Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: bizio67 il 28 Feb 2024, 12:20
Sono d'accordo nel resettare tutto e ricominciare da zero, ma dovremo essere anche noi tifosi pazienti e capire che almeno nel primo anno potremmo arrivare dodicesimi e non rompere le scatole...una piazza come la nostra sarebbe in grado di aspettare? Ho forti dubbi
ripartire da 0 per fare cosa, con lotito che compra castellanos perchè c'ha la dritta di qualche procuratore ? Si riparte da 0 con il Sartori della situazione e un allenatore giovane di prospettiva, ma non è nelle nostre possibilità, soprattutto se quest' anno non vai in europa e non hai questi introiti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: QVIRIS il 28 Feb 2024, 12:31
temo che riusciremo a resettare  e partire da zero solo il giorno in cui lotito passerà la mano. finché ci sarà lui al comando non si resetterà mai nulla e tutto continuerà in questo loop autodistruttivo per cui l'allenatore di turno non avrà mai le possibilità di fare il salto di qualità e bisognerà "ripartire da zero" certi che l'epilogo sarà sempre e comunque lo stesso
Eh si hai ragione, ma nemmeno lui è eterno, certo anch'io ho una certa età, spero per mio figlio che non si ritrovi enrichetto  :(

GfB

*
Lazionetter
* 766
Citazione di: bizio67 il 28 Feb 2024, 12:34
Eh si hai ragione, ma nemmeno lui è eterno, certo anch'io ho una certa età, spero per mio figlio che non si ritrovi enrichetto  :(

Sicuro al 100%

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Leggere che la Salernitana è una nostra consorella mi ha fatto volare diversi cristi, molto più dei virgolettati del sommo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Ripartire da zero non significa arrivare dodicesimo. Puoi ringiovanire e costruire una squadra di prospettiva che nell'immediato possa comunque lottare per un posto di Conference o Europa league e che nel giro di tre anni possa provare nuovamente a inserire nel giro Champions. Il problema vero è che per farlo dovresti avere una dirigenza che abbia voglia di girare pagina e che soprattutto abbia le capacità di fare le scelte giuste in sede di mercato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Brixton il 28 Feb 2024, 14:09
Ripartire da zero non significa arrivare dodicesimo. Puoi ringiovanire e costruire una squadra di prospettiva che nell'immediato possa comunque lottare per un posto di Conference o Europa league e che nel giro di tre anni possa provare nuovamente a inserire nel giro Champions. Il problema vero è che per farlo dovresti avere una dirigenza che abbia voglia di girare pagina e che soprattutto abbia le capacità di fare le scelte giuste in sede di mercato.

Sono super d'accordo.
Un anno senza coppe può anche non esser visto necessariamente come un fallimento, ma come una vera opportunità per rifondare e ripartire.
A prescindere dall'allenatore.
Abbiamo anche un monte ingaggi al limite che, ad oggi, non giustifica assolutamente il valore attuale di una rosa costruita per il doppio (triplo?) impegno.

Con l'organigramma attuale, alias Lotito uno e trino, mancano però le competenze e purtroppo parliamo di aria fritta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Citazione di: Il gitano il 28 Feb 2024, 14:12
Sono super d'accordo.
Un anno senza coppe può anche non esser visto necessariamente come un fallimento, ma come una vera opportunità per rifondare e ripartire.
A prescindere dall'allenatore.
Abbiamo anche un monte ingaggi al limite che, ad oggi, non giustifica assolutamente il valore attuale di una rosa costruita per il doppio (triplo?) impegno.

Con l'organigramma attuale, alias Lotito uno e trino, mancano però le competenze e purtroppo parliamo di aria fritta.
Per noi vale il contrario: senza coppe, quindi senza gli introiti che l'UEFA riserva alle partecipanti, il gestore non comprerebbe niente di niente, eccetto qualche saldo di fine carriera, quindi dobbiamo sempre augurarci di restare tra le prime 6 in classifica.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
ho letto che lotito ha "tuonato". Immagino la paura che si saranno presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
ho letto che lotito ha "tuonato". Immagino la paura che si saranno presi.
Lotito è pure figlio di odino ce l'ha tutti i pregi :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706

è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: "Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C'ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l'amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l'ho sentito".

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
questo è scemo vero. pensa in mano a chi stiamo mlm

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.817
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 16:23
il vostro presidente:

è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: "Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C'ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l'amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l'ho sentito".

L'orrore

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 16:23
il vostro presidente:

Sei arrivato alle fosse delle Marianne, vergogna.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
In sostanza il suo legame con la Lazio è indissolubile ma non ha tempo da perde con la Lazio...
Provo a spiegare lo stesso concetto alla mia compagna, vedo che mi risponde...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non abbiamo una struttura societaria e questo dichiara che son giorni che non segue la squadra, mentre la barca affonda nella tempesta. Cosa potrebbe andare mai storto?  :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
aspettiamo gli esegeti e la loro interpretazione di quest'ultimo vangelo apocrifo ritrovato nei pressi di Villa San Sebastiano prosate dal nostro Signor John Wayne.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
d'altra parte le elezioni in sardegna, le turbolenze nella maggioranza, il congresso di forza italia, il flaminio, i catzisua e che c'ha tempo di pensare alla Lazio, che je frega. Se arriviamo ottavi tanto di guadagnato, cosi ha la scusa per non fare mercato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Riuscire a fare schifo arcazzo in ogni intervista sta diventando una costante.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Il gitano il 28 Feb 2024, 16:46
Non abbiamo una struttura societaria e questo dichiara che son giorni che non segue la squadra, mentre la barca affonda nella tempesta. Cosa potrebbe andare mai storto?  :=))

e tu con uno cosi pensi di poter ripartire da 0.

Discussione precedente - Discussione successiva