Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Mettiamoci in testa che Lotito è la versione che ce l'ha fatta del giovane balilla del "tanti nemici tanto onore".
Secondo me si conserva i video delle contestazioni per mostrarli in Senato ai suoi camerati, orgoglioso a petto in fuori.
E' poco elegante pensarlo ma ce lo può togliere davanti solo la divina provvidenza...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: alenlalieno il 08 Feb 2024, 11:23
trova acquirenti chi li cerca e viene aiutato da  chi ha entrature, se il tutto è supportato da un movimento compatto e sinergico, se la società ha lavorato per essere appetibile e moderna, socialmente viva e visibile.
se crei un movimento giornalistico e di opinione ungendo chi serve.
tutto questo da noi non accade per colpa della famiglia che ci tiene in ostaggio ed è ns nemica.
famiglia che della' avrebbero fatto scappare e non ci sarebbe stata nessuna ascesa politica perché la campagna demmerda avrebbe sconsigliato l'ingaggio a qualsiasi partito.
la colpa è pure ns che pensiamo che se gli arabi cercano lemmerde e non noi è solo il destino o il caso.
ogni popolo ha il governo che si merita.

il tuo discorso fila e come, pero' non è sempre cosi', il City che veniva da 20 anni di B  o il Psg che non tifavano manco i parigini e che  prima dell'avvento degli sceicchi avevano vinto meno de noi che non avemo vinto un cazzo paragonati alle vere big, che appeal avevano ? la Premier? alla quale 20 anni fa cagavamo tranquillamente  in testa ? la Ligue? considerato esattamente  un campionato minore fino all'esplosione del Psg ? quello che hai detto è tutto giusto e andrebbe fatto per creare appetibilita' e interesse ma non è detto che  poi ti faccia arrivare  lo sceicco o il magnate con un miliardo in bocca per far felice Lotito, lui è una è persona sgradevole, ogni volta che parla sarebbe meglio se sta zitto, non rinforza la squadra nei momenti topici perche  è piu' contento ad arriva' sesto che primo cosi' non deve aumenta' gli ingaggi, si barcamena e male  sulle problematiche del tifo razzista e fascista ( a proposito non va sottovalutata questa cosa quando ci si domanda sulla  poca appetibilita' della Lazio ) ect ect, pero' attenzione, che per andare dietro a uno che ci piaceva tanto ( me compreso ) e per la contentezza di liberarci di Lotito, stavamo per andare in mano ai Casalesi e quello che sarebbe di sicuro successo non lo voglio manco immagina', forse oggi tiferemmo una squadra con un altro nome, quindi attenzione, tutto giusto, una societa' piu' viva, che si crea  piu' visibilita', moderna nella gestione in campo e fuori, un bel vivaio ect, ma su " chiunque meglio di Lotito " io la firma non ce la metto. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: BladeRunner il 07 Feb 2024, 15:30

Quanto costerebbe ( hai detto troppo costoso) fare il Delisting a Lotito ?

E che valore avrebbe l'importo speso , qualora lui decidesse successivamente di vendere la Lazio ?

Fammeli tu due conti al volo ( ipotetici) se la Lazio valesse davvero 500 mln ( lui dice addirittura 600)......

Io dico che quel 33% in mano ai piccoli azionisti vale 150/170 mln , sempre che sia il 33 e non meno......se lui delistasse , i 150/170 mln finiscono in tasca a lui con una spesa di 10-15 mln.....

Qualcuno sta tirando giù il titolo , visto anche che certe volte compaiono muri di 50-100-200k azioni che impediscono di fatto la salita del titolo !!

Ancora....
Non puoi calcolare il valore di una società sulla base della quota sul mercato azionario. Ma li capisci o no?
Tre volte te l'ho spiegato. Il prezzo della quota azionaria non si basa sulle economie aziendali se non al momento dell'emissione. Da quel momento la quota azionaria fluttua sulla base unicamente di domanda e offerta su quel mercato, mentee il valore dell'azienda dipende dalle sue economie.

Non so come spiegartelo ulteriormente.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.597
Attualmente gentaglia come i casalesi non hanno 6-7-800 milioni da dare a Lotito perciò il problema non si pone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
"i casalesi"
"gli anni 80"

mamma mia

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2024, 13:26
Ancora....
Non puoi calcolare il valore di una società sulla base della quota sul mercato azionario. Ma li capisci o no?
Tre volte te l'ho spiegato. Il prezzo della quota azionaria non si basa sulle economie aziendali se non al momento dell'emissione. Da quel momento la quota azionaria fluttua sulla base unicamente di domanda e offerta su quel mercato, mentee il valore dell'azienda dipende dalle sue economie.

Non so come spiegartelo ulteriormente.

Perchè continui a parlare di ECONOMIA AZIENDALE, che con quello che ho scritto io non c'entra nulla ?

L'economia aziendale è il modo in cui qualcuno (LOTITO) gestisce l'azienda.......io sto parlando di questo ?

Sono io che non capisco eh ?  :) :) :)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: maumarta il 08 Feb 2024, 12:22
Mettiamoci in testa che Lotito è la versione che ce l'ha fatta del giovane balilla del "tanti nemici tanto onore".
Secondo me si conserva i video delle contestazioni per mostrarli in Senato ai suoi camerati, orgoglioso a petto in fuori.
E' poco elegante pensarlo ma ce lo può togliere davanti solo la divina provvidenza...

