Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.870
Ogni giorno in più con questo coso come presidente è un brutto giorno per i laziali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Il gitano il 28 Feb 2024, 16:46
Non abbiamo una struttura societaria e questo dichiara che son giorni che non segue la squadra, mentre la barca affonda nella tempesta. Cosa potrebbe andare mai storto?  :=))
Ha usato la metafora del matrimonio (indissolubile), ma almeno lì si può chiedere il divorzio, o andare di corna
Noi fine pena mai
Citazione di: max_im1900 il 28 Feb 2024, 16:58
e tu con uno cosi pensi di poter ripartire da 0.
In realtà sì, ma letteralmente, un passo avanti e due indietro, as usual
Il topic su Sarri lo dimostra
E l'omo campa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.054
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 16:23
il vostro presidente:

è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: "Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C'ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l'amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l'ho sentito".

Qualcuno gli dica di smetterla di rilasciare dichiarazioni PD.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Splash il 28 Feb 2024, 16:59
Ogni giorno in più con questo coso come presidente è un brutto giorno per i laziali.

per i Laziali, per i tifosi della "Lotitense/pane e frittata avemo fatto la b mo stamo in cempions" è una manna. vibrano i santini nei portafogli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Poi dice gli alibi, ma se il capo parla così, i "dipendenti" che dovrebbero fare?
Pensavamo che fosse la squadra a essere stata lasciata alla deriva, invece è l'intera società.
Poi se uno dice che serve un dg si riparte con le frittate e mimmo caso. Ma roba da pazzi

maury68

*
Lazionetter
* 2.258

C'era un periodo che non parlava stavamo tutti meglio compresa la squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Che schifo, ma non sono sorpreso, squadra e società lasciate alla deriva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
io non sono un antilotito, anzi spesso gli ho anche fatto i complimenti quando li ha meritati, ma queste sparate da "padrone delle ferriere" sono veramente irricevibili e farebbero incatzare pure Gandhi.
Che cafone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Con Tare ds.

Vendi come ha fatto Berlusca e goditi pure la politica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
mo arriva il saggio che ci deve insegnare a campare con la solita "eeeeh ma ancora lo state a sentì? il problema è vostro, io non leggo ne ascolto le interviste"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Forse lo pensa, ma anche lui non è eterno, certo nemmeno noi

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.368
Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.008

Takè

*
Lazionetter
* 254
scusate ma io penso che la misura sia ormai colma. A questo della lazio non frega nulla non ha neanche tempo da dedicarci, come il mercato iniziato ad agosto...Questo ha scambiato la Lazio per il passatempo di famiglia....ma ci rendiamo conto????
A cosa serve andare in champion se tanto non interessa crescere e non investe i soldi della champion?
facciamo passare il 5 marzo poi bisogna tornare a contestare pesantemente questo essere.
Siamo in un limbo e giriamo a vuoto da 20 anni. Stampa politica tifosi devono tornare a occuparsi di lui.

VENDI E VATTENE!!!! 

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: maury68 il 28 Feb 2024, 17:18
Che burattino.

C'era un periodo che non parlava stavamo tutti meglio compresa la squadra.

sono i fatti che parlano...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Non era complicato: spingere un po' di più per andare di nuovo in champions e avere altri soldi da investire. Non hai spinto, in champions non ce vai e ciao ciao progetto di crescita. O impara a rischiare o se vende una parte delle quote o tutte le quote per avere piu soldi per operare. Oppure se vende proprio la società cosi magari noi possiamo sperare in un futuro migliore e lui se va a fa li cazzi sua in senato e semo tutti piu contenti. Non ce stanno altre alternative. Quest'anno ha veramente cacato fuori dal vaso, c'avevi una squadra eccellente, bastava rischiare qualcosa in più e invece niente, quel salto di qualità che tutti noi speravamo non arriva mai. Intanto gli altri operano bene e crescono, e il gap con le strisciate diventa sempre piu incolmabile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
io non sono un antilotito, anzi spesso gli ho anche fatto i complimenti quando li ha meritati, ma queste sparate da "padrone delle ferriere" sono veramente irricevibili e farebbero incatzare pure Gandhi.
Che cafone.

Anche io,

in questo periodo ogni volta che apre bocca oltre a fare casini, mette in risalto le figure mancanti in società, non segue la Lazio, servirebbe un DG un Zoff della situazione, e se non vuole essere chiamato dai giornalisti, si deve pensare ad un Ufficio Stampa della Lazio e non un portavoce del presidente come gli ultimi due.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Poi lui "non seguo la squadra da giorni: mica sono disoccupato "

Ecco questo il livello dilettantesco a cui siamo ridotti.
Miracolo, miracoli a grappoli.
Non si spiega altrimenti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 16:23

"Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C'ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l'amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l'ho sentito".

vent'anni di matrimonio...

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Che cafone.

idem (ciao warpone)

cafone è ua versione edulcorata di come andrebbe veramente definito, questo supplì di ego
peraltro lui, quello che blastava i "prenditori" atteggiandosi a novello mattei, fallisce per l'ENNESIMA volta quello che un VERO imprenditore riterrebbe fondamentale per la crescita stabile della squadra/società: il rischio d'impresa

ma già nella struttura societaria è possibile ravvisare la grettezza, la piccineria gestionale che lo avvolge come domopak

edi reja, nonno di tutti noi (che iddio ti protegga per il pericolo scampato e per averci donato la noia, foriera di ragionamenti e nascite laziali), lo disse in un'intervista dopo 3 mesi all'atalanta: era finito in una società mai vista, provinciale solo nell'ignoranza di chi vede le cose da questo minestrone di merda e supponenza che è roma; una società strutturata, con quadri e dirigenti che non solo avevano linee chiare e business plan definiti, ma con capacità ed indipendenza nelle scelte che qui nemmeno il giardiniere può avere perché il bibendum arrogante deve dire anche come innestare le rose

questo personaggio sembra il fentanyl: nato come risolutore di problemi e come alleviatore di pene, diventa man mano padrone dell'organismo nel quale si installa, portandolo nel migliore dei casi ad una stasi tossica e, nel peggiore, ad una morte psichica e fisica

"però, ci ha zarvato!"
(mantra da recitare con sguardo fisso nel vuoto, labbra tumide, leggero velo di sudore sopralabiale)

Discussione precedente - Discussione successiva