Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: JSV23 il 29 Feb 2024, 19:09
Io credo che se il fondo PIF vuole la Lazio, compra la Lazio.
Lotito è una caccola per il fondo PIF e simili.

Il fondo PIF compra se je conviene pure a lui, gli arabi in generale non è perchè so straricchi buttano i soldi, ed al momento in Italia de questi non si è comprato nessuna squadra neppure le strisciate un motivo ci sarà no? (Palermo apparte che vabbè è tipo na succursale).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.037
Citazione di: JSV23 il 29 Feb 2024, 19:09
Io credo che se il fondo PIF vuole la Lazio, compra la Lazio.
Lotito è una caccola per il fondo PIF e simili.

Non è così, ma ci piace pensare che il problema sia che nessuno è interessato, a parte qualche faccendiere sicuramente peggiore di Lotito.
Io direi di passare oltre, la Lazio non è in vendita, e giustamente non verrà venduta. Fine.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.586
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2024, 20:59
e giustamente non verrà venduta. Fine.

purtroppo non verrà venduta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.037
Citazione di: Gazza66 il 29 Feb 2024, 21:52
purtroppo non verrà venduta

Mi riferivo più astrattamente al concetto di proprietà.
Formalmente la Lazio è sua, e se non la vuole vendere giustamente nessuno potrà sottrargliela.
Che questo per me rappresenti una sciagura è molto relativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Pif o meno  ,  sono 20 anni ....
Capitalizza e vai .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Lieto di sapere che è andato alla festa di compleanno di guido d'ubaldo, pieno zeppo de merde pisciorughine, e si è trovato perfettamente a suo agio

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2024, 08:27
Lieto di sapere che è andato alla festa di compleanno di guido d'ubaldo, pieno zeppo de merde pisciorughine, e si è trovato perfettamente a suo agio
curiosità 10, sorpresa 0, ma i presidenti dei giornalisti del Lazio devono essere SEMPRE di stretta fede romanista?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Feb 2024, 16:28
Scenario ipotetico: Fondo PIF o simile palesa interesse "pubblico" a metà Giugno, John Wayne "pubblicamente" declina dicendo di non voler vendere, cosa succederebbe al livello d'ambiente Lazio? Voi come reagireste?

Personalmente pronto alla guerra, letteralmente armata.
Ma non so in quanti semo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2024, 09:18
Personalmente pronto alla guerra, letteralmente armata.
Ma non so in quanti semo

tanti, sta tranquillo. per una cosa così eh. letteralmente così. roba palese, con dichiarazioni di cui uno può vedere la registrazione e non virgolettati del messaggero.
mi immagino la contro jihad di chi c'ha i santini in tasca da 20 anni e dei pane&frittatisti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Grande Puffo il 29 Feb 2024, 22:10
Ma magari se toglie dalle palle .
Pif o meno  ,  sono 20 anni ....
Capitalizza e vai .
Avremo poi un disoccupato in più in Italia: il figlio Enrico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2024, 09:39
Avremo poi un disoccupato in più in Italia: il figlio Enrico.

Un posticino nelle altre aziende di famiglia si trova facile..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 01 Mar 2024, 09:33
tanti, sta tranquillo. per una cosa così eh. letteralmente così. roba palese, con dichiarazioni di cui uno può vedere la registrazione e non virgolettati del messaggero.
mi immagino la contro jihad di chi c'ha i santini in tasca da 20 anni e dei pane&frittatisti.

tranquillo, li seccamo tutti.
Però voglio la dichiarazione pubblica d'interesse come dici tu, non il riporto del Menzognero.
:=))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Achab77 il 29 Feb 2024, 20:59
Non è così, ma ci piace pensare che il problema sia che nessuno è interessato, a parte qualche faccendiere sicuramente peggiore di Lotito.
Io direi di passare oltre, la Lazio non è in vendita, e giustamente non verrà venduta. Fine.
In realtà credo che ci sia interesse per la Lazio, ma ne di faccendieri ne del fondo PIF.
Lotito non vende, vero, questo complica le cose.
Ma sono convinto che se si presentasse il fondo PIF o simili Lotito potrebbe fare poco.
Per me lo sopravvalutiamo un pò troppo.
Altrimenti sarebbe "una guerra" come dice FD.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: JSV23 il 01 Mar 2024, 10:12
Altrimenti sarebbe "una guerra" come dice FD.

Dopo 20 anni oramai conosciamo il personaggio in ogni sua sfaccettatura, questo nella "guerra" ci sguazza, lo scontro uno contro tutti è il suo ambiente ideale

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Oggi intervista sull'edizione nazionale di Rep.
Titolo:"Facciamo causa alla FIGC per avere una serie A modello Premier. La Lega non conta nulla".

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
L'ho sempre difeso nei tempi più duri, ma mi pare palese che il ciclo si sia esaurito da circa 3 anni.
O accade qualcosa che cambi il registro, tipo Stadio, o la spirale involutiva tecnico-economica a sensazione mi pare decrescente.
Quello che preoccupa me è sempre il campo e la minor presenza di Lotito causa situazioni extra-Lazio. Ci sono state Lazio più povere ma sicuramente più forti di cuore e tecnicamente.
Quello che vi chiedo è: una volta andato via Lotito, rischieremmo? Vedere la Lazio in mano a fondi strani non penso sia il massimo. Il sogno sarebbe un facoltoso e oculato Lazialissimo, ma esiste una figura del genere?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Claudio #Lotito a Repubblica: "Facciamo causa alla Figc per avere una #SerieA modello PremierLeague. #Gravina e la Figc si sentono protetti dallo statuto, ma le loro regole non ci stanno più bene. La Lega SerieA non conta nulla: i grandi club portano il 90% dei soldi al calcio, poi però decidono sempre altri. Nell'elezione del presidente Figc la #SerieC e i Dilettanti contano più di noi: siamo bambini al tavolo degli adulti. Adesso basta"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Mar 2024, 10:22
Quello che vi chiedo è: una volta andato via Lotito, rischieremmo?
A priori non possiamo saperlo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mar 2024, 10:18
Dopo 20 anni oramai conosciamo il personaggio in ogni sua sfaccettatura, questo nella "guerra" ci sguazza, lo scontro uno contro tutti è il suo ambiente ideale

guerra però non vuol dire qualche coro di merda allo stadio.
Significa porre un problema di ordine pubblico in città se non se toglie dal cazzo.
Dall'Olimpico fino all'appia antica, senza soluzione di continuità.
Vedi se qualcuno a quel punto non alza il telefono a dirgli "o cedi o cedi".

Hanno convinto Berlusconi a mollare il governo di una nazione, mo figuriamoci se non si può convincere Lotito a mollare la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2024, 10:28
Significa porre un problema di ordine pubblico in città se non se toglie dal cazzo.
<3

Discussione precedente - Discussione successiva