Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22240 il: 24 Apr 2024, 18:50 »
È uno scontro tra due figure abbastanza tristi che cercano di appropriarsi della tristezza che è diventato il calcio in Italia.
Uno scontro molto poco appassionante, tanto visto come ci trattano gli arbitri e il sistema non credo potrà andare peggio di così.

si due figure tristi ma  uno è solo il presidente della Lazio e se ha seguito in Lega evidentemente dice cose che stanno bene a tutti e gia' questo rende  l'idea di quanto fuori luogo sia questa sparata di Gravina contro Lotito e il lotitismo, ogni volta che propone e fa passare qualcosa  in Lega  è perche votano le sue proposte con maggioranze bulgare, quindi  so' tutti stronzi e non solo Lotito, ma chissa' perche Gravina colpisce solo lui, secondo fatto basilare è che questo è il rappresentante istituzionale di una federazione dello sport italiano sottostante il Coni, in un paese normale stasera Magamago' lo chiama e gli dice ma come ti sei permesso ?? tu devi essere superpartes e non dare adito a  polemiche e non inquinare ancor poi' l'ambiente...ma  immagina se sabato  c'arriva un arbitraccio che ci fa 2 torti gravi  8)

Online tommasino

*****
21440
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22241 il: 24 Apr 2024, 18:51 »
Ma scusa Tommasì noi tifamo Lazio o tifamo Lotito?

A sto punto annamo a fa campagna elettorale pe Forza Italia, non lo so...
Non capisco la domanda.
Io non ho dubbi; tifo Lazio senza se e senza ma.

Ma dopo un attacco di gravina a Lotito (e sappiamo tutti quanto questi attacchi creino problemi alla Lazio più che a Lotito) mi è sembrato giusto commentare positivamente la risposta scritta del nostro presidente.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22242 il: 24 Apr 2024, 18:52 »
A me questo sembra ineccepibile; o sbaglio?
Ma quando capirai (non solo tu) che in queste diatribe l'unica a rimetterci è la Lazio??? A me che la persona Lotito ne esca rafforzata o indebolita frega meno di zero e mi dispiace per i tifosi della sua persona. Il problema è che chi versa lacrime e sangue, anche a causa di questo, è la Lazio ed i suoi tifosi.

Online tommasino

*****
21440
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22243 il: 24 Apr 2024, 18:56 »
Ma quando capirai (non solo tu) che in queste diatribe l'unica a rimetterci è la Lazio??? A me che la persona Lotito ne esca rafforzata o indebolita frega meno di zero e mi dispiace per i tifosi della sua persona. Il problema è che chi versa lacrime e sangue, anche a causa di questo, è la Lazio ed i suoi tifosi.
Ricapitolando: gravina se ne esce con un attacco al presidente della Lazio; il presidente della Lazio per una volta risponde in maniera condivisibile (per me) ed io sono quello che non capisce che a rimetterci è la Lazio?
L'avrò visto in tutti questi anni quanto e come è stata danneggiata la Lazio?
Ma quindi cosa doveva fare Lotito dopo l'attacco di gravina? fare pippa oppure dichiarare che ne parleremo nelle sedi preposte?
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22244 il: 24 Apr 2024, 18:59 »
Ricapitolando: gravina se ne esce con un attacco al presidente della Lazio; il presidente della Lazio per una volta risponde in maniera condivisibile (per me) ed io sono quello che non capisce che a rimetterci è la Lazio?
L'avrò visto in tutti questi anni quanto e come è stata danneggiata la Lazio?
Ma quindi cosa doveva fare Lotito dopo l'attacco di gravina? fare pippa oppure dichiarare che ne parleremo nelle sedi preposte?

NO NO: Gravina sta attaccando CLAUDIO LOTITO che lotta per il suo potere in lega serie A, in FIGC, al Senato e in so quali altri cazzi suoi.

Ma perchè non la lascia la Lazio?
Poi si potrebbe dedicare H24 a tutte le sue battaglie
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22245 il: 24 Apr 2024, 19:01 »

Ma perchè non la lascia la Lazio?
Poi si potrebbe dedicare H24 a tutte le sue battaglie

Dio ti ascolti. :ssl
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22246 il: 24 Apr 2024, 19:02 »
Dio ti ascolti. :ssl

ma guarda io lo sosterrei con ogni mezzo.
sarei disposto persino a votare il partito che mi fa più schifo al mondo (il suo) purchè se levi dar cazzo
 e ce liberi

Online Mr.Class

*
11780
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22247 il: 24 Apr 2024, 19:08 »
NO NO: Gravina sta attaccando CLAUDIO LOTITO che lotta per il suo potere in lega serie A, in FIGC, al Senato e in so quali altri cazzi suoi.

Ma perchè non la lascia la Lazio?
Poi si potrebbe dedicare H24 a tutte le sue battaglie

meno male che qualcuno ancora se ne accorge.
altro che presidente della Lazio. questo si fa i cazzi suoi h24, per la Lazio non c'è proprio niente in questa cagnara. solo i cerotti...

