A me la cosa che fa più sorridere è la convinzione cieca di molti utenti che la Lazio abbia zero appetibilità per eventuali investitori esteri. Io la mia "teoria" ce l'ho del perché eventuali interessi esteri per l'acquisto della società non vengono a galla. In questo caso io rasoio di Occam è abbastanza stressato, però ha una sua logica. Soprattutto dopo le dichiarazione pubbliche di John Wayne di qualche tempo fa, che chiamavano in causa er Bandana Berlusconi.
Poi le parole di Peruzzi, sono sempre state troppo denigrate o cmq non prese davvero in considerazione, in altre società avrebbero smosso una rivolta, considerando anche la persona che è Peruzzi, umanamente e professionalmente.
A me dispiace sentire prendere per il culo da fratelli laziali la nostra società, quando viene chiamata Trattoria Lazio, poi però, se vogliamo essere onesti con noi stessi soprattutto, sappiamo perfettamente che è vero, aimé.