Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Citazione di: max_im1900 il 05 Feb 2024, 21:02
Manco ufficiale !!! Io richiamerei Coletta quello almeno era generale

Moggi era un capostazione..a volte l'abito non fa il monaco.
:ssl

FeverDog

Picpus

Citazione di: FeverDog il 05 Feb 2024, 21:17

In mano a chi cazzo stiamo

Con rispetto parlando non ho mai compreso il ruolo di Peruzzi.
Non era un team manager e non aveva responsabilità tecniche. A cosa serviva questa gloriosa figura in una società dove non esiste un organigramma?

FeverDog

Citazione di: Picpus il 05 Feb 2024, 21:22
Non era un team manager e non aveva responsabilità tecniche. A cosa serviva questa gloriosa figura in una società dove non esiste un organigramma?
Da quello che hai ascoltato tu porti a casa questa considerazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Il peccato originale? rinnovi a cifre fuori mercato, poi a proseguito, ha  toppato da maggio 2023 ad oggi, promesse non mantenute ad allenatore, giocatori e procuratori. Adesso sta con una mano davanti e l'altra dietro, altro che premi qualificazione, clima familiare, baci e abbracci... 

AutumnLeaves

Citazione di: Charlot il 05 Feb 2024, 22:12
Il peccato originale? rinnovi a cifre fuori mercato, poi a proseguito, ha  toppato da maggio 2023 ad oggi, promesse non mantenute ad allenatore, giocatori e procuratori. Adesso sta con una mano davanti e l'altra dietro, altro che premi qualificazione, clima familiare, baci e abbracci...
Non ci dorme stanotte

A.Voronin

Citazione di: FeverDog il 05 Feb 2024, 21:35
Ti amo

Paladino68

Insomma che fosse supponente e si sentisse unto dal signore, non avevo bisogno di capirlo da Peruzzi. Ma non è che in serie A, però, ci siano tutti sti presidenti per i quali mi straperei i capelli per averli alla Lazio. Questo passa il convento (della serie A). E guardando de là ci payeva andare pure peggio. A noi con 450 mln di indebitamento non solo non ci facevano iscrivere al campionato, ma passavano a Formello con le ruspe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

Citazione di: Charlot il 05 Feb 2024, 22:12
j'arimbarza.
senza champions stesso saldo.
niente premi aumenti e fa mercato con 20 in meno e una cessione in più.
e l'omo campa.

Goceano

Citazione di: Picpus il 05 Feb 2024, 21:22

Infatti se ne andato quando ha capito (con colpevole ritardo) che non lo facevano lavorare come diceva lui.

Picpus

Citazione di: Goceano il 06 Feb 2024, 05:53
Infatti se ne andato quando ha capito (con colpevole ritardo) che non lo facevano lavorare come diceva lui.

Si ma che ruolo aveva? Non lo sapeva neache lui..

max_im1900

Citazione di: Paladino68 il 05 Feb 2024, 22:26
Insomma che fosse supponente e si sentisse unto dal signore, non avevo bisogno di capirlo da Peruzzi. Ma non è che in serie A, però, ci siano tutti sti presidenti per i quali mi straperei i capelli per averli alla Lazio. Questo passa il convento (della serie A). E guardando de là ci payeva andare pure peggio. A noi con 450 mln di indebitamento non solo non ci facevano iscrivere al campionato, ma passavano a Formello con le ruspe.
esistono sempre le vie di mezzo che ovviamente non si prendono in considerazione per poter dire o lotito o morte.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Basta ascoltare quello che dice...non ci vuole poi molto a capirlo.

Fulmineblu

Come al solito alle prime difficoltà la colpa è de Lotito.
Quando invece buttavamo fuori dalla CI a calci nel culo le merxxe il merito era de Zaccagni e Romagnoli.
Ognuno resti delle sue idee per carità.
Ma aspetterei un attimo a fare il funerale a questa stagione.
Un ottavo di CL allo stadio non lo vediamo da.... 24 anni? (Lazio Valencia erano quarti).
E possiamo conquistare una finale di CI.
A fine stagione tireremo le somme.
Lotito ha detto che la Lazio non la vende, io tifo Lazio vado allo stadio e mi godo sempre la Mia Lazio nel bene e nel male. Anzi la mia passione la trasmetto a mio figlio. Pensate voi. Non vedo alternative.
C'è stato chi per pensare al libera la Lazio si è perso il 26 maggio.... Pensa te...
Chi c'ha tempo de cerca' un Arabo, un Americano o un Cinese si metta all'opera.

bizio67

Però dovemo vince o scudo...

Gulp

Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2024, 07:43

Però dovemo vince o scudo...

Quanto è inutile questa classifica per insultare Lotito

Sono due giorni che la vedo ovunque usata come la clava che non è

bizio67

Citazione di: Gulp il 06 Feb 2024, 07:45
Quanto è inutile questa classifica per insultare Lotito

Sono due giorni che la vedo ovunque usata come la clava che non è
Sarà un indizio?

Paladino68

Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2024, 07:48
Sarà un indizio?
No, perché non considera il player trading (quindi quanto hai incassato dalle cessioni) e quanto hai speso in commissioni per i parametri zero. La vera classifica è quella del costo dei salari della rosa.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

Citazione di: Paladino68 il 06 Feb 2024, 08:25
No, perché non considera il player trading (quindi quanto hai incassato dalle cessioni) e quanto hai speso in commissioni per i parametri zero. La vera classifica è quella del costo dei salari della rosa.
ma come? è lo stesso presidente che dice che non contra quanto paghi i giocatori! Per non dire quante volte l'ho sentito qui che non conta nulla se un giocatore non si giudica da quanto prende di stipendio!

Aquila1979

Siamo tutti convinti che se ne andrà solo con i piedi davanti?