Offline biko

*
6369
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22248 il: 24 Apr 2024, 19:18 »
ma guarda io lo sosterrei con ogni mezzo.
sarei disposto persino a votare il partito che mi fa più schifo al mondo (il suo) purchè se levi dar cazzo
 e ce liberi
Ecco😁 a questo non arriverei mai, mi sveglierei di notte e il mio inconscio accenderebbe i fornelli per un biko alla Muzio Scevola 2500 anni dopo 😊
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22249 il: 24 Apr 2024, 19:20 »
No ma io veramente rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe, e quindi anche Tommasino e Paris.
Dico solo: aprite gli occhi.
La SS Lazio per Lotito è ed è sempre stata un mezzo per rifornire il suo ego malato e narcisista.
La sua brama di potere senza fine.
Poi che l'abbia gestita discretamente in questi 20 anni nessuno lo nega, ma è stata una gestione, lui non ci ha messo una lira secca.
Quando quest'estate noi stavamo tutti fomentati per il 2 posto, la champions, un mister prestigioso e una rampa di lancio quello se stava a fa i cazzi sua in Senato, salvo poi venire ad agosto a fa il duce sulla balaustra di Auronzo.
Quando la squadra va troppo bene la butta giù, poi quando le acque si rifanno brutte si inventa qualcos'altro: è abile.
E' la sua gallina dalle uova d'oro la Lazio, è l'anello di Gollum.
Se la perde tutto il suo potere svanisce.
E' per questo che quando si toccano vette alte lui fa di tutto per ridimensionare: perchè quando sale il valore, sale il monte ingaggi sale tutto il livello è troppo alto per lui, e ha paura.
Deve mantenere l'equilibrio, e nel frattempo diventare sempre più potente, in lega, in figc, in forza italia. E pazienza se ci mandano i sicari a arbitrare: è un prezzo che si deve pagare, e lui lo paga senza fiatare.

Offline FatDanny

*****
37483
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22250 il: 24 Apr 2024, 19:27 »
Ma infatti questa cosa della difesa di lotito in quanto presidente della Lazio è il loop a cui siamo condannati nelle discussioni tra noi da cui non usciremo mai. Perché c'è del vero in ambedue le considerazioni, lotito presidente e lotito che si fa i cazzi suoi.

L'unico modo per superare l'empasse è che ci liberi della sua presenza

Offline Achab77

*****
13825
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22251 il: 24 Apr 2024, 19:34 »
si due figure tristi ma  uno è solo il presidente della Lazio e se ha seguito in Lega evidentemente dice cose che stanno bene a tutti e gia' questo rende  l'idea di quanto fuori luogo sia questa sparata di Gravina contro Lotito e il lotitismo, ogni volta che propone e fa passare qualcosa  in Lega  è perche votano le sue proposte con maggioranze bulgare, quindi  so' tutti stronzi e non solo Lotito, ma chissa' perche Gravina colpisce solo lui, secondo fatto basilare è che questo è il rappresentante istituzionale di una federazione dello sport italiano sottostante il Coni, in un paese normale stasera Magamago' lo chiama e gli dice ma come ti sei permesso ?? tu devi essere superpartes e non dare adito a  polemiche e non inquinare ancor poi' l'ambiente...ma  immagina se sabato  c'arriva un arbitraccio che ci fa 2 torti gravi  8)

Mah, guarda, per me Gravina attacca Lotito perché ha capito che è il suo nemico numero uno.
Lotito lo ha a sua volta attaccato pubblicamente più volte, l'ultima ce la ricordiamo bene con di bello sceso in campo per vendicare il sistema a Lazio Milan 48h dopo la dichiarazione delirante sul rimuovere gravina dalla carica di presidente e poi con la sceneggiata pubblica a Galliani dopo la proiezione del film su Doris (una cosa triste quanto l'ambito in cui si è svolta, ma questo è un mio trascurabile parere personale).
Quindi a me sta cosa interessa meno di zero, è uno scontro di potere tra due persone interessate a farsi le scarpe a vicenda. Tanto abbiamo capito che la Lazio a prescindere non ottiene né favori né trattamenti speciali, anzi, quindi l'auspicio è che il nostro la smetta di fare il giustiziere della notte per i suoi interessi perché la Lazio non ne caverà mai nulla di buono.
Dalla salernitana agli arbitraggi mi sembra che l'aumento del potere di Lotito nelle istituzioni non sia corrisposto minimamente con vantaggi o trattamenti di favore.
O almeno non me ne sono accorto.

Offline vaz

*****
54823
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22252 il: 24 Apr 2024, 19:49 »
KS, invece la cosa di Lotito è che lui la Lazio l’ha usata proprio come il classico piede da mettere nella porta per evitare che si chiudesse. Quella merda di Berlusconi usava il Milan per propaganda e aveva l’interesse a farlo vincere. Al nostro carcarlo pravettoni non frega una mazza. Gli basta lo status quo.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22253 il: 24 Apr 2024, 20:05 »
Il Livello dei due sfidanti è la cartina al tornasole dello stato di salute dei corpi intermedi e delle Istituzioni di questo disgraziato Paese.

