Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
il tempo che non dedica alla lazio è l'ultimo dei problemi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2024, 21:59
1.1 mln di euro all'anno lui, ormai guadagna
Si sa quanto guadagnino la moglie e il figlio?

Io mi chiedo anche "per fare cosa" ?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.808
Lotito ha sposato una strategia e non la cambia, convinto, a torto o ragione che sia la migliore.
Fidelizza i calciatori, fino alla scadenza, spesso rinnova per troppi anni, forse per evitare di sostituirli.
La sua forma mentis è limitata, non ha capacità di cambiamento, nè si affida a chi ne ha.
Un'altra riflessione che lascio sul tavolo. Spesso ci siamo lamentati per il tetto di spesa che Lotito s'impone per acquistare un calciatore, la mia idea è che l'acquisto costretto, a furor di popolo, rivelatosi poi un errore, di Zarate, l'abbia ferito, da quel momento in poi non si è mai spinto oltre.
Se cambiasse il suo modo di vedere le cose, pur avendo una fatturato inferiore alle grandi, potremmo sopperire, almeno in parte, con l'organizzazione, ma non lo fa, non so se per suoi limiti o per scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Telefonate rubate o non
Lo stile è quello. Confermato.

tristezza
Solo IMMENSA tristezza

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 16:23
il vostro presidente:

è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: "Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C'ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l'amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l'ho sentito".

Dopo questa Game Over
Ergastolo fine pena mai

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2024, 17:08
Qualcuno gli dica di smetterla di rilasciare dichiarazioni PD.
Al contrario deve parlare sta mxxxa
devono rendersi conto tutto chi è questo uomo, specialmente i difensori a spada tratta , chi ancora riesce a giustificarlo.
Letta l'intervista da un bel po' e ciò ancora mal di stomaco.

Ergastolo fine pena mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
fine pena mai dovrebbe diventare uno striscione.
per iniziare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: Mr.Class il 28 Feb 2024, 16:23
il vostro presidente:

è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: "Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C'ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l'amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l'ho sentito".

Ci manca un "Amen" finale e per il resto ok (o quasi).

Battute (pessime) a parte, non so se ridere o pianere...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

SIAMO PROPRIO DEI CRETINI A CREDERE ABBIA DETTO QUELLE COSE OH

:D :D :D :D :D :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: BladeRunner il 29 Feb 2024, 00:36
HA SMENTITO QUELLE FRASI !!

SIAMO PROPRIO DEI CRETINI A CREDERE ABBIA DETTO QUELLE COSE OH

:D :D :D :D :D :D

Se non ho capito male ha smentito quelle che circolavano ieri mattina ("Basta alibi...il mercato non c'entra niente...ecc.) e non quelle "rubate" al volo da tag24 (e riportate nel post di Mr.Class).

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
C'è poco da capire, lo riscrivo x la decima volta, Roma è un paesello e lui parla troppo in giro.

E' andata di lusso fin'ora !!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Padre padrone, stupiscici con i tuoi effetti speciali. Siamo tutti con te, a Cortina, al mare con la panza all'aria, in Parlamento, mentre ti fai uno sportello di cazzi tuoi.
E pensare che ti ho anche difeso quando hai preso la Lazio. Io e uno più laziale di me, che sentendoti insultare, disse testuali parole: "Me stai a fa difende a uno che glie sparerebbi in faccia".
Al di là della violenza espressa da una persona più che pacifica, per me Lotito è stato un calcio a tutto ciò che sono. Per la Lazio. L'ho accettato per la Lazio. Dovrei farmi vedere da uno bravo visto che rappresenta tutto ciò che odio.
Questo abbiamo accettato vent'anni fa. Buon proseguimento, io non tollero oltre. Preferisco Cragnotti, perché almeno la sua merda la dichiarava quasi fosse inevitabile. Meglio essere chiamati clienti, che essere figli di uno che sa solo prenderti per il culo.
Vai via.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ndo vai?
Qui rimaniamo tutti in trepidante attesa che Lotito cambi idea o che il colesterolo abbia la meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Feb 2024, 21:39
Prenditore (copyright suo) e magnager (copyright mio di decenni fa) sono le uniche cose che possono definirlo secondo me, senza rischiare il ban imperituro e la distruzione di tutti i post con spargimento di sale sui byte relativi.
Essendo abbastanza più vecchio e molto più [...] di me ho fondate speranze (statistiche alla mano) di vedere un bel di' radioso una Lazio senza questo essere alla guida, l'unico rischio vero che corriamo è che non molli fino all'ultimo respiro e gli eredi mollino la Lazio al primo che passa pur di liberarsene.
Ci sarà king Henry.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Se pure i VIP come Tommaso Paradiso cominciano a schierarsi vuol dire che il vento sta cambiando.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Saymyname il 28 Feb 2024, 18:10
Il problema è che sono dichiarazioni che riflettono la realtà, e non le classiche sparate lotitiane che possono essere derubricate ad un semplice errore di comunicazione, sbagliato nella forma ma sostanzialmente corretto nel contenuto.
Io sinceramente con il passare del tempo trovo sempre meno sensato stare a disquisire degli aspetti tecnico/tattici della squadra ed allenatore di turno.
Ha completamente spento in me qualsiasi speranza di vedere una Lazio consolidata ad un livello maggiore.
Anzi, il timore è che la parabola discendente sia giusto agli inizi. Ma questa immagino sia un'impressione dettata dall'emotività figlia del periodo negativo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Discussione precedente - Discussione successiva