcio, toccherà cominciare a guardare a fasce di mercato diverse, forse.
Anche in B magari.

ci vogliono competenza e idee, no i decreti. siamo nel 2023, tutte le squadre del mondo ormai arrivano ai giocatori anche vagamente interessanti quando hanno 16/17 anni. ci sono strutture che costano milioni che seguono anche i campionati più assurdi. anche esterne alle società. c'è proprio chi lo fa per lavoro, non è più il 2003 che andava bene avere 2 osservatori.
guarda il city con Echeverri, il barca con vitor roque. e ti dico anche guarda che percorso ha iniziato la juve, dopo aver distrutto i conti della società. o le squadre norvegesi con tutta la gente nigeriana fortissima che sta piazzando in giro per l'europa.

se non ti va o non ce la fai, cedi. non è roba per te. lasci perdere. è un attimo che qui ti ritrovi una mano davanti e una dietro. già in estate mi verrà da ridere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.941
Citazione di: Mr.Class il 29 Dic 2023, 15:20
ci vogliono competenza e idee, no i decreti. siamo nel 2023, tutte le squadre del mondo ormai arrivano ai giocatori anche vagamente interessanti quando hanno 16/17 anni. ci sono strutture che costano milioni che seguono anche i campionati più assurdi. anche esterne alle società. c'è proprio chi lo fa per lavoro, non è più il 2003 che andava bene avere 2 osservatori.
guarda il city con Echeverri, il barca con vitor roque. e ti dico anche guarda che percorso ha iniziato la juve, dopo aver distrutto i conti della società. o le squadre norvegesi con tutta la gente nigeriana fortissima che sta piazzando in giro per l'europa.
Con la gestione familiare di Lotito non avremo mai una struttura degna di questo nome
Sorvolo sulla talent room, ovvio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.747
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2023, 15:22
Con la gestione familiare di Lotito non avremo mai una struttura degna di questo nome
Sorvolo sulla talent room, ovvio

la Lazio è la sua, facesse come gli pare. basta che non accollasse allo stato la poca competività delle squadre italiane. può essere un problema per noi tifosi, magari a lui frega cazzi ad oggi. la strada se non ti attrezzi bene con settore giovanile e ricerca dei calciatori non è in salita, di più. guarda il bologna, con due tre anni di gestione competente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.941
Citazione di: Mr.Class il 29 Dic 2023, 15:30
la Lazio è la sua, facesse come gli pare. può essere un problema per noi tifosi, magari a lui frega cazzi ad oggi. la strada se non ti attrezzi bene con settore giovanile e ricerca dei calciatori non è in salita, di più. guarda il bologna, con due tre anni di gestione competente...
A me lo dici
Noi siamo coi dinosauri e i familiari (e 8 monitor)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2023, 12:03
E allora chiudiamo il calcio tutto.
E tifiamo s.s. Lazio Freccette&Briscola.

Scusami ma un par de palle!

Dovrei pagare con le mie tasse del mio lavoro le agevolazioni al  :asrm per pagare per esempio Murigno e lucacu? Ma col caxxo! Se vogliono venire al  :asrm abbassano le pretese sennò vanno altrove. Poi sono proprio 2 esempi azzeccati perché sarebbero andati lo stesso perché non avevano la fila per essere ingaggiati

Cioè sto decreto crescita ci costa solo alle prime 6 del campionato oltre 100mln, la Lazio ne usufruisce x 6mln. Soldi buttati inutilmente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Giako77 il 29 Dic 2023, 16:41
Scusami ma un par de palle!

Dovrei pagare con le mie tasse del mio lavoro le agevolazioni al  :asrm per pagare per esempio Murigno e lucacu? Ma col caxxo! Se vogliono venire al  :asrm abbassano le pretese sennò vanno altrove. Poi sono proprio 2 esempi azzeccati perché sarebbero andati lo stesso perché non avevano la fila per essere ingaggiati

Cioè sto decreto crescita ci costa solo alle prime 6 del campionato oltre 100mln, la Lazio ne usufruisce x 6mln. Soldi buttati inutilmente

Ma lui lo fa per il Campobasso, d'altronde è dai molisani che ha ricevuto il mandato rappresentativo in parlamento

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.174
si arruffiana i tifosi delle big ma è preoccupato per il ns striminzito vantaggio sul bilancio sempre sul filo del rasoio.
via.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: FatDanny il 29 Dic 2023, 15:13
Segno che forse ci sono altre soluzioni rispetto ai vantaggi fiscali.

Appunto, in Italia si cerca quasi sempre la scorciatoia più comoda, che magari ti fa ingraziare nell'immediato gli stakeholder di turno, anziché fare un lavoro di fondo, che produce frutti quanto meno nel medio periodo.
Per questo, però, ci vogliono autentiche capacità manageriali, visione e idee da realizzare; ovvero tutti elementi che mancano, non certo solo a Lotito, ma alla stragrande maggioranza della classe dirigente italiana, non soltanto sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Il senatore della Lazio dovrebbe fare pace col presidente della Lazio .

Impresa titanica .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: alenlalieno il 29 Dic 2023, 16:50
si arruffiana i tifosi delle big ma è preoccupato per il ns striminzito vantaggio sul bilancio sempre sul filo del rasoio.
via.
Esatto.
Tutto questo per accrescere il proprio potere personale, che poi però non si traduce in potere per la Lazio.
Basta guardare che arbitri continuano a mandarci.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mah, per me preoccupato il giusto. Nelle sue dichiarazioni ci ho visto anche un tono perculatorio verso le squadre che nomina, più che un tentativo di arruffianarsi i tifosi.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ma, visto che saremo meno competitivi ed i campioni non vengono piu' in Italia, facciamo scendere i prezzi dei biglietti presidente?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Pensi alla Lazio, che tra spogliatoio e arbitri allucinanti ne avremmo abbastanza.
Altro che 3 merde in finali europee.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

I numeri fanno capire bene la portata del fenomeno: nell'ultimo calciomercato, è stato utilizzato in 64 operazioni su 129. La politica lo ritiene un abuso, i club una necessità per rimanere competitivi sulla scena internazionale. Negli ultimi anni il Milan ha potuto così risparmiare 22.4 milioni di ingaggi, la Roma 22,2, la Juve 12.4, il Napoli 11.8. E così sono arrivati i vari Lukaku, Thuram, Leao, Kvara. Ma a che prezzo? Dal 2019 a oggi i non italiani nelle rose sono cresciuti dal 55 al 65%. Comprare altrove è stato più conveniente ma, allo stesso tempo, ha chiuso tanti spazi.

https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/decreto-crescita-gli-effetti-stranieri-in-a-dal-55-al-65-e-ora-i-club-196418

"Lo facciamo per i vivai" (la faccia come il culo)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Citazione di: Montreal il 29 Dic 2023, 19:28
Ma, visto che saremo meno competitivi ed i campioni non vengono piu' in Italia, facciamo scendere i prezzi dei biglietti presidente?
Quello che scenderà saranno i soldi dei diritti televisivi che sono i principali ricavi di tutte le società calcistiche. In altre parole ridimensionamento generale

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.395
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Dic 2023, 12:34
Quello che scenderà saranno i soldi dei diritti televisivi che sono i principali ricavi di tutte le società calcistiche. In altre parole ridimensionamento generale
Ma tutto sommato il ridimensionamento (delle big) a noi può pure andar bene...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: Superlazio74 il 30 Dic 2023, 12:36
Ma tutto sommato il ridimensionamento (delle big) a noi può pure andar bene...

Dici.?  Noi campiamo con i diritti. È la nostra UNICA fonte di vita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.941
https://x.com/laziospace/status/1744844216092504398?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Claudio #Lotito sui nuovi acquisti:
"#Castellanos? Non conta chi ha ragione. Sono giocatori che ho preso io. #Guendouzi l'ho preso io da solo contro tutti. Vedrete che adesso uscirà fuori anche il ruolo di #Kamada, supererà il suo periodo di ambientamento"
@Laziosiamonoi

L'audio sarebbe anche divertente (Castellano, Gutenzì, Nakata)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2024, 08:06
L'audio sarebbe anche divertente (Castellano, Gutenzì, Nakata)

Sarebbe divertente se non fosse presidente della Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ogni volta che vedo questo topic in alto penso "Che altra caxxata ha detto stavolta?" E non mi sbagliavo...

Discussione precedente - Discussione successiva