Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2024, 15:02
Sì ma cerchiamo anche di chiamare le cose con il loro nome: Lotito parla sempre, su tutto, spesso a sproposito.
Sono totalmente d'accordo
Citazione
E mi fa ridere la questione dei pregiudizi, ma dopo 20 anni davvero qualcuno pensa che il fastidio verso quest'uomo dipenda dai pregiudizi?
Penso che sia un'interpretazione condivisibile. Io la condivido.
Citazione
Cragnotti spesso parlava in maniera incomprensibile, utilizzando lessemi e strutture di frasi che sembravano imparate a memoria da un sussidiario, spesso sbagliava le battaglie da combattere e si è circondato anche lui da una discreta corte dei miracoli, ma mai per questo è risultato così odioso e così odiato sia dai suoi tifosi che da quelli di altre squadre.
Ai tempi moltissimi tifosi delle altre squadre (le altre magnifiche sei, in testa) lo odiavano in quanto "romano, arricchito coi soldi di Gardini, con le mani insanguinate". Tra virgolette ho messo le tesi di quelli che lo odiavano non quello che io penso (non il 100%...)
Citazione
La capacità di Lotito di rendersi ridicolo e criticabile su tutto è roba da sociologi, come un uomo così arrogante e saccente possa essere diventato ricco e popolare è lo specchio dei tempi che viviamo.
Vero. La risposta alla parte in rosso è: generone romano, ha appeso il cappello a casa Mezzaroma e, riguardo al "popolare", ma ndo cazzo lo vedi popolare?

Citazione
Mi fa molto dispiacere leggere gente che dice "a me non piace lui, però", perché in quel però non ci sono sufficienti motivazioni per fare credere che lo si stia salvando per motivi meritori. O meglio, se si parla dei casi specifici (c'ha salvati, ha investito bene, la Lazio è cresciuta) e chi dice nulla.
Appunto. Non possiamo non riconoscerglielo. Sorridendo a denti stretti. Ma gli va riconosciuto.
CitazioneÈ tutto il corredo delle cose dette e non dette, delle azioni fatte e non fatte, nel caso specifico c'è un buon indizio: vuoi rispondere nel merito alla roma, difendendo l'istituzione che rappresenti e togliendoti un sassolino da presidente della Lazio?
Avevi mille modi per applicare questo doppio criterio, ha scelto il peggiore. Il codice giallo, il dubbio sulla salute altrui, che sembra tanto simile alla porcata fatta a destra e manca dai media su immobile all'epoca dei tamponi. Anche lì non ricordo uscite del presidentissimo, eppure si stava utilizzando la stessa moneta.
Purtroppo una figura essenziale nell'organigramma della Società sarebbe Obelix. Lui si occupava di imbavagliare Assourancetoutrix appena accennava a prendere la sua Lira.
Lotito, se tacesse quando parla e lasciasse parlare chi sa
se dire,
cosa dire e
come dirlo (un responsabile della comunicazione professionista) farebbe un primo grande passo in avanti.
Citazione
Vorrei tranquillizzare tutti quelli che scrivono "a me non piace lui, ma" e quelli che "a me de Lotito non me ne frega niente perché penso alla Lazio", perché ormai s'è capito che per battaglie personali, paura del futuro o semplice coerenza del proprio pensiero quelle premesse così deboli non reggono più.
Io amo la Lazio e provo a ignorare Lotito, ma a domanda specifica non ho alcun problema a definirmi grande tifoso della squadra e contemporaneamente a essere umano che detesta profondamente quell'altro essere umano.
Nessuno
ce lo impedisce. Non capisco a cosa serva a noi laziali (cito Italicbold a memoria, quindi sbagliando nella forma) spruzzare bile su ogni cosa riguardi la Lazio per manifestare il nostro non gradimento di Claudio Lotito.
Concludo dicendo che tutti noi, nelle conversazioni, nelle chat e al bar, una volta accertata la non gravità dello stato di salute di Ndicka, abbiamo commentato "... e mo, per un codice giallo, hanno sospeso la gara?"