Al di là dei risultati nel medio breve periodo, vediamo l'anno prossimo quando gli altri vedranno andarsene Lukaku and co., è innegabile la diversa struttura e il differente approccio imprenditoriale e manageriale tra le due società .
Chi ama il calcio di rozzi e anconetani , la famiglia, non può che trovarsi bene con questo scaltro imprenditore casereccio .
Coloro che guardano alla PL come modello nel medio lungo periodo, e pensano ad una visione e prospettiva più moderna, è ovvio che si trovino a disagio.
Le valutazioni di LS sono quello che di più analitico e preciso possiamo leggere ed in quelle mi ci ritrovo in pieno.
Non giudico gli altri ma le difese e gli attacchi ad oltranza da una e dall'altra parte alla fine delegittimano le reciproche posizioni