Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
E alla fine, come sempre, la colpa sarà di mister Sarri, 'ccitua lotì

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Io sinceramente non mi aspettavo nulla, quindi la mia delusione è prossima allo 0. Fatico, onestamente, a capire lo sgomento e conseguente rabbia generale, considerato che il modus operandi è lo stesso da 20 anni.
Che Claudio Lotito nel 2024, prima ancora che limitato economicamente, sia un presidente povero di idee, mi sembra ormai una circostanza da considerarsi acquisita.
Ciò detto, il presidente ANCHE quest'anno non ha costruito una squadra da primi 4 posti. Qualora a fine stagione dovesse succedere l'imponderabile e quindi agguantassimo un posto utile per la prossima CL, sarebbe bene -da parte dei tifosi- ripartire i giusti meriti per il risultato raggiunto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

sono le 18:04 e i Laziali protestano contro la reiettitudine

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Lotito non piace a nessuno, questo oramai é assodato, la guerra lotitiani contro antilotitiani è finita. Chi l'ha vinta? Lotito stesso, ci ha distrutto le palle ma sta qui da 20 anni.
Un sesto della storia laziale e' targata Lotito!
Se la storia della Lazio fosse una partita di calcio vedremmo Claudio Lotito per 15 minuti in campo.
Per dire Gazza passerebbe solo qualche secondo sul terreno.
E si prospetta all'orizzonte la salita al trono di Enrichetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Montreal il 01 Feb 2024, 13:28
Lotito non piace a nessuno, questo oramai é assodato, la guerra lotitiani contro antilotitiani è finita. Chi l'ha vinta? Lotito stesso, ci ha distrutto le palle ma sta qui da 20 anni.
Un sesto della storia laziale e' targata Lotito!
Se la storia della Lazio fosse una partita di calcio vedremmo Claudio Lotito per 15 minuti in campo.
Per dire Gazza passerebbe solo qualche secondo sul terreno.
E si prospetta all'orizzonte la salita al trono di Enrichetto.

Per me Enrico è molto meglio del padre

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2024, 14:10
Per me Enrico è molto meglio del padre

Enrico è meglio perché ti lascia qualche speranza (ie magari, forse, chissà, con l'offerta giusta, un giorno lontano potrebbe vendere).
Detto questo mi meraviglia che ci sia ancora chi rimane stupito da Lotito, ad es riguardo la nostra condotta in questo mercato invernale; sull'aspetto sportivo in generale invece non ho difficoltà ad ammettere che ha fatto più di quello che mi sarei aspettato (mi aspettavo poco però quando ci ha presi), ha vinto qualche trofeo minore, siamo andati in Champions qualche volta e in generale i nostri piazzamenti sono sempre stati in linea, se non migliori, rispetto a gran parte delle nostre presidenze.
Però un presidente e una società (almeno io) non li giudico solo dai risultati più o meno buoni, in questo senso, purtroppo per lui e per la Lazio, Lotito è davvero una dei personaggi (quindi persone pubbliche) più insopportabili che mi sia capitato di ascoltare.
I problemi che ho con il Lotito presidente vanno oltre i risultati sportivi; certo, avesse fatto investimenti diversi facendoci diventare una sorta di City, mi fregava cazzi di questo (da tifoso avrei sopportato, godendo delle vittorie) ma visto che così non è resta sempre una sola cosa: la profonda antipatia per il personaggio (addirittura pure quando c'ha ragione ti riesce difficile stare dalla sua parte, vorrei capire come cazzo ci riesce).

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Sarebbe il perfetto concorrente di una versione trash del GFVIP !!

L'unica cosa che mi aspetto è una dichiarazione sua su Baldanzi e Angelino, visto che gli sta tanto a cuore commentare quelli !!

Per il resto mercato di gennaio perfetto, senza danni collaterali ulteriori.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.947
Sei ormai palesemente inadeguato.
Vendi e vattene.
Dopo due o tre anni al massimo nessuno saprà nemmeno che sei esistito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Va bene pure Enrichetto pur di non vederti al timone.
Ci sono tante cose da fare in Senato.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Secondo me ci prova gusto.
Deve essere una sorta di perversione nevrotica.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.757
Citazione di: Axel Latino Heat il 01 Feb 2024, 20:52
Va bene pure Enrichetto pur di non vederti al timone.
Ci sono tante cose da fare in Senato.

Lascia perde. Basta vedere foto e video che girano. Già così ci prendono per il culo pure i sassi con il buiaccaro, pensa dopo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.757
Citazione di: Pergianluca il 01 Feb 2024, 20:55
Che dire.

Da grande cuore giallorosso, fa il suo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Esattamente come ci prova gusto ad alzare i prezzi e vedere meno gente allo stadio, a non mettere in vendita i biglietti, a prendere per il culo la gente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2024, 20:58
Lascia perde. Basta vedere foto e video che girano. Già così ci prendono per il culo pure i sassi con il buiaccaro, pensa dopo...
Peggio di suo padre non può essere :S
Con il padre fuori dalle balle, accetterei pure questo compromesso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Pergianluca il 01 Feb 2024, 20:55
Che dire.

La Lazio per l'onorevole presidente è fonte di guadagno, fonte di visibilità, fonte di potere

Nel tempo che gli rimane è un gioco con cui divertirsi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
commesse per  fornitura servizi per le correlate.
popolarità e frequentazioni importanti.
ha tutto l'interesse a mantenere invariate le cose senza rischiare.

Discussione precedente - Discussione successiva