Non so se l'hai scritto seriamente o per finta......ma mica ci sei andato lontano eh

Roma è una città piccola e provinciale, LUI parla troppo e si viene a risapere tutto, anche quello che non dovrebbe far sapere a nessuno (deve avere un culo assurdo...........infatti secondo me le 8 postazioni della Talent Room sono x sedersi) !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: BladeRunner il 08 Feb 2024, 14:31

Non so se l'hai scritto seriamente o per finta......ma mica ci sei andato lontano eh

Roma è una città piccola e provinciale, LUI parla troppo e si viene a risapere tutto, anche quello che non dovrebbe far sapere a nessuno (deve avere un culo assurdo...........infatti secondo me le 8 postazioni della Talent Room sono x sedersi) !!

Convintissimo purtroppo.
E' proprio tipico del personaggio vantarsi di essere odiato.
Ogni vaffa è una tacca.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me la cosa che fa più sorridere è la convinzione cieca di molti utenti che la Lazio abbia zero appetibilità per eventuali investitori esteri. Io la mia "teoria" ce l'ho del perché eventuali interessi esteri per l'acquisto della società non vengono a galla. In questo caso io rasoio di Occam è abbastanza stressato, però ha una sua logica. Soprattutto dopo le dichiarazione pubbliche di John Wayne di qualche tempo fa, che chiamavano in causa er Bandana Berlusconi.

Poi le parole di Peruzzi, sono sempre state troppo denigrate o cmq non prese davvero in considerazione, in altre società avrebbero smosso una rivolta, considerando anche la persona che è Peruzzi, umanamente e professionalmente.

A me dispiace sentire prendere per il culo da fratelli laziali la nostra società, quando viene chiamata Trattoria Lazio, poi però, se vogliamo essere onesti con noi stessi soprattutto, sappiamo perfettamente che è vero, aimé.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Feb 2024, 14:57
A me la cosa che fa più sorridere è la convinzione cieca di molti utenti che la Lazio abbia zero appetibilità per eventuali investitori esteri. Io la mia "teoria" ce l'ho del perché eventuali interessi esteri per l'acquisto della società non vengono a galla. In questo caso io rasoio di Occam è abbastanza stressato, però ha una sua logica. Soprattutto dopo le dichiarazione pubbliche di John Wayne di qualche tempo fa, che chiamavano in causa er Bandana Berlusconi.

Ma certo, io l'ho scritto l'altro ieri.
E' totalmente illogico che la Lazio non sia appetibile.
C'è un "blocco" politico a monte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
La Lazio invece interessi vari negli anni li ha avuti. Sono molto sicuro di quello che dico.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
La Lazio invece interessi vari negli anni li ha avuti. Sono molto sicuro di quello che dico.

Interessi?
Nel senso che qualcuno si è interessato all'acquisto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: kelly slater il 08 Feb 2024, 15:04
Interessi?
Nel senso che qualcuno si è interessato all'acquisto?

Si. Con tanto di valutazione fatta richiedere da ente terzo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.696
Si. Con tanto di valutazione fatta richiedere da ente terzo.
se nei sei così certo, non metto in dubbio, si può raccontare?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Regà ma parliamoci chiaro: Lotito non è in grado di costruire uno stadio: non ha la forza economico-finanziaria di farlo da solo e non è in grado di avere e gestire partnership.
Entità più grosse e strutturate potrebbero fare un business serio già solo con lo stadio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Eroche..siusta il 08 Feb 2024, 15:13
se nei sei così certo, non metto in dubbio, si può raccontare?

No  :=)) ma mica per niente eh, è roba passata e poi domani esce la notizia ecc ecc. Ovviamente liberi di darmi del mitomane perchè so che è una risposta insoddisfacente e così vale tutto. Dico solo che non è vero che la Lazio non è appetibile.

Talentino

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Montreal il 08 Feb 2024, 12:03
Chi, in Italia, ha subito una contestazione piu' dura di lotito?
Mi viene in mente quella a Firenze contro Pontello negli anni '90. Fu breve ma molto intensa.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: Aquila1979 il 08 Feb 2024, 14:06
manco i cani di pavlov
"i casalesi"
"gli anni 80"

mamma mia

era il 2006 non gli anni 80....il processo si è concluso nel 2015....7 condanne tra cui il segretario della Polisportiva... 8), oggi non avresti tifato Lazio ma qualche altra cosa del tipo SC Lazio Sport e ti eri fatto una decina d'anni di serie  minori prima di tornare  in A dai dilettanti....te poi fa rode  il culo come ti pare ma io " chiunque  meglio di Lotito " non lo appoggero' mai...io i  " chiunque "  li ho vissuti, tutti salvatori della patria rispetto alla gestione precedente, i Chimenti, Gian Casoni, la gestione Baraldi per non parlare della prima avventura di Chinaglia e c'hanno sempre lasciati co na mano davanti e  una de dietro...ben venga uno coi soldi, con le idee moderne e pure simpatico ma non uno chiunque

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.694
Citazione di: kelly slater il 08 Feb 2024, 15:17
Regà ma parliamoci chiaro: Lotito non è in grado di costruire uno stadio: non ha la forza economico-finanziaria di farlo da solo e non è in grado di avere e gestire partnership.
Entità più grosse e strutturate potrebbero fare un business serio già solo con lo stadio.
Io sono complottista.
È stato messo lì pensando che fosse meno "bravo" di quanto sia poi stato.
Messo lì per gestire la Lazio come un orticello ma con il freno a mano tirato perché a Roma deve regnare altro.
Lui ha portato risultati che hanno infastidito e anche volesse crescere e vendere gli metterebbero tutti i i bastoni tra le ruote.
Alla fine in cambio gli hanno dato la notorietà parrocchiale, il posto di senatore.
Ma lo stadio non glielo faranno fare mai, gli sponsor veri andranno dellà.
Gli lasceranno  gestire le briciole per bivaccare ai margini.
Perché una Lazio forte a Roma non è contemplata.
Fine del mio delirio complottista

Discussione precedente - Discussione successiva