Infatti.

Il percettore di caparre sulla vendita di libri antichi non può dare lezioni a nessuno.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22254 il: 24 Apr 2024, 20:08 »
No ma io veramente rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe, e quindi anche Tommasino e Paris.
Dico solo: aprite gli occhi.
La SS Lazio per Lotito è ed è sempre stata un mezzo per rifornire il suo ego malato e narcisista.
La sua brama di potere senza fine.
Poi che l'abbia gestita discretamente in questi 20 anni nessuno lo nega, ma è stata una gestione, lui non ci ha messo una lira secca.
Quando quest'estate noi stavamo tutti fomentati per il 2 posto, la champions, un mister prestigioso e una rampa di lancio quello se stava a fa i cazzi sua in Senato, salvo poi venire ad agosto a fa il duce sulla balaustra di Auronzo.
Quando la squadra va troppo bene la butta giù, poi quando le acque si rifanno brutte si inventa qualcos'altro: è abile.
E' la sua gallina dalle uova d'oro la Lazio, è l'anello di Gollum.
Se la perde tutto il suo potere svanisce.
E' per questo che quando si toccano vette alte lui fa di tutto per ridimensionare: perchè quando sale il valore, sale il monte ingaggi sale tutto il livello è troppo alto per lui, e ha paura.
Deve mantenere l'equilibrio, e nel frattempo diventare sempre più potente, in lega, in figc, in forza italia. E pazienza se ci mandano i sicari a arbitrare: è un prezzo che si deve pagare, e lui lo paga senza fiatare.

Alas, what a terrible curse can wisdom be, when it brings no profit to the wise?
Ci vorrà tempo perchè la realtà si consolidi nelle menti dei più (i quali, beati loro, vedono il mondo con incomprensibile innocenza...) ma alla fine quanto ci appare ovvio oggi, presto lo sarà per tutti.
La sua dimensione imprenditoriale pre-Lazio e post-Lazio parla chiaro.
Pure i collegamenti politici che gli hanno permesso di mettere le mani sulla Lazio, a dir il vero.
Ma erano tutte cose su cui si poteva soprassedere fino ad un certo punto, magari in cambio di una crescita, costante seppur lenta.
Ora non più.
Ora questo, unito al suo usare la Lazio come il salvadanaio di famiglia da più di quanto fosse tollerabile e il fatto che in 20 anni l'unica cosa che sia cambiata (tra spocchia, arroganza, maleducazione, scontrosità, etc,etc) sia il suo peso forma fa desiderare quasi tutti che levi il disturbo.
Per lui la Lazio è stata il biglietto vincente della lotteria, per noi una ripetizione ventennale dell'immaginario fantozziano.
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22255 il: 24 Apr 2024, 22:29 »
Adesso ci arriverà un arbitro killer sabato sera, un film che si ripete. Dovremo vincere nonostante i banditi in campo e al var.
sgravina dovrebbe essere rimosso seduta stante perché un presidente federale che non è, nei fatti, super partes ma va contro una società di serie A, mentre ne protegge altre, è un lurido zozzone che va cacciato visto che ordina killeraggi arbitrali, senza vergogna.
Detto ciò questo è un ennesimo motivo per vedere [...] lontano a migliaia di chilometri dalla Lazio.
E invece… eccoci qua dopo 20 anni, e ZERO trofei negli ultimi (quasi) 5 anni. Quindi pure un calo come livello generale, la crescita non c’è più.

Offline Magnopèl

*
50458
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22256 il: 24 Apr 2024, 22:34 »

Online Mr.Class

*
11780
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22257 il: 24 Apr 2024, 22:38 »
https://x.com/debunker71/status/1783226057568473515?s=46


(tabelle e grafici uno peggio dell'altro, un crescendo rossiniano di una tristezza rara)
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22258 il: 24 Apr 2024, 22:42 »
Buonasera ragazzi e Forza Lazio :since :since :since

Al netto delle recensioni sul nostro Presidente, presumo che quello che ha fatto ed è stato rilevato anche da svariati organi d'informazione il Prode Gravina, riguardo ad esempio "caso tamponi" e "scandalo plusvalenze" della Juventus e delle sue "consorziate", unitamente ai fallimenti delle mancate qualificazioni ai mondiali e della sfanculata di Mancini, in uno "stato serio" sarebbe stato già stato defenestrato...evidentemente il SISTEMA che lo regge, è ancora MOLTO FORTE....purtroppo è anche vice presidente dell'Uefa.. :stop :stop :stop

Forza Lazio :since :since :since

Sempre :asrm :asrm :asrm

Offline Picpus

*****
1086
Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #22259 il: 24 Apr 2024, 23:39 »
Siamo in mano a questo triste figuro..povera nostra Lazio

 :ssl :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod