Citazione di: Cesio il 01 Feb 2024, 14:10
Per me Enrico è molto meglio del padre
Enrico è meglio perché ti lascia qualche speranza (ie magari, forse, chissà, con l'offerta giusta, un giorno lontano potrebbe vendere).
Detto questo mi meraviglia che ci sia ancora chi rimane stupito da Lotito, ad es riguardo la nostra condotta in questo mercato invernale; sull'aspetto sportivo in generale invece non ho difficoltà ad ammettere che ha fatto più di quello che mi sarei aspettato (mi aspettavo poco però quando ci ha presi), ha vinto qualche trofeo minore, siamo andati in Champions qualche volta e in generale i nostri piazzamenti sono sempre stati in linea, se non migliori, rispetto a gran parte delle nostre presidenze.
Però un presidente e una società (almeno io) non li giudico solo dai risultati più o meno buoni, in questo senso, purtroppo per lui e per la Lazio, Lotito è davvero una dei personaggi (quindi persone pubbliche) più insopportabili che mi sia capitato di ascoltare.
I problemi che ho con il Lotito presidente vanno oltre i risultati sportivi; certo, avesse fatto investimenti diversi facendoci diventare una sorta di City, mi fregava cazzi di questo (da tifoso avrei sopportato, godendo delle vittorie) ma visto che così non è resta sempre una sola cosa: la profonda antipatia per il personaggio (addirittura pure quando c'ha ragione ti riesce difficile stare dalla sua parte, vorrei capire come cazzo ci riesce).